Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

VIDEO Pre Juve-Real Madrid. Alves: "Un onore essere qui". Buffon: "La spinta dei tifosi si sente". Allegri "Domani bisogna portare a casa la Coppa"

Post in rilievo

In linea generale, le tifose prescritte accanite sono peggio dei prescritti uomini (tranne una mia amica, che sa prendersi in giro e non calca la mano su "rubentus" e balle varie) e quasi mi fanno vergognare di appartenere al gentil sesso .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max si alza e ha la maglia completamente madida di sudore...

 

Credo che in quella stanza...tra i riflettori e le persone...ci saranno stati 12000 gradi... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto Allegri bello convinto quando dice che si deve vincere, spero che pure i giocatori abbiano quella convinzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccola qua...la Bocci tira fuori il trippete dell'inter....tipico del giornalismo milanese...

 

Il triplette @@

 

La coppa @@

 

La vittoria @@

 

Vinceremo....dobbiamo. Per forza @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non sapevo facesso cosí caldo a Cardiff. Qui in Danimarca (non lontanissima da Cardiff) oggi la temperatura é di 15 gradi....

Dmenica a copenhagen c erano 30 gradi..e'cosi scesa la temperatura?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cacchetta é voluta diventare il peggiore giornale del mondo grazie a giornalisti come qst Boccia...prima si offende x nn aver capito cosa diceva allegri e poi la sua occasione e fa una domanda di mel.ma....che dire ridicoli incompetenti e faziosi il giornale rosa sempre peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti carichi al punto giusto! Il Mister è da un mese che insiste sul tema non ne abbiamo perse 6, ne abbiamo giocate otto! Perfetto per far sentire meno la pressione ai giocatori. Non resisto voglio che arrivi la partita e voglio la Coppa a Torino!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho visto Allegri bello convinto quando dice che si deve vincere, spero che pure i giocatori abbiano quella convinzione

 

Pensi che vanno a Cardiff a partecipare? Sono convinti e pure tanto

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'inviata della carta igenica rosa... che tristezza

 

possibile che i pagliacci li facciano entrare sempre e comunque

Se per caso domani siam a pochi minuti dalla fine, in vantaggio di una o più reti, i circensi di cartonia son capaci di annunciare l'allenatore alle 22.25, giusto per cercare di levarci visibilità!

Immagino già la scena, con Piccinini esclamare: --Intanto, mi dicono dalla regia che l'inda ha annunciato l'ingaggio di Spalletti!--

.ehm.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cacchetta é voluta diventare il peggiore giornale del mondo grazie a giornalisti come qst Boccia...prima si offende x nn aver capito cosa diceva allegri e poi la sua occasione e fa una domanda di mel.ma....che dire ridicoli incompetenti e faziosi il giornale rosa sempre peggio

Peggio...gli ha detto che era stato poco gentile perchè Allegri aveva detto di non vederla...per poi spiegarle che non la vedeva perchè è lui che ci vede poco...

 

Ma tanto basta per capire il livello di idiozia di quella redazione... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.