Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Monaco: "Champions roba seria,sento tante chiacchierare ma poi le cose vanno diversamente. Dobbiamo ringraziare Glik e su Manzo..."

Post in rilievo

Ha ragione, la carognata del ruminante ha riacceso l'interruttore... una leggerezza che in altre circostanze non sarebbe accaduta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da Juventus.com :

 

Il mister dopo Juve-Monaco: «Contento di quello che hanno fatto i ragazzi, ora abbiamo un mese per migliorare senza staccare la spina»

Soddisfatto: non può non esserlo mister Massimiliano Allegri, dopo aver conquistato la seconda Finale nelle ultime tre stagioni. «Sono molto contento di quello che hanno fatto questi ragazzi: non era semplice fare un cammino così in Champions League ed ora siamo nel momento cruciale della stagione. Da domani bisogna pensare a un po' di cose, non abbiamo ancora vinto niente: in ordine temporale abbiamo il campionato, la Coppa Italia e la Champions League».

E' la Finale del mister.

«Non ho bisogno di prendermi meriti: faccio il mio lavoro con grande entusiasmo e serenità, e mi interessa ottenere i risultati, attraverso la qualità dei giocatori che ho a disposizione. Mi diverto molto ad allenare, e questo mi consente di lavorare molto serenamente. Quando inizierò a sentire lo stress e non divertirmi più, allora vorrà dire che smetterò».

La scossa alla Juve, l'ha data il contrasto di Glik su Higuain?

«Quel fallo lì ci ha svegliato, siamo rientrati in partita, perché ne eravamo un po' usciti, e per capirlo basta vedere il gol che abbiamo preso. Dobbiamo ricordarci che le partite non sono mai finite, può succedere di tutto, quindi non vedo perché ci si debba concedere un attimo di disattenzione e prendere gol. Il fallo di Glik e quella mezza scaramuccia con Higuain ha riacceso la Juventus, quindi gli siamo grati».

Buffon ha detto: «Andare in Finale non conta niente»

«Gigi ha ragione, si arriva in Finale per cercare di vincerla. Però l'importante ora è giocarla, e speriamo che sia l'anno buono. La Juventus ha molte possibilità di vincere questa Champions League, ma bisogna migliorare ancora, e abbiamo un mese per lavorarci, senza dimenticare che ci sono in mezzo partite molto importanti. Domenica dobbiamo fare un punto a Roma, oppure saremo obbligati a vincere col Crotone per conquistare lo Scudetto: non bisogna mai staccare la spina e mantenere la massima attenzione».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi scuso io per tutte le perculate e cretinate dei tanti idioti nei tuoi confronti .doh

grazie Max!

 

È incredibile il fatto che anche in serate così si riescano a scovare messaggi tipo "Allegri conosce solo uno schema: il retropassaggio sul portiere. Inadatto a una squadra come la Juve".

 

Boh, certe persone hanno un rapporto molto strano con la "loro" squadra, che te devo dì, si divertono a credere che vada tutto male anche quando hai 3 piedi e mezzo in finale di Champions e hai praticamente passeggiato per la fase a eliminazione diretta del torneo più difficile del mondo. .ghgh

 

Se hai un tantino di capacità logica ti viene da pensare che se i risultati sono straordinari nonostante un allenatore così scarso, allora gli allenatori più scarsi in realtà sono quelli più bravi perché la chiave per la vittoria evidentemente è essere scarsi. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, dobbiamo ringraziare un macellaio che poteva rovinare la carriera del pipita, sono cose che capitano .doh Io tutti i giorni vedo giocatori che calpestano altri giocatori nel tentativo di staccargli qualche parte del corpo, ringrazio allegri per il lavoro svolto finora ma il fallo di glick va severamente punito, bisogna che i riflettori siano puntati su di lui, non possono accadere queste cose, non esiste. Allegri doveva bacchettare glick e usare parole dure, voglio vedere se glick gli stacca un tendine se era così pacato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

I ragazzi hanno meritato con il lavoro le prossime tre settimane: per entrare nella leggenda manca peró il gradino più alto! #finoallafine

 

Grazie Max era dai tempi di Marcello che non vedevo una Juve autoritaria in Europa.

 

GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.