Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

GdS: "Higuain, niente salto di qualità. Ma Juve non pentita di averlo pagato 90 mln". Tifosi delusi: "A vincere in Italia eravamo già capaci da soli"

Post in rilievo

Da una parte non viene servito adeguatamente

 

Dall'altra sono mesi che non è al top, a inizio anno riusciva a tenere palla e si faceva vedere di più

 

Mi aspettavo di più nella finale, ma come lui anche altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fallito la prima stagione, d'accordo coi tifosi che si lamentano e dicono che avremmo vinto da soli perchè è vero.

 

Ora perdesse 10 chili sull' unghia e superasse i 50 gol stagionali di cui 15 in CL. Farebbe bene anche a lui per i mondiali dove ci sono solo squadre ridicole. Mi auguro anche il CT dell' Argentina lo metta fuori in quest' anno per dargli motivazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un trascinatore, c'è poco da fare, mettici anche che non gli arriva un pallone decente e l'improponibile condizione fisica e viene fuori il giocatore mediocre degli ultimi mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al bayern li faceva e tanti anche mandzukic, benzema ho l'impressione che segni poco anche nel brasile di pelé...

 

vabbè il tema di fondo è che se non ti arriva palla i gol è difficile farli, il problema non è higuain, il problema e chi sta dietro Higuain, che poi magari sia un po' in sovrappeso ecc ecc va bene, ma a prescindere da questo una palla buona non gliel'hanno data, io crdo che la dirigenza debba lavorare su questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Novanta milioni per vincere in Italia. Meglio non commentare. Sono dell'avviso che bisogna abbandonare il mercato nostrano e comprare dall'estero.,cercassero un Mbappè o un Tielemans piuttosto che un Keita o un Schick, non so se rendo l'idea...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fatevi infinocchiare da questi giornali.

 

Vogliono solo creare ulteriori tensioni al Mondo Juventus.

 

Higuain è un grandissimo centravanti, ma non gli è stata fornita nessuna vera palla giocabile.

Continuate a credere che con questa forma fisica sia ancora un grande centravanti.

Sono due mesi che non combina nulla.

Sarà un caso ma è così: appena Higuain ha lasciato il Real, ne hanno vinte 3 in 4 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"32 gol stagionali sono stati sufficienti a ripagare l’oneroso investimento, ma il rammarico dei tifosi resta: tutti speravano che Gonzalo riuscisse a far fare il salto di qualità alla Signora in Champions, perché a vincere in Italia erano già capaci da soli. Da quando nel 2013 Gonzalo ha lasciato Madrid, il Real ha vinto 3 delle ultime 4 Champions League".

 

Questo articolo è stato fatto prendendo spunto dai commenti di ieri di alcuni "tifosi" qui sul forum, riconosco quelle frasi e garantisco che l'autore non è chi le ha riportate sul giornale... ma di pseudo juventini che si sono scatenati come non mai e, che facevano a gara a chi potesse per primo metterlo alla gogna e tagliargli la testa con la ghigliottina...una vera e propria massa di forcaioli davvero vergognosi.

 

Vi raccomando continuate a dare articoli ai giornali... ma fatevi pagare però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah cosa vi aspettavate da higuain in finale che partisse da solo,tipo messi, scartasse 5 giocatori e segnasse?? Non gli é arrivato un solo pallone, zero cross dagli esterni, solo come un cane contro tutti...ormai é una moda anargli contro e non godersi il grande attaccante che abbiamo.

 

Ps: tanti dicono che anche senza di lui si vinceva ugualmente in italia, voglio vedere il primo anno senza scudetto i commenti che ci saranno qua dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedremo come si presenterà in ritiro a Luglio.....l'ho sempre difeso e lo difenderò....però non è un atleta ora CR7 forse esagera con gli allenamenti ma è il nr. 1 da questo punto di vista, Gonzalo deve dimagrire di 10 kg e quì si deve far sentire anche la Società......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi con Ronaldo da noi e higuain da loro come sarebbe finita la partita? Io dico, in base a quello che si è visto in campo sempre 4 a 1 per loro...

Finalmente un commento sensato!! Qui qualcuno ha detto che "lo scudetto si sarebbe vinto anche con Lapadula se la squadra avesse giocato per lui". A parte la bestemmia terribile di accostare Higuain e Lapadula nella stessa frase, quando mai questa Juve ha giocato per il Pipita? Il punto vero è che il Real ci ha macinati a centrocampo!! Lì è nata e finita la partita, e dopo i primi 30 minuti (l'autonomia di Khedira) a Gonzalo non è più arrivato un pallone giocabile. E Dybala, che qui sembra diventato una via di mezzo tra Messi e Maradona, perdeva tempo con tocchi e tacchi completamente inutili perchè imbrigliato da Casemiro oltre che dalla sua inesperienza e presunzione. Abbiamo pagato il peccato originale del mercato monco di questa estate ed anche Allegri in pratica lo ha detto dopo la partita. Questa squadra non aveva un gran gioco perché non c'era centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedremo come si presenterà in ritiro a Luglio.....l'ho sempre difeso e lo difenderò....però non è un atleta ora CR7 forse esagera con gli allenamenti ma è il nr. 1 da questo punto di vista, Gonzalo deve dimagrire di 10 kg e quì si deve far sentire anche la Società......

