Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

[FR] L'Equipe: "Bonucci-Chiellini coppia difensiva più forte d'Europa. I due hanno stili diversi: Leo gioca con eleganza, Giorgio ama duello fisico"

Post in rilievo

Su Chiellini concordo, se sta bene fisicamente è un mostro. Bonucci onestamente non mi fa mai sentire totalmente tranquillo, specie con i suoi dribbling davanti a Gigi. Sicuramente si completano bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente lo riconoscono anche in Europa... Ci aggiungerei Barzagli che tra tutti è il difensore più efficace e pulito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solo qui dentro molti ancora non se ne sono accorti!!

Se né sono accorti ma ammettere di aver aver sbagliato è difficile, meglio passare da stupidi che da onesti intellettualmente.

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel nostro forum la gente disprezziamo Chiellini e Bonucci.

 

Chiellini ha i piedi a banana montati al contrario. Tra Bonucci e Ranocchia quello buono era Ranocchia.

 

Giorgio e Leonardo perdonateci perche' non sappiamo quello che diciamo, semmai evitate di leggerci.

 

Un abbraccio, Maurizi0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i giornali francesi sono parecchio infoiati o è immaginazione mia, sti 2 giorni stanno pubblicando articoli a fiumi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.