Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Juve-Toro, la moviola dei quotidiani. GdS: "Acquah prende la palla, espulsione non c'è. Bonucci-Mandzukic graziati". TS: "Acquah: fallo sì, rosso no"

Post in rilievo

Giustamente lanciarsi a 200 all'ora a forbice contro un avversario rischiando di fargli finire la carriera non è da giallo perchè prende la palla, poi che gli faccia fare un volo di 2 metri poco importa.

 

inoltre giusto sia il fallo che il giallo di asa quando la regola dice chiaramente che questo non è nemmeno fallo, visto che questa regola è stata decisa proprio quest'anno per la sua interpretazione a volte diversa, non a caso nelle occasioni viste tra coppe e altri campionati di interventi simili in area rigori non ne sono stati fischiati.

 

Ma come al solito esiste un regolamento per l'eufa/fifa ed uno per la juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrabbiarsi è inutile...di fronte alla miseria umana di simili rosicamenti l'unica cosa da fare è questa:

:risata3: :risata3: :risata3:

 

Facciamoci una bella risata in faccia a questi malati di fegato....non possiamo rovinarci la vita tentando di giustificare la nostra superiorità con la logica, la verità e la giustizia....è tutto inutile: questi non capiranno mai.

Tanto vale ridergli in faccia.

Faccio mio questo post e lo estendo a tutti voi...

 

Ha ragione lui...non ne vale la pena! Spiegare a chi non vuol capire è solo una splendida perdita di tempo...

 

 

Come dicono a Napoli??

 

A lavà a cap o ciucc s' perd o tiemp, l' acqu' e o sapon. ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne ho visti dare a decine di gialli così, di che parliamo

io di gialli così ne ho visti senza che il giocatore toccasse nè palla nè avversario....

 

chiedo ai più esperti, ma il fallo di mano di asamoah è sanzionabile?

 

no, non c'è nè fallo nè giallo

 

La regola è stata chiarita per evitare interpretazioni diverse ogni partita ed in caso di scivolata come quella di asa non è fallo

 

Viste situazioni simili in altri campionati e nelle coppe in area senza assegare rigori

 

Poi ovvio che contro la juve c'è un regolamento diverso...quindi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma senza entrare nel merito di quel che ha fatto Acquah (prima ammonizione sacrosanta e seconda pure) ma voi i ricordate identiche polemiche in occasione di Napoli Sampdoria quando Reina fece espellere un avversario con una simulazione vergognosa???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è il tipico "cartellino arancione" cioè cartellino giallo e durissima reprimenda dell'arbitro perché se non prendi il pallone è rosso diretto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquah doveva essere espulso quando dopo il primo giallo quasi strattona l'arbitro. Quindi parliamo del nulla.

 

Se notate, dopo quel fatto Valeri con fare minaccioso gli urla "non mi devi toccare", molto stile "alla prossima ti caccio".

Acquah e' sveglio come un bradipo quando, sapendo tutto quello che e' successo, fa un'entrata del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre solite polemiche e poi si lamentano che in europa fanno ridere si attaccano sempre alle solite scuse

 

il calcio italiano dovrebbe migliorare come mentalita' accettare le sconfitte o pareggi senza dare le colpe e assumersi le proprie responsabilita'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambio un attimo il tema. Si parla dei gialli (?!) a Leo e Manzo, ma il fallaccio di Molinaro su Juan? Se ci mettiamo ai loro livelli, quello era giallo e poi ne ha preso un altro, ergo...

Ma non m'interessa del rosso, ma visto che mi parlate di Leo (non era manco fallo) e di Manzo, perché non citate Molinaro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareggiamo contro l'Atalanta (non l'anno scorso ma una settimana fa) e del rigore clamoroso negato alla Juve se ne parla in un trafiletto a pagina 28 di qualunque giornale....restiamo in superiorità numerica contro il Toro per un intervento sul pallone ma che stava staccando la gamba a Mandzukic e si alza la mmmerda dai fossi..lo so che è così e sarà sempre così..ma francamente mi sono strascasaato il Cccazzzzooo...scusate se bypasso i filtri ma ho le palle gonfie come una zampogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è il tipico "cartellino arancione" cioè cartellino giallo e durissima reprimenda dell'arbitro perché se non prendi il pallone è rosso diretto

Ma dai un po' di onestà intellettuale. Il fallo ci sta senza dubbio per l'entrata, ma l'ammonizione è' stato un errore altro che cartellino arancione e vorrei vedere se a parte invertite non ti saresti inkazzato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dicembre la gazzetta sentenziava: "Infine il giallo a Mandzukic: in scivolata prende il pallone ma la sua entrata decisa su Zappacosta viene ritenuta pericolosa."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma dai un po' di onestà intellettuale. Il fallo ci sta senza dubbio per l'entrata, ma l'ammonizione è' stato un errore altro che cartellino arancione e vorrei vedere se a parte invertite non ti saresti inkazzato

Infatti a parte invertite nel derby d andata Mandzukic prese palla piena e Rocchi l ammoni'...ma non facemmo chissà quale putiferio...nessuno si lamento più di tanto

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico episodio interessante era il "fallo di mano" di asamoah sulla punizione del gol della *, ma a quanto pare non deve essere successo davvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai un po' di onestà intellettuale. Il fallo ci sta senza dubbio per l'entrata, ma l'ammonizione è' stato un errore altro che cartellino arancione e vorrei vedere se a parte invertite non ti saresti inkazzato

 

a parti invertite è capitato lo stesso episodio all'andata, solo che siccome Mandzukic non era già ammonito se ne sono sbattuti tutti le balle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai un po' di onestà intellettuale. Il fallo ci sta senza dubbio per l'entrata, ma l'ammonizione è' stato un errore altro che cartellino arancione e vorrei vedere se a parte invertite non ti saresti inkazzato

io no....quello è un fallo che se non prendi il pallone ti sbattono fuori...questo è l'onestà e non farsi belli e superiori ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sono assolutamente allibito.

Premesso che non faccio l'arbitro e non passo le giornate a studiare il regolamento e le direttive, mi sembra di ricordare che da circa 10 anni, le entrate pericolose, scomposte, troppo cariche, vanno punite con un fallo e se particolarmente pericolose, sanzionate con il cartellino. Questo anche se il difendente prende prima il pallone.

Non è possibile scandalizzarsi per questa decisione dell'arbitro, non è possibile leggere sui giornali che nemmeno fosse fallo perché prende il pallone.

Acquah sarebbe potuto intervenire senza il piede a martello e soprattutto entrando in scivolata sul suo fianco sinistro anziché di schiena, cosa che implica per forza di colpire l'avversario con l'altra gamba

 

Altra cosa, quando questi interventi li fischiano in ambito europeo, ogni commentatore sentenzia: in Europa il gioco pericoloso non viene più tollerato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gazzetta è palesemente antijuventina, ridicola, quando capitano episodi come toloi a bergamo e peggiori di ieri sera, smorza i toni, perchè sono a sfavore della Juve, come si fa a dire non c'è il rosso quando entra a far male? Rosiconi del caxxo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ecco perché, fossi nel mister, la smetterei di essere civile e ogni tanto una battutina sui torti a nostro sfavore la farei, la signorilità è sprecata con questa melma di giornalisti. Comunque aspetto la VAR, non vedo l'ora.

 

Tutti ad esaltare allegri e la societa' che mantengono sempre toni civili. Non hanno capito un * che gli altri non si adegueranno mai a questa linea!! Col risultato che la civilta' perentoria va nel dimenticatoi, le proteste rimangono a vita ed alimentano il sentimento popolare nella memoria collettiva!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.