Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Giornale: "Juve-Dani Alves, ecco perché non è mai scattata la scintilla. Il brasiliano è un tipo strano. Agnelli indispettito per le parole su Dybala"

Post in rilievo

 

Alves veniva da una squadra che poteva spesso permettersi di non difendere, visti i giocatori che aveva.

 

Noi non possiamo. Se Alves si aspettava di trasformarci nel Barcellona o che avessimo il gioco del Barcellona ha fatto male a venire qui. Altro campionato, altre squadre, altro tipo di gioco.

 

 

Giocando da solo, ricordiamolo.

 

Senza contare che tutti gli altri non ci hanno invece portato a vincere il campionato a la CI.

 

Ah già, ormai conta solo la Champions.

mettiamola così, dire che è stato un brutto acquisto mi pare alquanto ridicolo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mettiamola così, dire che è stato un brutto acquisto mi pare alquanto ridicolo .ghgh

Non ho detto che è stato un brutto acquisto, infatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non ho detto che è stato un brutto acquisto, infatti.

ma io rispondevo ad uno che l'ha detto e dire che è stato il trascinatore nella fase calda della Champions mi sembra semplicemente la verita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole e comportamento finale schifoso il suo, giusto licenziarlo ma.... ma.... ci lascia un.buco sulla.destra disumano... all'inizio ha faticato, poi si è rotto la.gamba ok ma per chi dice che ha fatto 4/5 partite buone io rispondo che con il.nuovo modulo a 4 dall' andata degli ottavi in poi ci ha trasformato a mio avviso nella squadra n..1 della stagione 2016/2017 fino al 3 giugno alle 21:45... in qualunque partita in cui ha giocato (molte di più di 5) faceva uscire la palla dalla difesa con qualità imbarazzanti... un altro anno ci avrebbe fatto.stracomodo. ... perderemo molto a mio.avviso soprattutto all'inizio. ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Dybala deve starsene buono buono e crescere, crescere parecchio. Punto.

 

Ti dirò, siccome io amo la Juve perché amo il calcio, non mi piace che si sviliscano le qualità dei campioni e quindi non mi meraviglierei se volasse verso altri lidi e lo capirei pure. Non capisco per quale motivo deve starsene buono buono, non è mica un cane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.instagra.../p/BWA1vILA0iE/

 

eccolo già sorridente al matrimonio di messi con suarez e neymar, questo era una spia nello spogliatoio!

 

Ma che volevi, che regalasse a Messi un mazzo di fiori secchi con su scritto "anche se sei vivo, RIP uguale"?

 

La colpa è esclusivamente la nostra: qua si fa il processo logico "se ha vinto la CL in quel posto automaticamente la vince anche alla Juve o spiega come si fa".

 

Non è così, è sbagliato, perchè uno che ha vinto tanto viene da te, fa il suo, poi se perde sei tu che ci rimani come un cane nel fango, lui se ne va e le sue medaglie d'oro sono comunque in bacheca.

 

Mai più gente così, se viene Iniesta c'è da fare barricate di cassonetti in fiamme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dimenticherò mai il colpo di tacco in CL. A me spiace, e per certi aspetti mi duole dire che per certi aspetti ha ragione Alves, che lo spogliatoio sembrava un funerale è anche se vogliamo un poco la causa della brutta figura a Cardiff...alle volte un poco di leggerezza non guasta, anzi è utile, e Alves l'ha portata.

 

Amen .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dani Alves,il miglior laterale destro della storia della Juve e fra i migliori al mondo

che purtroppo col gioco di Allegri e con quello all'"italiana" in generale non c'entra nulla.

Acquisto sbagliato. uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi di voi ha letto il messaggio di "arrivederci" scritto da Dybala per Alves ieri? Io l'ho letto e preferisco stendere un velo pietoso

 

Anche io l ho letto e mi sono chiesto se è stato un modo di rispondere al consiglio che gli ha dato. Mi associo al tuo pensiero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti dirò, siccome io amo la Juve perché amo il calcio, non mi piace che si sviliscano le qualità dei campioni e quindi non mi meraviglierei se volasse verso altri lidi e lo capirei pure. Non capisco per quale motivo deve starsene buono buono, non è mica un cane

 

Non mi pare che alla Juventus vengano svilite le qualità di Dybala. Eviti di sentirsi arrivato e pensi a lavorare, ché di strada ce n'è parecchia e la finale di Cardiff l'ha dimostrato, questo sto dicendo...e sia chiaro che parla chi scenderebbe in strada a protestare davanti alla sede di corso Galfer se venisse venduto, eh.

 

Non è questione che gioca fuori ruolo o che vengono castrate le sue qualità, è questione che deve migliorare ancora e può farlo benissimo qui, senza che strani personaggi poco seri gli suggeriscano di cambiare aria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Dani Alves.