 

ci mancava il nutrizionalista di turno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti si leggono deliri su deliri.. siamo tutti amareggiati io di finali perse ne ho viste 6 di cui una allo stadio,ma giocavamo con il Real non contro il Bucarest..Higuain ha fatto una partita in linea con la squadra,anonima. E' un finalizzatore. Sicuramente deve mettersi fisicamente in forma perfetta,la realta' e che non c'e' una rosa adeguata,un ricambio all'altezza. Ma soprattutto per me le partite si vincono a centrocampo,e noi siamo leggeri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI sapeva che non era un profilo europeo......per questo io non avrei mai speso 90 milioni per avcquistare uno di 29 anni che a livello internazionale aveva mostrato nulla....la società ha sbagliato, ma probabilmente ci ha visto giusto, in quanto è stato acquistato per sotituire i vari MAtri e LLorente e rivincere lo scudetto.

Purtroppo io sono un semplice tifoso, e i miei interessi chiaramente non potranno mai convergere con quelli della società. Pertanto credo che Higuain sia stato propio comprato per assicurarsi il campionato, dato che li faceva e ha fatto loa diffrerenza. IN champions invece ha segnato dagli ottavi in poi in una sola partita su 7....forse anche Osvaldo avrebbe fatto meglio...ma in Italia Higuain ha il suo peso e lo scudetto te lo garantiva al 95%...così è stato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qua si discute gonzalo in un altro post si discute dybala....AMMAZZATEVI CHE E' MEGLIO

 

Purtroppo è la loro occasione... si capisce che non aspettavano altro, quando gli ricapiterà più di poterli denigrare in un modo che dire vergognoso è riduttivo.... era quello che desideravano di più. L'unica cosa che in questo momento conforta i veri tifosi... è il fatto che dovranno ingoiare molto amaro ancora, visto che non sono due giocatori che stanno per andare via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ci abbiamo provato con l'ALL IN.

 

Riempito la squadra di 30-35 che si sono andati ad aggiungere a quelli che già avevamo per portare ulteriore esperienza a basso costo.

 

Ora però di questo passo ci ritroviamo in un paio d'anni (o prima) a dover cambiare in blocco 8-9 titolari, cosa impensabile, dispendiosissima e rischiosissima.

 

Occorre assolutamente fare un passo indietro e ricominciare a programmare il futuro con l'innesto di giovani (e per giovani intendo 20-22enni, non 28enni...) negli 11 titolari e non in prestito in giro per il mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma questi dove li prendono tutti sti tifosi juventini delusi di higuain? In finale tutti male nessun escluso. Gonzalo ha fatto una stagione enorme giocando a tutto campo, cosa che non ha mai fatto e soprattutto senza rifiatare mai. Parlano i numeri per lui, resto solo chiacchiere

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuate a credere che con questa forma fisica sia ancora un grande centravanti.

Sono due mesi che non combina nulla.

Sarà un caso ma è così: appena Higuain ha lasciato il Real, ne hanno vinte 3 in 4 anni

 

Guarda che nel Real Gonzalo giocava poco tanto è vero che se ne è andato.

Siete proprio accecati dalla delusione.

Vi capisco.

Fortunatamente vi passerà.

Lo sport prevede la vittoria, ma soprattutto la sconfitta.

Non va bene solo se uno si rassegna alla sconfitta, allora sì che è meglio fare altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lui è fuori forma da due mesi, ma quest'anno ha dovuto anche fare un gioco diverso dal solito, sicuramente più dispendioso, e non ha potuto fare tutta la stagione al massimo, e poi è un finalizzatore che spesso non riceve palloni. Il nostro è un 4-2-3-1 un po campato per aria e con giocatori adattati. L'anno prossimo vediamo di presentarci con degli esterni veri e forti, oppure cambiamo modulo e giochiamo con il trequartista. che però non sia Dybala, che è meglio se sta davanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ha preso un pallone poche chiacchiere perchè i primi dieci minuti mi sembrava in giornata, non si annulla una stagione per una partita, non dimentichiamoci le partite che ha vinto da sollo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah cosa vi aspettavate da higuain in finale che partisse da solo,tipo messi, scartasse 5 giocatori e segnasse?? Non gli é arrivato un solo pallone, zero cross dagli esterni, solo come un cane contro tutti...ormai é una moda anargli contro e non godersi il grande attaccante che abbiamo.

 

Ps: tanti dicono che anche senza di lui si vinceva ugualmente in italia, voglio vedere il primo anno senza scudetto i commenti che ci saranno qua dentro.

 

Quoto tutto col sangue!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.