Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Monaco: "Champions roba seria,sento tante chiacchierare ma poi le cose vanno diversamente. Dobbiamo ringraziare Glik e su Manzo..."

Post in rilievo

Italian:

 

Voi ragazzi siete un pensiero dimensionale con un tempo di pietra che comunica le competenze ..

 

Il tuo cervello non può capire la logica di essere felice per i risultati che abbiamo raggiunto e allo stesso tempo abbiamo il pieno diritto di esprimere liberamente se critichiamo un allenatore o qualsiasi altro giocatore ..

 

 

English:

 

you guys are one dimensional thinking with a stone age communicating skills..

 

your brains can't understand the logic of being happy for the results we achieved, and at the same time we have the full right to express ourselves freely if we criticise a coach or any player..

 

 

 

Ma si ovvio che ognuno può criticare chiunque....anche messi platini e maradona......ma noi si è altrettanto liberi di dire che chi critica Allegri non capisce una fava di pallone....!E questa non è una mia opinione....è un fatto....!Capisco che andare controcorrente sui social dia visibilità....ma a tutto c'è un limite....!Allegri è un fenomeno.....stop....il resto è feccia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro Acciuga , ora non ti azzardare a schierare Barzagli in finale però !

 

per 2 Motivi :

1) Ronaldo non è Frappè

2) Cuadrado ci mette 1 ora ad entrare in partita quando gioca dall'inizio.. se entra a partita in corso è deleterio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Ma si ovvio che ognuno può criticare chiunque....anche messi platini e maradona......ma noi si è altrettanto liberi di dire che chi critica Allegri non capisce una fava di pallone....!E questa non è una mia opinione....è un fatto....!Capisco che andare controcorrente sui social dia visibilità....ma a tutto c'è un limite....!Allegri è un fenomeno.....stop....il resto è feccia!

 

La cosa divertente è che non l'ho nemmeno criticato. haha

 

Ho appena fatto una nota che dobbiamo aggiungere un'arma aggiuntiva in attacco, perché non ogni volta che affrontiate avversari di medio livello come Monaco ..

 

ma non importa..

 

Esporrò sempre le mie idee se voi ragazzi ti odio o li ami ... non mi importa ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro Acciuga , ora non ti azzardare a schierare Barzagli in finale però !

 

per 2 Motivi :

1) Ronaldo non è Frappè

2) Cuadrado ci mette 1 ora ad entrare in partita quando gioca dall'inizio.. se entra a partita in corso è deleterio

 

Io tuoi consigli sono utili per essere utilizzati allo opposto.

Quindi Barzagli sarà titolare

 

.muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro Acciuga , ora non ti azzardare a schierare Barzagli in finale però !

 

per 2 Motivi :

1) Ronaldo non è Frappè

2) Cuadrado ci mette 1 ora ad entrare in partita quando gioca dall'inizio.. se entra a partita in corso è deleterio

 

Andare a sostenere Al-Ahli per favore ..

 

.ghgh

 

Mi dispiace .. ma qui funziona così ..

 

Se si dispone di un punto di vista tecnico valido, non dovresti dirlo, hai sempre leccato le guance dell'allenatore o brillato le sue scarpe.

 

Ma in realtà sono d'accordo con tutto quello che hai detto ...;).ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa divertente è che non l'ho nemmeno criticato. haha

 

Ho appena fatto una nota che dobbiamo aggiungere un'arma aggiuntiva in attacco, perché non ogni volta che affrontiate avversari di medio livello come Monaco ..

 

ma non importa..

 

Esporrò sempre le mie idee se voi ragazzi ti odio o li ami ... non mi importa ..

Tromba..

 

Non serve studiare e comunicare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tuoi consigli sono utili per essere utilizzati allo opposto.

Quindi Barzagli sarà titolare

 

.muttley

 

Certo , come quando scrissi per 1 mese dopo la supercoppa che il 4 31 2 o il 3 5 2 con Sturaro in campo erano moduli da abolire.. e che la coppia d'attacco Mandzukic Higuain non poteva essere schierata ( puntata di radio vecchiasignora )

o che Khedira a fare il Vidal era impresentabile..

e ZAAAAAC !

 

Subito cambio di modulo..

 

E a me non piace fare questo giochetto..

 

Io dico la mia , a volte azzecco .. a volte sbaglio..

 

Solo chi non parla mai di calcio come te ma si limita a dare del troll a tutti non sbaglia mai.

 

Buona vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Certo , come quando scrissi per 1 mese dopo la supercoppa che il 4 31 2 o il 3 5 2 con Sturaro in campo erano moduli da abolire.. e che la coppia d'attacco Mandzukic Higuain non poteva essere schierata ( puntata di radio vecchiasignora )

o che Khedira a fare il Vidal era impresentabile..

e ZAAAAAC !

 

Subito cambio di modulo..

 

E a me non piace fare questo giochetto..

 

Io dico la mia , a volte azzecco .. a volte sbaglio..