 

Ora insegna agli inglesi come si balla la samba.

 

Gli inglesi sono famosi per essere caldi e Manchster sembra proprio Rio de Janeiro.

 

Il clima poi.... da occhiali da sole tutto l'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Parole e comportamento finale schifoso il suo, giusto licenziarlo ma.... ma.... ci lascia un.buco sulla.destra disumano... all'inizio ha faticato, poi si è rotto la.gamba ok ma per chi dice che ha fatto 4/5 partite buone io rispondo che con il.nuovo modulo a 4 dall' andata degli ottavi in poi ci ha trasformato a mio avviso nella squadra n..1 della stagione 2016/2017 fino al 3 giugno alle 21:45... in qualunque partita in cui ha giocato (molte di più di 5) faceva uscire la palla dalla difesa con qualità imbarazzanti... un altro anno ci avrebbe fatto.stracomodo. ... perderemo molto a mio.avviso soprattutto all'inizio. ..

Io penso che chi ne discute le qualità tecniche non capisce molto di calcio, ma si è comportato da ominicchio e mi fanno senso quelli che nello stesso post lo idolatrano mentre insultano il capitano

 

forza juve sempre

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo e Tevez hanno giocato grandi finali !?!

 

Quella che molti chiamano pagliacciata è in realtà la verità... Una amara verità. Alvez ha detto solo la verità.

 

Se alla Juve il miglior terzino destro del mondo fa flop... la colpa non può essere del giocatore.

 

Fatevi due domande.... una della quali è perchè la Juve ha spesso problemi con i grandi campioni.

 

Anche con Vidal si è avuto da ridire....

tutto sommato, e purtroppo oserei dire, sono d'accordo con te

penso anche io che il vero motivo per cui se ne e' andato sia dovuto alla sua grande delusione nel vedere quanto scarsa la Juventus si sia dimostrata in finale, soprendendo al ribasso anche le sue aspettative

e lo ha detto in maniera velata dopo la finale stessa, quando ha commentato che si aspettavva di piu' e si doveva fare di meglio sotto molti punti di vista

e penso che sotto sotto la delusione sia un po' quella di tutti noi.. alzi la mano chi avrebbe pensato di vedere una tale superiorita' del Real...

il problema grosso secondo me sta proprio nel fatto che questa sembrava la volta buona per i seguenti fattori:

1 sulla carta ci dipingevano tutti alla pari o quasi con loro a livello di formazione base ( andate a rivedervi i vostri stessi commenti)

2 il cammino promettente fatto fino alla finale tra gol subiti e sensazione di solidita'

3 aver eliminato il Barcellona in quella maniera li che aveva illuso un po' tutti

4 la cabala che non aveva mai visto nessuno vincere la CL 2 volte di fila ..

 

il mio grande pessimisto sta nel fatto che dubito rivedremo a breve i fattori sopracitati riallinearsi in maniera cosi' favorevole..

qualcuno tirera' in ballo il fattutato da 550 milioni.. per dire che ci vuole pazienza e stiamo arrivando pian piano ai vertici

purtroppo le altre continueranno ad incassare sempre ed esponenzialmente di piu' .. il gap non si sta accorciando anzi.. da quello che leggo il fatturato di quest'anno non sara' destinato a ripetersi per via delle 4 italiane in CL, e l'assenza in futuro di plusvalenze simili a quelle messe a bilancio quest'anno..

 

morale della favola.. non posso biasimare uno come Dani che di finali ne ha vinte a vagonate se ha voluto lasciare questa manica di perdenti (parlo a nome di quello che io intuisco sia stato il suo pensiero) ... che non avrebbe fatto altro che macchiare la sua eredita' e leggenda nel calcio che conta

 

questa e' la secondo me la verita', amara ma obbiettiva

..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non mi pare che alla Juventus vengano svilite le qualità di Dybala. Eviti di sentirsi arrivato e pensi a lavorare, ché di strada ce n'è parecchia e la finale di Cardiff l'ha dimostrato, questo sto dicendo...e sia chiaro che parla chi scenderebbe in strada a protestare davanti alla sede di corso Galfer se venisse venduto, eh.

 

Non è questione che gioca fuori ruolo o che vengono castrate le sue qualità, è questione che deve migliorare ancora e può farlo benissimo qui, senza che strani personaggi poco seri gli suggeriscano di cambiare aria.

