Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

VIDEO Pre Juve-Real Madrid. Alves: "Un onore essere qui". Buffon: "La spinta dei tifosi si sente". Allegri "Domani bisogna portare a casa la Coppa"

Post in rilievo

Gianni Balzarini: "Dani Alves tu hai vinto tanto, cosa pensi che serve per vincere? La testa, il cuore, le gambe...?"

Dani Alves: "Ma io penso che non serve un caxxo! Serve solo portare a casa la Coppa!"

 

IDOLO ASSOLUTO :d

Dovremo fargli una statua, ripeto

.allah .allah

 

#CELAMERITIAMO

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga, a differenza di due anni fa io ci credo veramente. Abbiamo dei campioni come Khedira, Manzo, Alves che l'hanno già vinta e sapranno motivare il gruppo e togliere le paure come d'altra parte sta facendo il nostro grande mister. Dai che la vinciamo!!! Me ne frego della scaramanzia, io ho la convinzione che possiamo farcela e ce l'hanno anche i giocatori che è la cosa più importante.

Forza Juve Alè!

Siamo in due, preparate le bandiere!

 

#CELAMERITIAMO

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa conferenza ci dà la misura del perché il Barcelona collezionava Champions League e noi finali perse.

La differenza tra Alves e Buffon è tutta la differenza tra Barcellona e Juve in questi anni.

Speriamo domani cambi la musica

Esatto

 

#CELAMERITIAMO

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in due, preparate le bandiere!

 

#CELAMERITIAMO

 

siamo in 3 !

Abbiamo tutto per vincerla, e siamo piu' forti del Real, poi per carita', "la palla e' rotonda", ma rimaniamo positivi e fiduciosi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto. Nelle finali..è sempre la stessa storia...trasmette ansia a tutti..e fa cavolate

 

Fossi in lui mi farei da parte per Neto..e per il bene della squadra

 

Ma basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è stato l'uomo fondamentale, più di ogni giocatore, per raggiungere bla finale...domani deve dimostrare di essere un top della panchina...domani ci giochiamo tanto...tutto....fallire è perdere sarebbe drammatico sportivamente....un'altra finale persa sarebbe dura da digerire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sbaglio o tre anni fa a berlino entrò in campo scivolando sul corrimano

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Si si era lui ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon mi mette la solita angoscia meglio Giorgione nelle conferenze pre partita... Dani encomiabile da la sensazione di essere un giocatore di un'altra squadra tanto la diversità di approccio speriamo contagi più di qualcuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io speravo che Gigi dicesse che in finale ci potremo essere anche il prossimo anno, altro che ultima occasione. comunque Allegri ha detto una cosa che la gente non capisce: le finali del passato non contano nulla (anche perché abbiamo avuto contro decisioni arbitrali scandalose a partire dal rigore negato contro l'Amburgo). questo Real non è più forte del Barcellona di due anni fa mentre la Juve è cresciuta e ha portato in squadra gente che ha già vinto la Champions' e che non sbaglierà la partita, che in campo darà tutto, un ex con il dente avvelenato e un giovane che si esalta nelle sfide importanti (Dybala non vede l'ora di scendere in campo per vincere e non è un caso se ne ha fatti due al Barcellolana). Il mister ha lavorato sulla testa dicendo che Higuain non deve dimostrare nulla visto che ha eliminato il Monaco. La juve ha gente che ha giocato anche una finale europea e non contano solo le partite di Champions' come esperienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei fiducioso Ico?

 

Io mi aspetto un 1 a 1 con tempi supplementari e rigori. Pure un'espulsione.

E che la vinciamo.

Ma spero di vincere 5 a 0 in scioltezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io mi aspetto un 1 a 1 con tempi supplementari e rigori. Pure un'espulsione.

E che la vinciamo.

Ma spero di vincere 5 a 0 in scioltezza.

Contando la loro panchina e la nostra i supplementari li eviterei volentieri. Poi se si fanno senza Isco o benzema è un altro discorso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito "vinciamo la coppa" si dice nel chiuso dello spogliatoio, speriamo questo non carichi troppo il Real, sarebbe meglio per noi che giochino con supponenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa estremamente piacere notare l'ottimismo di Allegri!

 

Eppoi le parole di Dani Alves!..

 

E' il nostro momento...non possiamo più sbagliare!

 

Io ci credo!

 

Fino alla fine...FORZA JUVENTUS!!!

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.