Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Th3 Joker*

Patrik Schick, ovvero l'eleganza come supremo ideale dell'esistenza

Post in rilievo

Trovo che potrà essere molto utile la sua caratteristica di entrare a partita in corso e risultare decisivo.

Sicuramente quest'anno lo vedremo più da subentrante che da titolare, e questa sua peculiarità farà molto comodo.

 

Un'altra cosa che mi incuriosisce è il fatto che, se prendiamo anche Bernardeschi, avremmo tre talenti mancini davanti...

anche dybala era un subentrante per i primi 3 mesi .. poi .,.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah che dire.....se son rose fioriranno....il giocatore è bravo tecnicamente...ma dobbiamo testarlo sul grande palcoscenico europeo.....poi vedremo...nella mia vita ho visto tanti buoni giocatori fenomeni in squadre piccole ma ma bocciati al grande salto....non mi esalto ma non mi dispero neanche vedremo in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ghgh contento tu

è un bribblomane alla ronaldo

vale 40 m

si si .ghgh

e poi ne offriamo 15 per matuidi

prova a sentire marotta e dargli qualche suggerimento :risata3:

se non trovi beppe che è impegnato c'è sempre AA o jhon jhon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando la bellezza del topic ne conosciamo la competenza dell'autore, il giocatore ha numeri importanti e si intuiscono potenzialità che apre a scenari di un possibile fuoriclasse.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andiamoci piano con lo spumante...non ha ancora dimostrato niente...anche diego e felipe melo dovevano essere fenomeni (dico i primi 2 che mi vengono in mente, lo so che non sono acquisti di marotta...era solo per dirne un paio), qiando giocherà qualche partita con noi e dimostrerà di valere tutto questo entusiasmo stapperò anche io

 

Secondo molti la sto sparando grossa...

 

Ma a mio avviso, chiunque arrivi in questo mercato non sarà un acquisto migliore di Patrick!

 

Questo è un fenomeno!!!

 

Certo se gli altri sono nzozzi matuidi de sciglio astori bernardeschi puoi stare tranquillo che sarà il migliore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me, da ignorante, sembra che Schick sia quello che i nostri cercavano quando hanno preso Morata due anni fa, una punta mobile in grado di variare su tutto il fronte offensivo dialogando con il centrocampo. Fisicamente e tecnicamente c'è, la voglia di vincere sembra averla, ora deve solo dimostrare di poter giocare ad alti livelli .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo topic. Come ha detto qualcuno purtroppo non sarà molto apprezzato e seguito. Analisi perfetta. Schick è davvero un giocatore da cui mi aspetto molto. Per me potrebbe anche diventare titolare se non quest'anno l'anno prossimo. Giocatore che ha davvero qualcosa di speciale. Una tecnica incredibile, un eleganza fuori dal comune per uno che è alto quasi un metro e novanta. L'unico dubbio è la sua collocazione. E molto duttile ma sinceramente io lo vedrei meglio in un attacco a due o nel nostro modulo da prima punta, anche se ha giocato bene anche da trequartista (ma in questa posizione secondo me pio giocare solo in determinate condizioni e poche volte in generale). Detto questo per quanto mi riguarda davvero grandissimo colpo, un colpo che in molti sottovalutano e che forse la gente avrebbe fatto notare solo se fosse andato a un'altra italiana. Sembra quasi che sia normale il fatto che sia venuto da noi.

 

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarebbe male... ;)

anche Pogba inizio in panchina .. SCHICK ha numeri veramente non normali come dice MAX

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche Pogba inizio in panchina .. SCHICK ha numeri veramente non normali come dice MAX

 

Infatti mi sono sbellicato di risate quando è uscita la storia che Allegri lo deve valutare in ritiro per decidere se darlo in prestito o tenerlo... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla descrizione mi ricorda Alvaro, con meno propensione alla profondità e forse più doti da seconda punta.

sicuramente vede meglio la porta.

 

Infatti mi sono sbellicato di risate quando è uscita la storia che Allegri lo deve valutare in ritiro per decidere se darlo in prestito o tenerlo... :d

Secondo me resteranno sia lui che Orsolini perchè sono giocatori di personalità e perchè Pjaca rientra a Ottobre. Shick ha l'età e il talento per imparare a giocare in tanti ruoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sicuramente vede meglio la porta.

 

 

Secondo me resteranno sia lui che Orsolini perchè sono giocatori di personalità e perchè Pjaca rientra a Ottobre. Shick ha l'età e il talento per imparare a giocare in tanti ruoli.

 

OT: Orsolini mi piacerebbe vederlo in prestito all'Atalanta, ottima società ed opportunità anche europea.

Anche se mi è stata riportata una "voce" che lo vedrebbe andare a Bologna... E la cosa non mi entusiasma. Chiudo OT.

 

Schick da noi non si muove, abbiamo penato un anno senza ricambio per Higuain e Dybala, con lui abbiamo uno che farebbe rifiatare entrambi.

E poi anche io gli vedo le stigmati del Campione e può ricalcare il percorso di Pogba e Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, ora bisogna inserirlo. Potrebbe giocare spesso da titolare, facendo rifiatare i soliti.

Un po' come ha fatto Zidane con i suoi top, che son arrivati più freschi dei nostri a Cardiff, in quanto noi eravamo senza alternative.

Probabilmente lo faranno irrobustire un po'.

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.