 

Solo chi non parla mai di calcio come te ma si limita a dare del troll a tutti non sbaglia mai.

 

Buona vita.

Tu sei un catastrofista.

Cosa diversa dalla critica costruttiva. Comunque continua,porti fortuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Andare a sostenere Al-Ahli per favore ..

 

.ghgh

 

Mi dispiace .. ma qui funziona così ..

 

Se si dispone di un punto di vista tecnico valido, non dovresti dirlo, hai sempre leccato le guance dell'allenatore o brillato le sue scarpe.

 

Ma in realtà sono d'accordo con tutto quello che hai detto ...;).ok

 

L'Al-Ahli non è male dai...è una squadra offensiva .ghgh

La mia era una battuta...però non è possibile che avete sempre qualcosa da ridire, cosa dovevamo fare? Vincere 5-0?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

L'Al-Ahli non è male dai...è una squadra offensiva .ghgh

La mia era una battuta...però non è possibile che avete sempre qualcosa da ridire, cosa dovevamo fare? Vincere 5-0?

 

.ghgh

 

No, non necessariamente 5-0 ..

 

Ma dobbiamo cominciare a giocare come una grande squadra di calcio normale.

 

Come tutte le grandi squadre, e come abbiamo usato per giocare in passato.

 

2 fullbacks reali ..

 

Abbastanza per sacrificare un'ala o giocatori offensivi che ti possono offrire molte soluzioni, solo per giocare al sicuro e mettere di più un punteggio o un difensore.

 

Questo squilibri la dinamica del team ..

 

Le sue debolezze non compariranno a meno che non si confrontino con una grande squadra ..

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre puoi aggiungere un'arma più offensiva e vincere 4-0 invece di essere soddisfatto con vittorie pericolose pericolose ..

 

Non moriremo mai se giocamo un pieno attacco destro con Alves e Cuadrado ..

 

Nelle grandi partite devi osare più, altrimenti sarà difficile prendere la palla dalla nostra difesa all'attacco.

 

P.s., il talento di Dybala è sprecato ..

 

Sono contento di dove siamo adesso, ma siamo molto meglio di quello che siamo adesso se usiamo i nostri strumenti più adeguatamente ..

 

Sono mesi che ci scassi la uallera che così non va, così non andremo lontano e banfate simili.

Quali grandi partite dobbiamo giocare ancora, fammi capire?

Ancora vai avanti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io più che altro ho temuto seriamente che Higuain ed in seguito Mandzukic, si vendicassero da soli nel prosieguo della partita saltando così la finale...

 

Io avrei inserito Sturaro con licenza di uccidere, tanto un rosso poteva anche prenderlo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max è un signore. Sempre impeccabile nello stile, sempre pacato e intelligente quando parla.

Il passo su Dani Alves è da vero intenditore di calcio, quello su Mandzukic svela la personalità del campione croato e fa capire come questa squadra abbia un importante livello di personalità, al di là della completezza tecnica. Era da anni che non avevamo una squadra così completa e ricca a livello tecnico, e mi dispiace solo che a questo coro non possa partecipare - al momento - un altro grandissimo talento come Marko Pjaca.

In ogni caso, il mister lo ha chiarito: per vincere la Champions serviranno tecnica, difesa e un pizzico di fortuna.

Mi auguro che Max diventi campione d'Europa insieme a noi, perché lo meriterebbe per quanto fatto e per essersi dimostrato sempre superiore a tutte le critiche meschine e provinciali che gli sono piovute addosso in questi anni!

E' un leader vero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene su quasi tutto. Su una cosa però non concordo, cioè sulla minimizzazione dell'episodio del bovino cornuto, qui considerato come sorta di scherzo.

La porcheria del bovino poteva troncare la carriera di Gonzalo, se gli avesse preso il ginocchio. A quest'ora staremmo parlando di tutt'altro e ringraziamo sia finita bene per il Pipa.

Il gesto infame è quello di un malato mentale e come tale va condannato pesantemente, sia mediaticamente quanto a livello disciplinare, essendoci pure l'aggravante della premeditazione, partita dal like su Twitter dell'infame, alla porcheria pubblicata di quell'altro malato di mente, nell'aizzarlo contro un nostro calciatore, e dove il cornuto polacco ha sostanzialmente preannunciato l'episodio.

Finiamola con sto voler esser signori a qualunque costo!

Queste porcherie vanno denunciate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io più che altro ho temuto seriamente che Higuain ed in seguito Mandzukic, si vendicassero da soli nel prosieguo della partita saltando così la finale...

 

anche, ma questi interventi sono inaccettabili, io ieri ho perso completamente la testa, glick merita una severa punizione per quello che ha fatto, sto figlio di...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ignoralo, è evidentemente sfasato e fuori come un balcone.

 

Beh, dargli la possibilità che forse capisce meglio il calcio di te e avere una migliore capacità di comunicazione di te.

 

Se ignori perché non sai cosa dire, capisco il tuo limite e ti perdono ... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.