Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Buffon: "Fino a 3 giorni fa ho pensato solo a Cardiff facendo figure del cavolo, e non mi piace farle". E su Twitter dice: è il mio 10° scudetto

Post in rilievo

Ci penserà Dani Alves a tranquillizzarvi e togliervi l'ossessione dalla testa.

Dani porta la tua allegria a tutti e conduci i tuoi compagni alla vittoria !

 

Buffon è il miglior portiere della storia di questo sport..SENZA discussioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che in questi casi sia impossibile rimuovere il pensiero quotidiano della finale dalla mente

 

Ma di certo vale anche per quelli del Real

 

Non credo, la loro attitudine purtroppo è molto diversa, credo saranno super tranquilli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo, la loro attitudine purtroppo è molto diversa, credo saranno super tranquilli.

Forse sì. Magari anche troppo tranquilli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rendiamoci conto che stiamo assistendo al portiere più forte della storia che si autocritica dopo il 6o scudetto consecutivo.

 

Signore e Signori, prendiamo spunto dalla sua professionalità e trasportiamola nelle nostre vite, perchè sicuramente ci farà bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse sì. Magari anche troppo tranquilli.

Sono dei vincenti, non saranno mai troppo tranquilli. Giocheranno la partita per vincere senza sottovalutarci, con tanto rispetto come fanno sempre. Sono uno squadrone.

Proprio come noi, che dobbiamo pensare a Cardiff dalla prossima settimana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Normale e umano che sia così.

Ora vinciamola e leviamoci 'sto pensiero

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora non rischierà più, perché tolta l'amichevole di bologna (dove forse nemmeno giocherà) andrà dritto dritto alla fonte dei suoi pensieri.

E cmq caro Gigi vivila con l'animo sgombro che è meglio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che ha fatto Gigi è quello che abbiamo fatto tutti noi dopo la vittoria in semifinale... ovvero pensare alla finale contro il Real...

 

eppure qui non si capacitavano di come si potesse perdere una partita con lo scudetto in pugno .ghgh

 

quello che ha fatto Gigi è quello che abbiamo fatto tutti noi dopo la vittoria in semifinale... ovvero pensare alla finale contro il Real...

 

eppure qui non molti si capacitavano di come si potesse perdere una partita con lo scudetto in pugno .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che voce agghiacciante .uah

 

GIGIONE BUFFON .allah certo, contro la Roma la figura è stata veramente del cavolo, ma...un bel chissenefrega possiamo dirlo, visto quante volte quest'anno ci ha tolto le castagne dal fuoco? E parlo solo di quest'anno, perché citare la carriera sarebbe sommamente superfluo, è lì sotto gli occhi di tutti e non servo certo io a ricordarla.

 

Il miglior portiere di tutti i tempi, punto e stop, fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.