Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

VIDEO Pre Juve-Real Madrid. Alves: "Un onore essere qui". Buffon: "La spinta dei tifosi si sente". Allegri "Domani bisogna portare a casa la Coppa"

Post in rilievo

Sono eretico se dico che speravo di vedere un Buffon un filino più "consapevole", come si è detto fino a qualche giorno fa?

 

Sono eretico se dico che in questi due giorni quello a parlare di più nello spogliatoio debba essere il brasiliano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli ho visti belli cazzuti....speriamo bene! anche stanotte ho sognato un 2-1 contro di noi.....mannaggia, spero che i nostri mi sbattano la coppa in faccia per dirmi che avevo torto....

Cosa dice la ragazza prescritta?

E la sua cartoons family?

uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa dice la ragazza prescritta?

E la sua cartoons family?

uhuh

 

della finale niente, solo invidia e fegati spappolati per lo sponsor Allianz .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se per caso domani siam a pochi minuti dalla fine, in vantaggio di una o più reti, i circensi di cartonia son capaci di annunciare l'allenatore alle 22.25, giusto per cercare di levarci visibilità!

Immagino già la scena, con Piccinini esclamare: --Intanto, mi dicono dalla regia che l'inda ha annunciato l'ingaggio di Spalletti!--

.ehm.ghgh

Per me possono pure interrompere la premiazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.asd

E' scaramantica! sefz

 

bè erano convinti che non c'era nessun grosso sponsor che volesse sponsorizzarci....al massimo si aspettava la Fiat o la Conad addirittura ed invece .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono eretico se dico che speravo di vedere un Buffon un filino più "consapevole", come si è detto fino a qualche giorno fa?

 

Sono eretico se dico che in questi due giorni quello a parlare di più nello spogliatoio debba essere il brasiliano?

ha la sconfitta stampata in faccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"È già tanto essere arrivati qui, traguardo suberstraordinario" è stato già detto?

 

No? Allora forse si mette bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"È già tanto essere arrivati qui, traguardo suberstraordinario" è stato già detto?

 

Ancora no? Allora forse si mette bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si e non ho capito il senso del tuo commento, a meno che non fosse una sorta di battuta scaramantica

nessuna scaramanzia.

la solita press conference delle finali di champions nostre.

soliti discorsi...convinzioni 0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"È già tanto essere arrivati qui, traguardo suberstraordinario" è stato già detto? No? Allora forse si mette bene.

.asd .asd .asd

Mi hai steso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

nessuna scaramanzia.

la solita press conference delle finali di champions nostre.

soliti discorsi...convinzioni 0.

a parte che rispondevano a delle domande, a me è parso di sentire frasi come "giocheremo per vincere, siamo più consapevoli di due anni fa" ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte che rispondevano a delle domande, a me è parso di sentire frasi come "giocheremo per vincere, siamo più consapevoli di due anni fa" ecc

 

Tanto non va mai bene niente sefz se fossero stati più spavaldi, i commenti sarebbero stati "ecco!! Cantano già vittoria!!! Errore madornale!!!!" .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacciono le parole di Allegri, sicure, nette, senza fronzoli. Domani bisogna portare a casa la coppa, basta giri di parole.

è l'unico convinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

all'atterraggio dell'areo, il viso di dybala era super concentrato

vamosssssssssssssssssss

 

nessuna scaramanzia.

la solita press conference delle finali di champions nostre.

soliti discorsi...convinzioni 0.

 

ti quoto

mi da un fastidio assurdo

tutta questa preoccupazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.