Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

[EN] Soccer 360: "Juve diventata vittima del suo stesso successo: se non vince dominando, è già crisi. Allegri l'ha capito (a Doha) e vuole andarsene"

Post in rilievo

 

io ho l impressione che se vinciamo e rimane ci vediamo ancora un paio di finali nei prossimi anni @@

Stessa sensazione mia.

Se vinciamo e lui rimane, sarà solo la prima di un ciclo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere o non vincere la CL, per me non cambia nulla da questo punto di vista: Allegri deve rimanere assolutamente.

 

Anche con qualche periodo di crisi, anche con del brutto gioco visto per qualche mese, ha fatto lavorare questa squadra in maniera fantastica e i risultati si sono visti: 3 CL giocate alla pari delle big, nonostante le nefaste profezie di Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io preferisco non vincere la Coppa e che rimanga, se va via e arriva uno Spalletti o un Paulo Sousa non passiamo più neanche un girone, e preferisco essere al top sempre. Se ne potrà andare solo quando ci sarà un degno sostituto, non certi nomi che circolano

Eh certo, perdiamo un'altra finale, tanto ne abbiamo perse poche. Che poi la Juve finisca con un eventuale addio di Allegri è fantascienza. Ma come si fa a dire ste robe.

 

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh certo, perdiamo un'altra finale, tanto ne abbiamo perse poche. Che poi la Juve finisca con un eventuale addio di Allegri è fantascienza. Ma come si fa a dire ste robe.

 

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

 

 

Allucinante, c'è da sperare che sia un troll, perché se è serio deve farsi vedere da uno bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io preferisco non vincere la Coppa e che rimanga, se va via e arriva uno Spalletti o un Paulo Sousa non passiamo più neanche un girone, e preferisco essere al top sempre. Se ne potrà andare solo quando ci sarà un degno sostituto, non certi nomi che circolano

Ma per favore, preferiresti perdere la quinta finale di champions consecutiva e non vincere un cappero in Europa da 21 anni?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io preferisco non vincere la Coppa e che rimanga, se va via e arriva uno Spalletti o un Paulo Sousa non passiamo più neanche un girone, e preferisco essere al top sempre. Se ne potrà andare solo quando ci sarà un degno sostituto, non certi nomi che circolano

 

 

Siamo al delirio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Buonanotte cosa, tu preferisci fare la fine dell'Inter? Io no. Non mi interessa vincere il triplete e poi sparire, voglio essere al top sempre

 

Si ma bisogna vincerla. Esser al top significa vincer la Champions e non arrivare 4-5 anni di fila in semifinale o in finale.

Perché in futuro verranno ricordate le squadre che la coppa l'hanno alzata e non coloro che ci sono andati vicini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io preferisco non vincere la Coppa e che rimanga, se va via e arriva uno Spalletti o un Paulo Sousa non passiamo più neanche un girone, e preferisco essere al top sempre. Se ne potrà andare solo quando ci sarà un degno sostituto, non certi nomi che circolano

 

.asd .asd

 

Andare da uno bravo il più presto possibile !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io preferisco non vincere la Coppa e che rimanga, se va via e arriva uno Spalletti o un Paulo Sousa non passiamo più neanche un girone, e preferisco essere al top sempre. Se ne potrà andare solo quando ci sarà un degno sostituto, non certi nomi che circolano

che delirio. Quindi perdiamola così rimane, fa niente se la prossima finale la faremo tra 10 anni. Nel calcio di scontato non c'è niente, di Matteo ha vinto la Champions, Ranieri la premier e sono due allenatori scarsi. I grandi giocatori fanno vincere la Champions, non gli allenatori, o almeno questo è il mio pensiero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E perché dovrebbe lasciare?

Se vince la Champions può avere poi la chance di vincere Supercoppa e mondiale per club, 2 competizioni che non ha mai vinto.

E se invece dovesse andare male deve restare per riprovarci, perché tanto lo sa anche lui che di squadre attrezzate per competere fino in fondo in questa competizione ce ne sono solo 3-4 e la Juve è una di queste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Eh certo, perdiamo un'altra finale, tanto ne abbiamo perse poche. Che poi la Juve finisca con un eventuale addio di Allegri è fantascienza. Ma come si fa a dire ste robe.

 

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

 

... Non vorrei che il nostro amico fosse uno di quelli che approverebbe il fatto che per far dispetto alla moglie si priverebbe Delle parti basse, perché il discorso è uguale. Cominciamo a vincerla, che ci sarebbero da vincere altre cose mica male, a partire dalla super coppa magari contro aiax o United. E comunque resterà proprio per questo, certo a quel punto lo scudetto sarebbe un po' in secondo piano , mm a poi al massimo si farebbe uno scambio con Zidane, o magari Ancelotti ... Mica verrebbe Paulo Sousa, o si potrebbe dare spazio ad un Inzaghi Laziale. Pensiamo positivo, per una volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la sensazione che se vinciamo se ne andra' davvero...

 

Invece per me rimane per provare a vincere il mondiale per club, anche se puoi sentirti appagato, non è che il mondiale per club lo puoi giocare spesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccolo l'articoletto degli schifosi inglesi che lo vogliono in Inghilterra.

 

Soliti spocchiosi, arroganti, presuntuosi e sapientoni che si credono chissà chi. Vi auguro di fallire miserabilmente, quanto mi stanno sulle palle gli inglesi mamma mia

 

Come ti capisco caro amico, io ci vivo in Inghilterra...best league in the world...si, sto kaiser

 

Eccolo l'articoletto degli schifosi inglesi che lo vogliono in Inghilterra.

 

Soliti spocchiosi, arroganti, presuntuosi e sapientoni che si credono chissà chi. Vi auguro di fallire miserabilmente, quanto mi stanno sulle palle gli inglesi mamma mia

 

Come ti capisco caro amico, io ci vivo in Inghilterra...best league in the world...si, sto kaiser

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capirei se vinci la Champions e ti chiama il Real Madrid o il Barcellona, ma se deve andare in Inghilterra ad allenare non vedo come possa ricevere motivazioni più stimolanti, a livello professionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io penso che se vinciamo la Champions se ne andrà. Non avrebbe più niente da dimostrare e se ne andrebbe da trionfatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.