Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Atalanta: "Campionato chiuso se avessimo vinto. A un minuto dalla fine la Juve non prende gol. Rigore? Ininfluente sul risultato"

Post in rilievo

Me lo sono perso, dal nervoso nemmeno ci ho fatto caso, hai video o immagini del fallo di mano sul 2-2? Mani involontario di Freuler dicono, ma di solito vale per la difesa la volontarietà, da come vedo spesso gli arbitri fischiare questi falli di mano.. Lasciamo stare!

Jtv lo ha moviolizzato da varie angolazioni, si aggiusta la palla e la porta avanti col braccio. Come è possibile che nessuno lo abbia sottolineato, men che meno Allegri..... Fosse successo a noi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col cavolo che avrebbe e detto chiuso se avessimo vinto

Allegri è un trollone sefz

Cmq....meglio così, troppi elogi e stasera la fase difensiva ha fatto davvero cose folli

Col monaco gli erroracci di Chiellini ci sarebbero costati gol

 

Anch´io sto pensando che forse é meglio cosí. I ragazzi saranno piú arrabbiati e concencrati mercoledí. I troppi elogi ci avevano fatto male evidentemente, perché stasera ho visto una Juve poco cattiva e concentrata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jtv lo ha moviolizzato da varie angolazioni, si aggiusta la palla e la porta avanti col braccio. Come è possibile che nessuno lo abbia sottolineato, men che meno Allegri..... Fosse successo a noi....

Purtroppo non ho sky, va beh dopo lo vedremo sicuramente qui su VS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Me lo sono perso, dal nervoso nemmeno ci ho fatto caso, hai video o immagini del fallo di mano sul 2-2? Mani involontario di Freuler dicono, ma di solito vale per la difesa la volontarietà, da come vedo spesso gli arbitri fischiare questi falli di mano.. Lasciamo stare!

Il fallo di mano di freuler è volontario e gira la mano per prendere la palla e spingersela avanti. Dico questo perché a jtv l'hanno fatto vedere con riprese da tutte le angolazioni. Voglio la var in campionato. Il fallo è stato fatto a 3 metri fall'arbitro di porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch´io sto pensando che forse é meglio cosí. I ragazzi saranno piú arrabbiati e concencrati mercoledí. I troppi elogi ci avevano fatto male evidentemente, perché stasera ho visto una Juve poco cattiva e concentrata...

Il primo tempo sicuramente, ma il secondo tempo dominato, a parte la cavolata finale..

 

Il fallo di mano di freuler è volontario e gira la mano per prendere la palla e spingersela avanti. Dico questo perché a jtv l'hanno fatto vedere con riprese da tutte le angolazioni. Voglio la var in campionato. Il fallo è stato fatto a 3 metri fall'arbitro di porta

Vorrei rivedere queste immagini..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riaperto cosa?

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Beh sai a furia di vincere campionati a +12 sulle seconde ormai molti hanno il panico se si potrebbe essere "solo" a +6 a quattro giornate dal termine .ghgh

Guardano le altre 3 semifinaliste di CL: il monaco è primo a + 3 sul psg se vince la partita da recuperare, il real stesso discorso, l'atletico madrid è terzo in campionato... ormai qui in italia ci si è dimenticati su come funziona la lotta per lo scudetto a causa dello strapotere della juve in questi ultimi anni che ha dato vita a campionati dove si lottava al massimo per il secondo posto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai ho capito che siamo tutti un po' incazzati però un minimo di misura...

 

passaggio indietro a lichtsteiner (mi sembra) che non controlla, la palla gli scappa e rimane sul piede all'atalantino (e uno)

questo tira, buffon la prende ma la rimpalla e all'atalantino gli rimane sul piede lo stesso (e due)

il tizio si inciampa, ciabatta e con tre dei nostri sulla linea la palla va in porta (e tre)

il tutto a una manciata di secondi dal novantesimo

 

ma siete seri quando dite che è colpa dei cambi di allegri???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aveva ragione Tevez... Se ti avessi avuto tra le mani stasera ti avrei strangolato dalla rabbia

Ma come si fa a fare due sostituzioni come quelle? Sempre a cagarsi in mano....

