Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

CorSera: "La Var cambierà tutto. La tecnologia potrà invertire le decisioni che oggi, per errori di pochi centimetri, siamo abituati ad accettare"

Post in rilievo

Io ero molto fiducioso con il VAR, ma immaginavo fosse usato in modo diverso: se è l'arbitro che chiede di utilizzarlo e non il contrario, succedono cose come quelle viste in questi giorni.

L'arbitro di Portogallo-Cile ha negato un rigore netto al Cile, ha deciso lui, niente VAR, eppure le immagini erano chiare, gli bastava fare un alto e vedere il replay ....

Anzi no, ieri sera sempre in ConfCup, gomitata netta di un cileno in faccia a un tedescom l'arbitro guarda il VAR e lo ammonisce ...

 

Era meglio se gli arbitri al monitor segnalassero all'arbitro l'azione scorretta, come fanno i guardalinee, invece no decide sempre l'arbitro.

Spero solo che gli arbitri italiani siano giudiziosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente vi aspettavate che subito dall'inizio la VAR sarebbe stata perfetta?! .ghgh

 

Mi immagino se il forum fosse esistito i primi mesi in cui fu presentata la regola del fuorigioco .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il VAR non cambierà certo l'incompetenza e la malafede di arbitri Colliniani e giornalai e opinionisti antijuventini militanti.

Prevedo un primo anno con fulmini e saette, peggiori di quelle degli scorsi anni, per poi essere relegato (come giusto che sia) a strumento per goal in sospetto fuorigioco e azioni da gioco violento sfuggite alla terna arbitrale. Una sorta di moviola in campo che sarà controbilanciata da quella del dopo partita.

Ieri sera, durante Cile-Germania, un difensore della Roja ha colpito volontariamente con una gomitata in faccia un tedesco sotto gli occhi dell'arbitro il quale, dopo aver visto le immagini del VAR, ha ammonito il difensore che doveva essere invece chiaramente cacciato fuori e squalificato per 6 mesi.

Come volevasi dimostrare è sempre l'arbitro che decide, quindi prepariamoci a vivisezioni televisive di SKY RAI Mediaset delle partite della Juve e titoli del tipo "Juve, con il VAR no" dei giornali antijuventini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutti i tornei dove è stata usata ha fatto discutere.

 

il probema nel calcio non è il metro di giudizio quanto il fatto che nessuno accetta mai le decisioni del direttore di gara!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto che con il/la Var avremmo avuto il gol contro il Milan e zero polemiche sul rigore sempre contro il Milan, sapete se esiste qualche classifica aggiornata del campionato passato con ipotetico uso Var? Credo che la Roma avrebbe avuto la metà dei rigori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto che con il/la Var avremmo avuto il gol contro il Milan e zero polemiche sul rigore sempre contro il Milan, sapete se esiste qualche classifica aggiornata del campionato passato con ipotetico uso Var? Credo che la Roma avrebbe avuto la metà dei rigori

 

Io invece dico che avremmo avuto il gol contro il Milan ma non ci avrebbero dato il rigore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io invece dico che avremmo avuto il gol contro il Milan ma non ci avrebbero dato il rigore

 

Da regolamento vigente è rigore. Se con Var l'arbitro non lo concede si gioca il tesserino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da regolamento vigente è rigore. Se con Var l'arbitro non lo concede si gioca il tesserino

 

Lo considera involontario e amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Da regolamento vigente è rigore. Se con Var l'arbitro non lo concede si gioca il tesserino

Andando contro noi, nessun membro della quaterna arbitrale si gioca niente. Il contrario semmai!

Mi pare sia stato dimostrato abbondantemente negli anni.

.the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cosa che non ho capito bene ma sta var quando si applica? su richiesta dell'arbitro? automaticamente in certi casi (es. su tutti i gol)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finalmente! Cosi la finiranno con le elucubrazioni mentali dei post-partita

 

credici....

 

Ogni decisione cambiata dal Var a nostro favore sarà analizzata nel suo più piccolo frame e agli arbitri non verrà concessa nessuna attenuante: se ci sarà l'errore sarà solo in malafede, di contro sarà concesso ed accettato tutto se contro la Juventus o a favore delle solite note.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da regolamento vigente è rigore. Se con Var l'arbitro non lo concede si gioca il tesserino

 

Dici che in Juve Roma avrebbe dato rigore su Marchisio dopo 15 minuti ed espulso Holebas? Io ho i miei dubbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualunque tecnologia che aiuti gli arbitri nelle scelte è ben accetta, vorrei vedere voi ad arbitrare una partita di calcio a quei livelli, al minimo errore pesante, a causa di una svista o una distrazione, ti massacrano. Ben vengano queste innovazioni, a volte ci sono situazioni talmente caotiche, veloci che non capisci cos'è successo se non riguardi la moviola per 3-4 volte, figuriamoci l'arbitro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.