Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

CorSera: "La Var cambierà tutto. La tecnologia potrà invertire le decisioni che oggi, per errori di pochi centimetri, siamo abituati ad accettare"

Post in rilievo

Il VAR è perfetta per ravvisare correttamente il fuorigioco.

Su tutto il resto stendo un, personalissimo, velo pietoso .ghgh

Io non credo.

Simulazioni,giocatori che stramazzano a terra, rigori dentro o fuori area.

Ecc.ecc.

Certo il meccanismo va ogliato.

Pero' di sicuro ci saranno meno errori.

E pensi che molti giocatori staranno molto attenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa certa è che nella Confederation Cup l'unica uscita sconfitta è proprio la VAR.

 

ho sentito di un rigore plateale non assegnato nonostante la var, mi sai dire in quale partita? ci sono altri episodi altrettanto marchiani e che posso vedere su youtube?

 

purtroppo non ho seguito la confederation ma mi incuriosisce questa storia della var

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sentito di un rigore plateale non assegnato nonostante la var, mi sai dire in quale partita? ci sono altri episodi altrettanto marchiani e che posso vedere su youtube?

 

purtroppo non ho seguito la confederation ma mi incuriosisce questa storia della var

 

Il rigore non dato al Cile nella semifinale Portogallo-Cile, sicuramente ci sono immagini su youtube

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma, con la Var dopo un gol bisognerà (quasi) sempre aspettare prima di esultare... .ghgh

 

Ma non c'è un nr max di chiamate in causa del VAR?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non c'è un nr max di chiamate in causa del VAR?

 

Almeno per ora non mi sembra. L'arbitro può richiedere il suo utilizzo ogni qualvolta lo ritiene opportuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poveracci senza arbitri sono fregati. La var sarà il nostro top player l'anno prossimo. uhuh uhuh

 

Come se la VAR fosse un essere inumano, sono sempre arbitri che la interpretano, quindi non cambia assolutamente niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho detto che vince sempre, ma che la squadra più forte riesce a sopperire agli errori arbitrali più spesso di una squadra debole. E questo mi sembra abbastanza evidente dal punto di vista logico, a prescindere dalla casistica che hai citato. :)

 

Solo a parità di errori però.

 

Che non capita mai.

 

Essendo la piu forte maggiormente in area della piu debole, significa anche piu episodi da rigore

o da gol annullato. E quindi PIU ERRORI ARBITRALI potenziali contro la piu forte

 

Difficilmente un Empoli potrà reclamare 3 rigori qui da noi. Ma anche uno.

Questo per dire e ribadire che la Var aiuterà, SE APPLICATA, piu vantaggi alle piu forti, proprio

perchè sono i numero maggiore gli episodi dubbi. E' praticamente L'OPPOSTO del luogo comune

che le piu forti verranno danneggiate..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Almeno per ora non mi sembra. L'arbitro può richiedere il suo utilizzo ogni qualvolta lo ritiene opportuno.

 

Follia.

 

Dovrebbe essere usata 1 o 2 volte al max durante il match, chiamata dal l'allenatore della squadra interessata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sentito di un rigore plateale non assegnato nonostante la var, mi sai dire in quale partita? ci sono altri episodi altrettanto marchiani e che posso vedere su youtube?

 

purtroppo non ho seguito la confederation ma mi incuriosisce questa storia della var

 

Rigore netto per il Cile in semifinale con il Portogallo ed in finale mancata espulsione di un giocatore del Cile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vinceremo prima senza i 15 rigori paaa riomma a campionato e l'assenza di rigori contro il napoli al san paolo

e poi scopri che chi ha potere decisionale di questa tecnologia è un tifossissimo del napoli o della riomma... fatta la legge trovato l'inganno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non cambierà niente. Ruberemo sempre.. ricordate che c'è gente che davanti all'evidenza ha detto che Sky aveva storto le linee del fuorigioco alla faccia della prospettiva scoperta nel 1500.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Var aiuterà, SE APPLICATA, piu vantaggi alle piu forti,

 

E' talmente ovvio, che ti cito solo perché la cosa venga riletta.

E comunque la VAR non avrà un effetto così importante in campionato.

Avrò molto più peso nelle competizioni ad eliminazione diretta.

Nelle partite dentro/fuori l'episodio diventa determinante. Se si tratta del tiraccio di Casemiro con deviazione all'angolino, tocca rosicare e starci.

Se invece tocca subire l'espulsione ingiusta di vidal e due goal in fuorigioco di CR7 ai quarti di finale, ecco che ti girano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo a parità di errori però.

 

Che non capita mai.

 

Essendo la piu forte maggiormente in area della piu debole, significa anche piu episodi da rigore

o da gol annullato. E quindi PIU ERRORI ARBITRALI potenziali contro la piu forte

 

Difficilmente un Empoli potrà reclamare 3 rigori qui da noi. Ma anche uno.

Questo per dire e ribadire che la Var aiuterà, SE APPLICATA, piu vantaggi alle piu forti, proprio

perchè sono i numero maggiore gli episodi dubbi. E' praticamente L'OPPOSTO del luogo comune

che le piu forti verranno danneggiate..

 

Questa è una considerazione interessante, non ci avevo pensato. In ogni caso noi saremo avvantaggiati, perché ad oggi un arbitro prima di fischiare a favore della Juve, deve sentirsi sicurissimo...la differenza di trattamento dei media in caso di errori pro e contro la Juve è evidente a tutti quelli che non siano antijuventini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La goal line tecnology avrebbe cambiato le sorti dei campionati... Dicevano. Poi sia Roma che Napoli sono state "vittime" della tecnologia. Alla Juve neppure ce ne siamo accorti di questo nuovo supporto tecnologico.

 

Ora la VAR cambierà ancora in meglio la percezione delle decisioni discusse...dicono.

 

In meglio per la Juve... Visto che sono SOLO loro a discutere ogni anno sui ogni minima cosa...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La goal line tecnology avrebbe cambiato le sorti dei campionati... Dicevano. Poi sia Roma che Napoli sono state "vittime" della tecnologia. Alla Juve neppure ce ne siamo accorti di questo nuovo supporto tecnologico.

 

Ora la VAR cambierà ancora in meglio la percezione delle decisioni discusse...dicono.

 

In meglio per la Juve... Visto che sono SOLO loro a discutere ogni anno sui ogni minima cosa...

che?? Goal line technology, pronti via, ci convalidano una rete con la Lazio che non avevano visto.

Mettiamo sta VAR, mettiamola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' talmente ovvio, che ti cito solo perché la cosa venga riletta.

E comunque la VAR avrà un effetto determinante in campionato.

Avrò molto più peso nelle competizioni ad eliminazione diretta.

Nelle partite dentro/fuori l'episodio diventa determinante. Se si tratta del tiraccio di Casemiro con deviazione all'angolino, tocca rosicare e starci.

Se invece tocca subire l'espulsione ingiusta di vidal e due goal in fuorigioco di CR7 ai quarti di finale, ecco che ti girano...

 

Senza contare in Juve Bayern e Bayern-Juventus i 6 episodi contro...

 

6... ne bastava uno solo e passavamo il turno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La Var cambierà tutto. La tecnologia potrà invertire le decisioni che oggi, per errori di pochi centimetri, siamo abituati ad accettare"

 

 

Acce-cosa? :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo aver visto l'arbitro rivedere l'episodio e non espellere il cileno nella finale di confederetions sono sicurissimo che la var ci danneggerà parecchio.

 

perché l'arbitro può anche andare contro l'evidenza.

 

e con noi lo faranno sempre e comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.