Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

VIDEO Pre Juve-Real Madrid. Alves: "Un onore essere qui". Buffon: "La spinta dei tifosi si sente". Allegri "Domani bisogna portare a casa la Coppa"

Post in rilievo

Ma se ha detto che conta solo vincerla ?! anche perchè probabilmente sarà la mia ultima occasione (cit)

Può dire quello che vuole, Buffon è un leader tecnico ma di testa troppo lunatico, molto scaramantico - la mia ultima occasione? Se facciamo un grosso mercato, come probabile, ci giochiamo la coppa anche l'anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

desidero fare solo 3 precisazioni

1 DANI ha messo i puntini sulle i ricordando il gol in fuorigioco E NON LO HA FATTO A CASO !!

2 GIGI non era teso come si puo intendere qua dentro.. infatti sul campo era sorridente e sereno .. MAI PENSATO CHE UN ATLETA SI TROVA MEGLIO SUL CAMPO CHE SEDUTO ?

3 ALLEGRI SA CHE LA POSSIAMO VINCERE !!

c era tuttal la forza la concentrazione e la VOGLI DI VINCERE IN TUTTI E 3 !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che 10 scudetti, un mondiale e una UEFA sono un traguardo bello grosso per uno che "ha la sconfitta stampata in faccia".Se non ce l'avesse allora avrebbe vinto anche il Nobel,probabilmente.

 

I giocatori sono persone come noi, e da che mondo e mondo ogni individuo affronta i momenti della vita in maniera diversa. Che Buffon affronti le vigilie delle finali che ha giocato in carriera in questo modo è palese,lo conosciamo da 20 anni,affermare invece che porti con sé in campo questa cosa è blasfemo oserei dire. Non ricordo finali giocate male da parte sua anzi, chiedere approfondimenti sul tema ai vari Zidane(2006), Iniesta(2015) e Inzaghi(2002). Sconfitta stampata in faccia .doh

 

Non esiste nessun filo conduttore tra le finali perse dalla Juve nella sua storia. Parliamo di campo, la magia e la superstizione lasciamola ad altri.

si certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, io non riesco a trovare un punto in cui il Real in questo momento ci sia superiore. Sarò pure di parte o in preda all'entusiasmo, ma non riesco a vederla diversamente.

 

La nonchalance tipica di Alves in questi momenti andrebbe fatta studiare nelle facoltà di psicologia di tutto il mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apprendo con stupore che VS non s fa mancare nulla,ora abbiamo anche chi sa leggere i movimenti del corpo .doh

ma per favore

 

 

Se ti stupisci ancora, tu che ci sei da molto più tempo di me qui dentro... posso stare tranquilla. Iniziavo a preoccuparmi nel pensare di non essere normale... visto che ogni giorno non manca qualcosa che mi fa rimanere stupita, o peggio stupefatta.

 

Intanto vado a dare un'occhiata nei vari topic... non si sa mai trovo qualcuno che sa leggere anche il labiale. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglio o tre anni fa a berlino entrò in campo scivolando sul corrimano

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

maxresdefault.jpg
sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga, a differenza di due anni fa io ci credo veramente. Abbiamo dei campioni come Khedira, Manzo, Alves che l'hanno già vinta e sapranno motivare il gruppo e togliere le paure come d'altra parte sta facendo il nostro grande mister. Dai che la vinciamo!!! Me ne frego della scaramanzia, io ho la convinzione che possiamo farcela e ce l'hanno anche i giocatori che è la cosa più importante.

Forza Juve Alè!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Insomma, Buffon non lo dice ma è sempre tentato dal farlo.

non è vero ha detto esattamente l opposto qualche giorno fa' ha detto " che non importa essere arrivati in finale bisogna vincere altrimenti non conta nulla" la paura non c è l abbiamo più ora siamo uno squadrone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Insomma, Buffon non lo dice ma è sempre tentato dal farlo.

Oddio Dav

stavolta ha detto chiaro che vuole vincere

compara sta conferenza con quella di Berlino, so due Buffon diversi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buffon è sempre....sempre....sempre cosi

Se non hai mai notato i colpetti di tosse si vede che non hai mai sentito nessuna intervista o conferenza di buffon

 

ne ho vista qualcuna, seppur non è mai un capoguerriero che lancia strali di guerra (e meno male) così non l'ho mai visto

 

la stiamo preparando come sempre, e ancora una volta abbiamo un capitano che non "vede" l' obiettivo

mi affido alla cabala e a qualche aiuto dall' alto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, sei realista

 

Gigi era evidentemente emozionato e teso, anche il linguaggio del corpo rivedibile: guardare a testa bassa a dx e sx, continui colpetti di tosse, ecc.

Non è quello lo spirito con cui si affronta una Finale, tantomeno da capitano.

D'altronde lo sapevamo che in questi ultimi 15 anni in Champions ci sono mancati i leader, non solo tecnici ma anche emotivi.

Alcune sue cose dette sono state buone, e lasciano spiragli ma da un 39enne non mi aspettavo tanta tensione e mancanza di focalizzare l'obiettivo

 

Si è pure lasciato scappare che questa è la sua ultima possibilità.

Che io sappia, fino al 2018 gioca con noi, e non vedo perchè il prossimo non potremmo stare ancora a giocarci la Coppa

Come prima cosa, durante le conferenze i colpetti di tosse Buffon li fa sempre, sempre, sempre, così come il fatto di tenere la testa bassa. Poi ti devo ricordare il modo in cui affrontò la finale di due anni fa? In quel primo tempo erano tutti tesi tranne lui che fece parate straordinarie. Che sia emozionato non c'è dubbio, ma a me non sembrava così incredibilmente teso, anzi, era piuttosto carico e convinto. Come dimenticare anche quella frase che disse ai compagni al camp nou mentre suonava la musica della champions: "Loro sono undici come noi", non si sembra un discorso di uno che se la fa sotto.

Buffon è un leader straordinario, se oggi la juve è a questi livelli è anche grazie a lui, ha sempre fatto capire ai nuovi in modo chiaro cos'è la Juventus, cosa significa vestire quella maglia, quando vedo Buffon vedo la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.