Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Cassano: "Ho detto no 4 volte alla Juve: a Bari, due volte a Secco e una a Marotta. Bianconeri da triplete, ma col Real... Sono pazzo dell'Inter"

Post in rilievo

E' giusto così, vale anche per altri ragazzi come Berardi, se non si sentono in sintonia è giusto non venire a Torino.

 

L'acqua nel fiume scorre comunque...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me lo immagino già 80enne col nipotino sulle ginocchia 'Ti ho mai raccontato di quelle volte che rifiutai la Juve? A quei tempi ancora riuscivo più o meno a correre per quasi tutta la partita e avevo di quei piedi che non ti dico...' 'Ma nonno un'alta volta... Ebbasta....'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta ha sempre smentito di averlo cercato. Uno dei due non la racconta giusta.

a chi credere? io credo in marotta, giocatore che poteva andar bene per la samp, alla juve sa bene anche lui che non sarebbe stato opportuno/gradito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piedi fatati montati sotto una testa di *.

 

Quando è andato in una grande squadra è stato cestinato subito. Chissà come mai.

 

Inadeguato per la Juve, perfetto per l'inda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buttata al vento una carriera...

 

e' talmente ridicolo che non si rende conto di che fortuna ha avuto nella vita e di come ha gettato tutto al vento...

 

deve ringraziare di essere italiano e vivere in italia.... qualche circo che lo paga per dire vaccate lo trova sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Tuttosport, fine gennaio:

 

 

Cassano: «Nuovo modulo Juve? Se beccano il Barça, voglio vedere come finisce»

 

«In Italia fanno paura a tutti e possono giocare come vogliono. Ma in Europa... Nel big match tifo Inter ovviamente»

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si fa ad andare pazzi dell'inter di questi tempi, semmai in depressione .ghgh Mi sembra di ricordare che in una dichiarazione durante tiki taka questo signore ha dichiarato che la juve non poteva permettersi questo modulo anche contro il barcellona e che in pratica saremmo stati piallati da loro, fine intenditore cassano, oppure malafede interista? .ghgh

ps: menomale che non è venuto alla juve, c'erano campioni ben superiori a lui e alla juve servono persone serie e disposte al sacrificio, non pagliacci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Povero illuso..questo pensa che siccome il campionato italiano non è più quello di 20-15 anni fa, di poter fare quello che vuole ovvero giocare fino a 40 anni con la panza, senza allenarsi, mangiando quanto gli pare e anche se è fermo da un anno...come se bastasse solo la tecnica...eppure ha l'esempio di totti che ormai non corre più e infatti al massimo gioca gli ultimi 5-10 minuti...

Sarei molto sorpresa se una squadra di serie A gli desse una nuova possibilità, visto quello che è accaduto con parma e samp..al massimo solo una neo-promossa potrebbe essere così disperata anche se forse non avrebbe abbastanza soldi per l'ingaggio..cassano sei solo un quaquaraqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che sia una delle pochissime cose giuste che ha fatto .............naturalmente a sua insaputa

Senza voler essere di parte, penso che sarebbe stata l'unica società che poteva "aiutarlo"....o forse no, penso che sia troppo stupido. Grazie ancora per i tuoi rifiuti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perche in ogni intervista debba per forza ribadire che ha detto No alla Juve, come se volesse autoconvincersi di aver fatto la cosa giusta, o come se volesse farne un vanto per prendere consensi. Ma comunque, al di là di questo, che abbia detto No a me fa solo che piacere :) sto caprone a Torino non l'ho mai voluto.

Semplicemente perchè viene intervistato solo per fargli dire questo e semplicemente perchè qualsiasi giornalista di turno gli fa sempre questa domanda. E' lo stesso motivo per il quale intervistano Gigi Simoni, solo ed esclusivamente per fargli dire del contatto Iuliano-Ronaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.