 

ma scusa chi doveva mettere? (Marchisio non può farti due partite a settimana)

Lemina? Sturaro? Rincon? .. Barza tutta la vita a sto punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareggio che ha riaperto il campionato. Ed è solo colpa nostra

Ma se siamo a +9 con la Roma che deve giocare il derby e al massimo che vince siamo a +7 a quattro (no venti) giornate dal termine.

Ma fate i bravi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L´ho notato solo io che Guida é un rettiliano?? L´ho visto 4-5 volte stasera tirare fuori una lingua da rettile, cioé una lingua non umana. Non sto scherzando. Io sono convinto che Guida é un rettiliano che si nasconde dietro ad un finto ologramma umano.

 

Un pó come Clattenburg:

 

https://www.youtube.com/watch?v=P6oe1Uy4TUQ&t

se era un rettiliano andava contro l'illuminato alves? il bianco e nero sono colori massonici, avrebbe tifato per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se era un rettiliano andava contro l'illuminato alves? il bianco e nero sono colori massonici, avrebbe tifato per noi.

 

Ma infatti aveva indicato il dischetto. L´errore e´ stato del guardalinee poco illuminato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica nota positiva è quella che questo errore commesso nei minuti finali ci servira da lezione per Monaco. Forza ragazzi, sotto con la CL adesso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stile di prenderlo in quel posto! Al di là del rigore, influente eccome, possibile che nessuno sottolinei il fallo di mano evidente sul gol del pareggio, influente eccome? E contro il Toro saremo obbligati a sputare sangue dopo soli 2 giorni dalla battaglia di Monaco e senza alternative in attacco. Questo è lo stile? Contro il Toro continueranno a penalizzarci tanto abbiamo stile....

 

Cambia squadra. Rosicate del genere sono robaccia da perdazzurro o napoletano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un SIGNORE.

 

Stile Juventus.

 

 

Per il resto polli noi a regalare il pareggio. Peccato per i cambi che oggi personalmente non ho condiviso..

 

Pazienza.

 

Ora sotto con la Champions

 

Chissà se quelli che vogliono Sarri avranno colto la differenza e il motivo per cui non può essere uno da Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo max.. I cambi non sono stati sbagliati.. Fossimo stati più attenti l'avremmo vinta e si sarebbe parlato di grande Juve che ribalta la partita. In realtà l Atalanta ha giocato un'ottima partita, noi il primo tempo un po' svogliati, ma nella ripresa abbiamo dominato, eccezion fatta per il gol, preso per ovvia distrazione. La squadra già pensava a mercoledì.. Ma ci sta. Ci rifaremo ma sarebbe stato opportuno chiudere il campionato stasera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sull'episodio bene ma non benissimo: giusto minimizzare, ma con quel rigore probabilmente si tornava a casa coi tre punti.

poi è chiaro che ti senti il campionato praticamente in tasca e che ci siamo complicati noi la vita, ma astenersi dal commentare è snobista e un pò paracu....

che poi rischi sempre che il karma ti punisca (sgrat!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Lazio comunque non giocherà il derby solo per l'Europa ma anche per mantenere chiuso il campionato ai danni della Roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato aver buttato 2 punti che ci avrebbero dato maggiore tranquillità, visto che bisogna puntare tutto sulla champions..

Sull'episodio ha ragione, nel primo tempo siamo stati vergognosi, e negli ultimi minuti idem.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusa chi doveva mettere? (Marchisio non può farti due partite a settimana)

Lemina? Sturaro? Rincon? .. Barza tutta la vita a sto punto.

Perché doveva fare per forza le sostituzioni? Ha tolto Dani Alves e Dybala che potevano tenere la palla lontano dalla nostra area, mettendo un difensore in più che ha subito abbassato il baricentro e Lemina che non è né carne né pesce. Non è mica scritto in cielo che si debba per forza mettere un difensore in più ogni volta che si è in vantaggio... Con lui è sempre la solita storia, tante volte gli è andata bene, ma stavolta l'ha pagata cara, facendoci perdere due punti importanti che potevano chiudere il campionato a farci pensare soltanto al Monaco. Invece adesso dovremo ancora lottare con il coltello fra i denti anche nel derby e a Roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.