Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Cassano: "Ho detto no 4 volte alla Juve: a Bari, due volte a Secco e una a Marotta. Bianconeri da triplete, ma col Real... Sono pazzo dell'Inter"

Post in rilievo

Quindi secondo il "cassano pensiero" , il fatto di essere giocatori cui la societa comunica gli obiettivi stagionali che loro

perseguiranno con determinazione e caparbietà ,allenandosi con serietà non lasciandosi distrarre da futili esigenze a cui sanno dare

il giusto spazio , è un difetto e non un pregio.

 

A parte che è la millemilionesimamila volta che lo ripete facendone addirittura motivo di vanto ,la colpa secondo me è semrpe dei giornalisti che ancora

vanno raccattando le scorregge mentali di costui, propinando ai lettori certe fetenzie .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che abbia parlato con ALLEGRI nel gennaio di un 2 anni fa... tanto per... poi non se ne è fatto nulla... per fortuna

 

Quando Allegri allenava il Milan faceva giocare Cassano per ordine di Ibra. Non credo che Allegri lo voleva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte la natura da doti eccelse a chi poi nn riesce a sfruttarle. Se esiste il detto di chi ha ilpane ma non i denti ci sarà un motivo. Cassano uomo senza cervello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il più grande rimpianto della storia della Juve

 

Non aver potuto ammirare nelle proprie file siffatto professionista

 

n_ac_milan_anti_inter-5150636.jpg

 

antonio-cassano.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in campo molto forte,se fosse stato un soldato sarebbe diventato un campione ma all'indole purtroppo non si comanda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il grande capo indiano Estiquatsi dice: estiquatsi che tu hai rifiutato 4 volte la Juve, anzi meno male (sempre se è vero)

P.S.:...non sei pazzo dell'inda, sei scemo e basta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è più idiota ora a 35 anni

che prima a 20

 

In quella Juve di Delneri forse avrebbe salvato la barca in qualche modo, non saremmo arrivati settimi... ma senza quella stagione fallimentare non ci saremmo ripresi fino a dove siamo adesso, quindi meglio che abbia rifiutato

 

con lui arrivavamo decimi casomai!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è più idiota ora a 35 anni

che prima a 20

 

 

 

con lui arrivavamo decimi casomai!!!

 

Negare che con i piedi è un genio è essere in malafede... la testa non gli funziona purtroppo... non saremmo mai arrivati peggio di settimi... molti ai tempi lo avrebbero voluto essendosi infortunato Quagliarella...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una volta scelta la Roma dal Bari, per me Cassano era storia DEFINITIVAMENTE chiusa. Allora mi sembrava veramente forte, poi ha dimostrato di essere più * che forte, quindi, direi pericolo scampato. Un Miccoli2, un po' più forte ma forse ancora più capra mentalmente... Non lo avrei mai più cercato questo mi dispiace infinitamente più dei suoi rifiuti, di cui mi rallegro. E, tra l'altro, ecco svelato il prossimo, GRANDE, colpo inda. :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.