Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Monaco: "Champions roba seria,sento tante chiacchierare ma poi le cose vanno diversamente. Dobbiamo ringraziare Glik e su Manzo..."

Post in rilievo

" La Champions si gioca per vincerla, non per partecipare"

 

T.V.B .allah

 

Un allenatore che sa come sparare le cartucce migliori sulla preda più grossa è preziosissimo. C'è chi gioca per umiliare il Pescara e farsi il bagno nei complimenti e chi gioca per vivere serate leggendarie.

 

Se bisogna separarci da Allegri, voglio che lo sostituiscano con un altro modello della stessa ditta. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, dobbiamo ringraziare un macellaio che poteva rovinare la carriera del pipita, sono cose che capitano .doh Io tutti i giorni vedo giocatori che calpestano altri giocatori nel tentativo di staccargli qualche parte del corpo, ringrazio allegri per il lavoro svolto finora ma il fallo di glick va severamente punito, bisogna che i riflettori siano puntati su di lui, non possono accadere queste cose, non esiste. Allegri doveva bacchettare glick e usare parole dure, voglio vedere se glick gli stacca un tendine se era così pacato...

 

Io più che altro ho temuto seriamente che Higuain ed in seguito Mandzukic, si vendicassero da soli nel prosieguo della partita saltando così la finale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre puoi aggiungere un'arma più offensiva e vincere 4-0 invece di essere soddisfatto con vittorie pericolose pericolose ..

 

Non moriremo mai se giocamo un pieno attacco destro con Alves e Cuadrado ..

 

Nelle grandi partite devi osare più, altrimenti sarà difficile prendere la palla dalla nostra difesa all'attacco.

 

P.s., il talento di Dybala è sprecato ..

 

Sono contento di dove siamo adesso, ma siamo molto meglio di quello che siamo adesso se usiamo i nostri strumenti più adeguatamente ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

I ragazzi hanno meritato con il lavoro le prossime tre settimane: per entrare nella leggenda manca peró il gradino più alto! #finoallafine

 

Grazie Max era dai tempi di Marcello che non vedo una Juve autoritaria in Europa.

 

GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE

 

Quoto

 

Ma ora è il momento di vincerla

Altrimenti non giochiamola nemmeno

 

 

 

Un allenatore che sa come sparare le cartucce migliori sulla preda più grossa è preziosissimo. C'è chi gioca per umiliare il Pescara e farsi il bagno nei complimenti e chi gioca per vivere serate leggendarie.

 

Se bisogna separarci da Allegri, voglio che lo sostituiscano con un altro modello della stessa ditta. sefz

 

Quoto

Ma inizierei con il tenerlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre puoi aggiungere un'arma più offensiva e vincere 4-0 invece di essere soddisfatto con vittorie pericolose pericolose ..

 

Non moriremo mai se giocamo un pieno attacco destro con Alves e Cuadrado ..

 

Nelle grandi partite devi osare più, altrimenti sarà difficile prendere la palla dalla nostra difesa all'attacco.

 

P.s., il talento di Dybala è sprecato ..

 

Sono contento di dove siamo adesso, ma siamo molto meglio di quello che siamo adesso se usiamo i nostri strumenti più adeguatamente ..

 

Come si dice "hai scassato la fava" in arabo? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come si dice "hai scassato la fava" in arabo? .ghgh

Per cortesia non quotatelo, davvero, non stasera.

Ce l'ho in ignore perché non sopporto le idiozie che inventa e che spara, oramai è chiaro che vive in un universo parallelo.

Non voglio farmi bannare, lasciatelo nel suo brodo su .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà come mai tutti i suoi denigratori non si fanno vedere da mesi.....mi viene voglia di fare i nomi....buffoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre puoi aggiungere un'arma più offensiva e vincere 4-0 invece di essere soddisfatto con vittorie pericolose pericolose ..

 

Non moriremo mai se giocamo un pieno attacco destro con Alves e Cuadrado ..

