Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Conferenza Presentazione Szczesny: "Sono qui per migliorare e raccogliere l'eredità di Buffon, non sento pressioni"

Post in rilievo

Ciao, potresti dirci in genere come viene considerato Szczesny nel vostro paese? So che non è il titolare della nazionale? È per motivi extracalcistici o perché effettivamente ce ne sono di più forti nel ruolo?

Ciao, certo, l'ho fatto pocchi secondi fa nell'altro topic. Pero` lo incollo qui.

 

A me fa ridere come puo` cambiare un parere degli utenti di questo forum dopo una presentazione :d

 

 

Va bene vi dico che cosa pensano di lui miei connazionali:

Sopratutto dovete sapere, che Szczęsny e` il figlio di un portiere- molto importante nella area nazionale della Polonia- ha giocato in ogni squadra forte nella Polonia. Il padre e` l'uomo perfetto per TV allora molto arrogante, con le idee che spesso si confrontano con gli altri, allora per questo e` l'uomo molto popolare nella Polonia, potete controllarlo su Google "Maciej Szczęsny".

 

Wojtek durante la sua carriera ha presentato di essere il figlio del padre- cioe` ragazzo arrogante, non conformista. Per questo nella sua carriera ha fatto degli sbagli umani, ad esampio questo che ha finito la sua carriera all'Arsenal cioe` fumare la cigaretta sotto la docia dopo la partita persa.

Pero` detto questo- c`e` da dire che anche essere descritto come talento grande da piu` di 12 anni non puo` non cambiare l'uomo.

 

Dobbiamo dire una cosa- alla Roma Szczęsny e` maturato moltissimo, cosi che adesso e` considerato un professionista grande, ma anche uomo con la testa molto forte. Durante la presentazione oggi si vedeva, che era molto triste parlando dell'Arsenal. Non per caso. La squadra di Londra era il suo amore, e voleva finire la carriera li. Allora il fatto che va alla Juve e non lo vogliono li poteva essere per lui un colpo al cuore.

 

Ok, adesso pero` la seconda domanda. Non e` che Szczęsny non e` il titolare. Semplicemente non ha la fortuna.

 

Euro 2012- Giochiamo da padrone di casa allora non ci sono Qualificazioni- Szczęsny inizia la prima partita come un titolare. Purtroppo- grazie alla nostra difesa in quell'momento scandalosa- la prima partita si finisce per lui dopo minuti con cartellino rosso. Non puo` giocare nella seconda partita- e in efetti nella terza l'allenatore sceglie Tytoń- che ha fatto bene nelle prime due partite salvando la mia nazionale tante volte.

 

Qualificazioni WC 2014- Gioca qualche partite, ma abbiamo anche Boruc- che era considerato grande portiere allora Szczęsny non gioca in ogni partita.

 

Qualificazioni Euro 2016- La prima parte le gioca tutte Szczęsny, poi ha tanti problemi all'Arsenal, allora poi viene sostituito da Fabiański- portiere non male, dello Swansea.

 

Euro 2016- Tra Fabiański e Szczęsny(che viene da una stagione positiva alla Roma) sceglie il secondo. Szczęsny pero... si infortuna alla prima partita, e poi Fabiański fa un torneo grandissimo.

 

Qualificazioni WC 2018- Fabiański che non ha fatto nella nazionale una partita male DEVE giocare nella porta all'inizio delle qualificazioni. Allora gioca tutte Fabiański, pero` alla fine Szczęsny riconquista il posto nella partita contro Romania, allora IN QUESTO MOMENTO- Szczęsny e` il portiere numero 1.

 

 

 

Pero` chi sa- forse se Szczęsny sara` riserva alla Juve- ci sara` il cambio- abbiamo Skorupski che potrebbe essere un titolare alla Roma, e Fabiański che e` titolare allo Swansea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto!

Sono felicissimo del suo acquisto,la scorsa stagione è stato fra i migliori della roma,in alcune partite mostruoso come contro di noi e sono strasicuro che è l'uomo giusto per raccogliere l'eredità di Gigi.

Ancora di più dopo averlo sentito in conferenza.

 

L'unica pecca è il nome inpronunciabile!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che a breve diventi titolare inamovibile. Forza Wojciech! @@

 

Subito subito no, ma dagli tempo di ambientarsi e vedi come si prende la porta della Juve.

 

:d:d:d:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è veramente un bell'acquisto. Molto forte e, sembrerebbe, con due palle enormi. Come giocatore mi è sempre piaciuto e, per il dopo Buffon, è perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.