 

Forse non riesco a spiegarmi. Non può migliorare se non ne vengono sfruttate le caratteristiche migliori. Non penso che si senta arrivato è però vero che può non essere contento della zona del campo dove è costretto a giocare. È come se a un filosofo facessero fare il ragioniere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vergogna di comportamento

Giocatore pazzesco,quasi un Dio,ma uomo piccolo ed irrispettoso

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

 

Sono stati molto più irrispettosi coloro che hanno imposto la Bbc in finale, ben sapendo dove saremmo andati a parare.

 

Barzagli, in un ruolo dinamico come il terzino destro, è stata la peggior scelta che la Juve avrebbe potuta fare...

 

Tutto l'ambiente (compresi molti tifosi) si sono dimenticati che la vera svolta europea è arrivata con la Juve Pentastellata e la catena di destra Alves - Cuadrado.

 

Queste erano le uniche scelte, in finale, rispettose dell'andamento della parte più importante della stagione: perché con quell'11 dopo la sconfitta di Firenze (la quarta in campionato) eravamo riusciti letteralmente a volare nelle tre manifestazioni....

 

Siamo riusciti a far rientra la Bbc dalla finestra dopo averla accantonata dalla porta....

 

Con quale risultato, abbiamo visto tutti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto sommato, e purtroppo oserei dire, sono d'accordo con te

penso anche io che il vero motivo per cui se ne e' andato sia dovuto alla sua grande delusione nel vedere quanto scarsa la Juventus si sia dimostrata in finale, soprendendo al ribasso anche le sue aspettative

e lo ha detto in maniera velata dopo la finale stessa, quando ha commentato che si aspettavva di piu' e si doveva fare di meglio sotto molti punti di vista

e penso che sotto sotto la delusione sia un po' quella di tutti noi.. alzi la mano chi avrebbe pensato di vedere una tale superiorita' del Real...

il problema grosso secondo me sta proprio nel fatto che questa sembrava la volta buona per i seguenti fattori:

1 sulla carta ci dipingevano tutti alla pari o quasi con loro a livello di formazione base ( andate a rivedervi i vostri stessi commenti)

2 il cammino promettente fatto fino alla finale tra gol subiti e sensazione di solidita'

3 aver eliminato il Barcellona in quella maniera li che aveva illuso un po' tutti

4 la cabala che non aveva mai visto nessuno vincere la CL 2 volte di fila ..

 

il mio grande pessimisto sta nel fatto che dubito rivedremo a breve i fattori sopracitati riallinearsi in maniera cosi' favorevole..

qualcuno tirera' in ballo il fattutato da 550 milioni.. per dire che ci vuole pazienza e stiamo arrivando pian piano ai vertici

purtroppo le altre continueranno ad incassare sempre ed esponenzialmente di piu' .. il gap non si sta accorciando anzi.. da quello che leggo il fatturato di quest'anno non sara' destinato a ripetersi per via delle 4 italiane in CL, e l'assenza in futuro di plusvalenze simili a quelle messe a bilancio quest'anno..

 

morale della favola.. non posso biasimare uno come Dani che di finali ne ha vinte a vagonate se ha voluto lasciare questa manica di perdenti (parlo a nome di quello che io intuisco sia stato il suo pensiero) ... che non avrebbe fatto altro che macchiare la sua eredita' e leggenda nel calcio che conta

 

questa e' la secondo me la verita', amara ma obbiettiva

..

 

Contro il Real, si sarebbe dovuta riproporre la stessa formazione che aveva disintegrato il Barca.

 

La Juve Pentastellata, con la catena di destra (dinamica e tecnica) Alves - Cuadrado.

 

Invece no: dopo aver accomodato la Bbc fuori dalla porta (all'indomani di Firenze), l'abbiamo fatta rientrare dalla finestra nel momento clou della stagione... (passando, anche, davanti al buon Lithcstainer che era il vecchio titolare come terzino di fascia).

 

Chi è causa del suo mal, pianga se stesso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro il Real, si sarebbe dovuta riproporre la stessa formazione che aveva disintegrato il Barca.

 

La Juve Pentastellata, con la catena di destra (dinamica e tecnica) Alves - Cuadrado.

 

Invece no: dopo aver accomodato la Bbc fuori dalla porta (all'indomani di Firenze), l'abbiamo fatta rientrare dalla finestra nel momento clou della stagione... (passando, anche, davanti al buon Lithcstainer che era il vecchio titolare come terzino di fascia).

 

Chi è causa del suo mal, pianga se stesso....

 

La Juve pentastellata era finita a fine Aprile, poi si è retto un mese sfruttando quei punti di vantaggio ma non è bastato per ricomporsi fisicamente, lo sforzo di giocare senza mediana per tre mesi li ha disintegreati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità fa male eh Agnelluccio? .ehm

 

Mettiamo a tacere subito mi raccomando, diffondiamo l'idea che siamo una big europea così alla prossima finale ne pigliamo altri 4 .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.