Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Placido: "Minoli sbaglia: Juve più forte. Se avessimo avuto Costa-Bernardeschi a Cardiff... Bene cessione Bonucci: aveva perso contatto coi compagni"

Post in rilievo

Si perdeva ugualmente, Bernardeschi e Costa al Real Madrid non sono mai titolari, c'era Bale seduto comodamente in panchina che e' piu' forte di loro due

frate indovino,peccato che bale era stato infortunato fino ad una settimana prima la finale venendo poi da un doppio infortunio.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella domanda..

però dai,far notare che questi ne capiscono più o meno come qualsiasi persona comune non mi sembra essere incazzati o cercare il pelo nell'uovo

semplicemente io non sono daccordo ne con minoli ne con placido

 

Ma è vero...eppure quante volte noi qui dileggiamo le opinioni di gente che è dell'ambiente e che quindi dovrebbe capirne più di noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

appunto...

 

certo...

perchè in italy se non sai chi è un attore (mediocre tra l'altro..) o non sai chi è l'ultimo vincitore dell'isola dei famosi sei un *...

mentre se non sai chi sta al ministero delle finanze o all'interno è tutto normale....

viva l'italy....

Condivido la prima parte

Sulla seconda penso sia meglio non saperlo visto la situazione .... ^_^ ^_^ ^_^

Almeno nel dubbio.......

 

Inviato dalle mura di gerico

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma è vero...eppure quante volte noi qui dileggiamo le opinioni di gente che è dell'ambiente e che quindi dovrebbe capirne più di noi?

 

troppo spesso e spesso troppo condizionati dai "colori" del personaggio di turno

su questo sono daccordo con te

 

Condivido la prima parte

Sulla seconda penso sia meglio non saperlo visto la situazione .... ^_^ ^_^ ^_^

Almeno nel dubbio.......

 

Inviato dalle mura di gerico

 

e c'hai ragione pure te..

sarebbe meglio ignorare certi aspetti che fanno solo rabbia..classe politica vergognosa...

ma purtoppo ci governano e decidono per noi sti zozzoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo una juventus diversa, non necessariamente più forte.

Sicuramente ha allungato e migliorato il pacchetto offensivo ( se bernardeschi fará panchina a dybala, cuadrado la fará a douglas)

Io aspetto sempre il colpo in difesa per dichiararmi tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

frate indovino,peccato che bale era stato infortunato fino ad una settimana prima la finale venendo poi da un doppio infortunio.....

Veniva da un infortunio ma era recuperato infatti era in ballottaggio fino all'ultimo con Isco, non significa essere frate indovino ma avere il buon senso, cosa ben diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ah ok, sarà per quello che non toppiamo mai una finale

Dici che bonucci sentiva l'aria del 97 98 e 2003?

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dici che bonucci sentiva l'aria del 97 98 e 2003?

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

Con l'aggiunta del 2015 e 2017, cinquina .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me manca solo qualcosa sulla destra, de sciglio titolare è un insulto a noi tifosi. Per il resto, se prendono un qualsiasi centrocampista siamo fortissimi sia a centrocampo che in attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Con l'aggiunta del 2015 e 2017, cinquina .sisi

Ah dici che siccome Real e Barcellona sono squadrette l'unica spiegazione è l'aria dello spogliatoio?

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah dici che siccome Real e Barcellona sono squadrette l'unica spiegazione è l'aria dello spogliatoio?

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

No, l'unica spiegazione è la fifa da finale per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bonucci ha perso contatto con il suo cervello...

 

la juve ogni anno per tutti i rosiconi e disfattisti e' meno forte dell'anno precedente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Bernardeschi e Costa siamo più forti ma a centrocampo manca ancora un uomo fondamentale

Questo è incontrovertibile :)

Tanto tanto si potrebbe passare sopra al terzino destro (sigh) ma un arrivo illustre a centrocampo è basilare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me manca solo qualcosa sulla destra, de sciglio titolare è un insulto a noi tifosi. Per il resto, se prendono un qualsiasi centrocampista siamo fortissimi sia a centrocampo che in attacco.

Io invece, sinceramente, dovendo scegliere accetterei di più la lacuna sul terzino dx che a centrocampo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Cardiff: Non sarebbe cambiato niente perché Barza avrebbe preteso comunque di giocare così Dani Alves e Costa-Berna sarebbero entrati come Caudrado quando eravamo già in bambola

 

Su Bonucci: al Milan presto si accorgeranno che rompi* si sono messi in casa... uno che si crede chissàchi e che vuole insegnarla a tutti...

 

Su Berna: ancora con questi inutili paragoni? Ancora giudichiamo un calciatore in base a una conferenza stampa?

 

Magari bonucci semplicemente ha detto...ho 30 anni questi mi offrono 10 milioni all'anno cosa faccio? Tanto alla juve di sicuro non vinco la champions al massimo un altro scudo...che me frega? Vado a prendermi i soldi...magari è tutto qua...senza troppi complotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mio pensiero è a metà tra quelli di Minoli e di Placido:

 

se non sarà ceduto Cuadrado, in attacco sicuramente ci siamo rinforzati, ma...

 

...in difesa abbiamo perso moltissimo con Rugani che non vale ancora Bonucci e con gli altri 3 che sono fisicamente inaffidabili e

 

...al momento a centrocampo, settore dove il Real ci ha distrutto, non abbiamo ancora fatto nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io invece, sinceramente, dovendo scegliere accetterei di più la lacuna sul terzino dx che a centrocampo...

 

Fondamentale un centrocampista concordo! Però poi guardo la fascia destra e piango ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si perdeva ugualmente, Bernardeschi e Costa al Real Madrid non sono mai titolari, c'era Bale seduto comodamente in panchina che e' piu' forte di loro due

 

L'articolo dice chiaramente:"non avremmo perso 4-1", non che avremmo vinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veniva da un infortunio ma era recuperato infatti era in ballottaggio fino all'ultimo con Isco, non significa essere frate indovino ma avere il buon senso, cosa ben diverso.

ma come si fà a pensare che avrebbe giocato?tutta pretattica di zidane....infatti non ha messo piede in campo,già si era infortunato la prima volta quando l'hanno messo in campo troppo presto,ecco dove comincia il buon senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.