 

Nelle grandi partite devi osare più, altrimenti sarà difficile prendere la palla dalla nostra difesa all'attacco.

 

P.s., il talento di Dybala è sprecato ..

 

Sono contento di dove siamo adesso, ma siamo molto meglio di quello che siamo adesso se usiamo i nostri strumenti più adeguatamente ..

 

Ma tifare l'Al Ahli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Max. la champions è cosa seria, ad alcuni è poco chiaro il concetto.

Godiamoci questi anni con questo allenatore che non vuole partecipare, ma tentare di vincere la massima competizione europea.

godiamoceli perchè capirete quanto sarà difficile tornare a questi livelli con altri allenatori.

 

Un allenatore che sa come sparare le cartucce migliori sulla preda più grossa è preziosissimo. C'è chi gioca per umiliare il Pescara e farsi il bagno nei complimenti e chi gioca per vivere serate leggendarie.

 

Se bisogna separarci da Allegri, voglio che lo sostituiscano con un altro modello della stessa ditta. sefz

 

lo sai qual è la cosa grave di questo concetto? E' che parecchi dell'ambiente juventus pensano che sia meglio farsi il bagno a pescara.

Mi costa dirlo, ma si vede che allegri ha fatto i primi passi nel milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La parte su Alves è la bibbia di chi realmente capisce di calcio. Un giocatore forte è forte sempre, non passa da bidone a fuoriclasse nel giro di due mesi. Dovreste provare a mettervelo in testa tutti, perché è davvero stucchevole come i giudizi sui nostri tesserati siano tanto volubili qui dentro. Bastano un paio di partite sbagliate per parlare di bidoni, di inadeguati, di acquisti sbagliati, di dimissioni, e altre robe francamente stupide, superficiali come poco altro.

 

Mi piacerebbe tantissimo se come tifosi maturassimo molto da questo punto di vista, perché, considerate tutte le critiche vergognose e ingiuste che si sono presi i nostri nonostante i 6 anni INCREDIBILI che ci han regalato, io mi rifiuto di immaginare cosa si leggerà qui dentro in un eventuale periodo di pausa dalle vittorie, e se ci penso mi rattristo davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per cortesia non quotatelo, davvero, non stasera.

Ce l'ho in ignore perché non sopporto le idiozie che inventa e che spara, oramai è chiaro che vive in un universo parallelo.

Non voglio farmi bannare, lasciatelo nel suo brodo su .ok

 

Chissà come mai tutti i suoi denigratori non si fanno vedere da mesi.....mi viene voglia di fare i nomi....buffoni.

 

Io sono sempre disponibile.. .ok

 

 

 

Ma tifare l'Al Ahli?

 

 

 

O perlomeno la squadra di Vucinic, non mi ricordo quale, almeno ci ritrova un pezzetto di Juve e sta contento. sefz

 

 

Italian:

 

Voi ragazzi siete un pensiero unidimensionale con un tempo di pietra che comunica le competenze ..

 

Il tuo cervello non può capire la logica di essere felice per i risultati che abbiamo raggiunto e allo stesso tempo abbiamo il pieno diritto di esprimere liberamente se critichiamo un allenatore o qualsiasi altro giocatore ..

 

Cercare di aggiornare il tuo cervello e le tue abilità di comunicazione ..

 

È gratuito andare a leggere alcuni libri in te la biblioteca generale o fare qualcosa ..

 

Ti pagherò il tuo taxi e le bollette del caffè ..

 

Per favore vai solo .. .ok

 

English:

 

you guys are one dimensional thinking with a stone age communicating skills..

 

your brains can't understand the logic of being happy for the results we achieved, and at the same time we have the full right to express ourselves freely if we criticise a coach or any player..

 

try to upgrade your brains and your communication skills..

 

it's free go read some books in you general library or do something..

 

I'll pay you your taxi and coffee bills..

 

please just go..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.