Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Moggi: "Donnarumma-Juve? Sono molto possibilista, Marotta lo vuole. Il vero obiettivo a centrocampo è Koke. Bernardeschi preferito a Douglas Costa"

Post in rilievo

ItalJuve

 

Dannarumma

Darmian - Bonucci - Rugani - Spinazzola

Marchisio - Mandragola - Sturaro

Orsolini - Kean - Bernardeschi

ci manca l'allenatore......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

paratici è sopravvalutato.

a comprare higuain a 90 mln sono buono anch'io.

pjaca comprato dopo l'esplosione agli europei a 25 mln.

schick dopo un anno alla sampdoria a 30 mln.

lasciamo stare i bidoni rincon hernanes lemina zaza sturaro martinez.

 

Inviata dal mio

purtroppo anche io la penso come te..credo che e sopravalutato sopratutto quando si parla come grande scout e il suo grande team ..in tutti questi anni non ce ne uno giovane scoperto che si e transormato in un campione..in 7 anni dal brasile sono arrivati solo i fratteli appelt-pires..boh

 

L'atletico ha il blocco del mercato, non penso proprio che si priverà di un suo giocatore

essato..niente da aggungere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con te.

Al momento vedo grandi doti atletiche ma una tecnica (da portiere) ancora molto da affinare.

Ogni partita commette degli errori, alcuni grossolani (cross di Pjanic finito contro la traversa dopo essergli passato sotto la pancia a Torino), ch evengono taciuti per proseguire il pompaggio mediatico di questo giocatore (mi domando se una volta passato alla Juventus i commentatori riacquisteranno la vista).

Detto che posso sbagliarmi e che magari Donnarumma è davvero il fenomento che raccontano, se comprassimo Szcezny (non imparerò mai a scriverlo...) sarei soddisfatto.

su questo punto sei stato molto buono, in alcuni fondamentali è addirittura goffo e scoordinato, tecnicamente in B ci sono portieri più validi a cui poi magari manca la sua esplosività..

ripeto è giovane e sicuramente potrà migliorare parecchio, ma personalmente prenderei Szczesny senza troppi patemi, va più che bene ed al momento è infinitamente più affidabile di donnarumma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero che l'interesse della juve per donnarumma sia un favore che stiamo facendo a raiola per fargli piazzare il portiere a livello internazionale....in cambio del contratto di kean....

quindi donnarumma non rinnova con il milan, viene alla juve per 30 milioni, fa un anno di panchina dietro a nonno (e di conseguenza perde i mondiali) poi anno prossimo va al real per 50? mi sembra fantascenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto erano belli i tempi quando ti compravano uno sconosciuto per 6 miliardi che poi si rivelò essere Zidane...

 

Altra esperienza e altra conoscenza...

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi donnarumma non rinnova con il milan, viene alla juve per 30 milioni, fa un anno di panchina dietro a nonno (e di conseguenza perde i mondiali) poi anno prossimo va al real per 50? mi sembra fantascenza

vuoi la mia idea? donnarumma rinnoverà col milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potete comprarlo dopo..ci date 100 mln e sarà vostro

personalmente considerando il suo procuratore lo prenderei solo gratis per farci plusvalenza fra tre anni.....ma detto questo riterrei invece anche giusto (oltre che probabile) che restasse al milan visto che ne è tifoso ed anche per un fatto di correttezza e riconoscenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui si scherza ma la possibilita' concreta esiste veramente..

la prima e che perez non accetterebbe clausole del pizzaiolo..quindi è praticamente impossibile finisca a madrid.

la juve oltre ad accettare clusole potrebbe dare neto e addirittura lasciarlo ancora 1 anno a milano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koke ci costerebbe un pipita.

 

Comunque ha 23 anni, non è il profilo giusto per noi....

 

Domanda: cosa cazzarola hanno venduto il polpo a fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.