Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Placido: "Minoli sbaglia: Juve più forte. Se avessimo avuto Costa-Bernardeschi a Cardiff... Bene cessione Bonucci: aveva perso contatto coi compagni"

Post in rilievo

Si perdeva ugualmente, Bernardeschi e Costa al Real Madrid non sono mai titolari, c'era Bale seduto comodamente in panchina che e' piu' forte di loro due

Vedremo se Bale è meglio di Costa a mio avviso una forza della natura quanto lo scozzese :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mio pensiero è a metà tra quelli di Minoli e di Placido:

 

se non sarà ceduto Cuadrado, in attacco sicuramente ci siamo rinforzati, ma...

 

...in difesa abbiamo perso moltissimo con Rugani che non vale ancora Bonucci e con gli altri 3 che sono fisicamente inaffidabili e

 

...al momento a centrocampo, settore dove il Real ci ha distrutto, non abbiamo ancora fatto nulla.

 

Esatto cazzarola!

FInalmente qualcuno che dice le cose come stanno.

Allora ci mancano almeno due pedine a centrocampo. sicuramente uno di qualità e uno più mastino, in difesa ci manca un centrale di livello..

 

Vorrei capire perché la società tentenna tanto in tal senso...perché!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma siamo sicuri che il cattivo è sempre quello che va via? Siamo sicuri che a Bonucci ed Alves non desse fastidio la paura che annusavano nello spogliatoio ed a loro modo(sbagliando) abbiano cercato di fare qualcosa? Poi concordo su Bernardeschi che mi piace più di Costa.

 

Bonucci nella finale ha sbagliato di tutto di più, se c'era uno che aveva abbondantemente materia fecale nelle mutande quello era lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo su tutto. Bravissimo

 

Pure a me alla presentazione bernardeschi mi ha trasmesso qualcosa di particolare

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci mi ha profondamente deluso per questo suo voler passare al Milan, ma anche la società ci dovrà spiegare perché lo ha venduto al Milan e non all'estero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq in panchina, aveva tra gli altri, benatia Marchisio e cuadrado, ossia un ottimo ricambio per ogni zona del campo

Il problema era la condizione in cui si trovavano

 

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

metti messi neymar e ronaldo nella fiorentina e vedi quante champions vinceranno... ergo dai a nedved paratici e marotta i soldi che possono spendere barcellona real e psg e vedi cosa possono vincere...

Parli,riparli,bisticci tra tifosi alla fine ciò che vince sono sempre i soldi.Purtroppo per noi la farsa del 2006 ci ha frenato la crescita e forse anche quella del calcio italiano.In quanto alla champions io penso che si riequilibrerà solo con il ritiro dei Messi e Ronaldo.E a tal proposito vi ricordo che la Juve tanto bistrattata in questo forum è stata l'unica squadra non spagnola in questi ultimi anni ad essersi qualificata per la finale,in barba ai vari Cyti,PSG,Bayern,United che ci precedono nei fatturati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve e migliorata in attacco ovviamente....comprando Costa e Bernardeschi il salto e palese...ma a centrocampo siamo sempre li, se poi puntano su Marchisio sbagliano di grosso...in difesa non vedo questo problema

 

Bonucci mi ha profondamente deluso per questo suo voler passare al Milan, ma anche la società ci dovrà spiegare perché lo ha venduto al Milan e non all'estero.

perche? lo hanno venduto a chi offriva di piu...io di offerte dall estero non ho visto nulla di concreto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve e migliorata in attacco ovviamente....comprando Costa e Bernardeschi il salto e palese...ma a centrocampo siamo sempre li, se poi puntano su Marchisio sbagliano di grosso...in difesa non vedo questo problema

 

 

perche? lo hanno venduto a chi offriva di piu...io di offerte dall estero non ho visto nulla di concreto.

 

Perché la prima regola è quella di non rafforzare eventuali concorrenti, Moggi docet.

Ci sono state offerte da parte del Chelsea, City...si poteva almeno fare un tentativo di riprendere il discorso...ma sicuramente mai vendere un tuo giocatore di livello ad una diretta concorrente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio ma non vi va bene mai nulla?una volta che un tifoso VERO dice la propria,bisogna criticarlo bisogna dire "posa il fiasco"?ma vi leggete?condivido e ci spero vivamente che Bernardeschi faccia il Del éPiero che Higuain sia dimagrito e faccia piu di 36 gol e che andremo in finale e stavolta la vinciamo,e che vinciamo il settimo scudetto alla faccia del Mila Inter Roma e Napoli!!!!!e di tutti i pseudo tifosi Juventini!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Magari bonucci semplicemente ha detto...ho 30 anni questi mi offrono 10 milioni all'anno cosa faccio? Tanto alla juve di sicuro non vinco la champions al massimo un altro scudo...che me frega? Vado a prendermi i soldi...magari è tutto qua...senza troppi complotti

 

Resta un rompi*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma siamo sicuri che il cattivo è sempre quello che va via? Siamo sicuri che a Bonucci ed Alves non desse fastidio la paura che annusavano nello spogliatoio ed a loro modo(sbagliando) abbiano cercato di fare qualcosa? Poi concordo su Bernardeschi che mi piace più di Costa.

 

si certo sai quanto volte ho visto il fuoco negli occhi di Bonucci farsi saltare dai vari Borriello, Maccarone e compgnia bella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché la prima regola è quella di non rafforzare eventuali concorrenti, Moggi docet.

Ci sono state offerte da parte del Chelsea, City...si poteva almeno fare un tentativo di riprendere il discorso...ma sicuramente mai vendere un tuo giocatore di livello ad una diretta concorrente.

 

La prima regola di Moggi era di non rafforzare eventuali concorrenti?

 

Sicuro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Perché la prima regola è quella di non rafforzare eventuali concorrenti, Moggi docet.

Ci sono state offerte da parte del Chelsea, City...si poteva almeno fare un tentativo di riprendere il discorso...ma sicuramente mai vendere un tuo giocatore di livello ad una diretta concorrente.

il Milan non è una concorrente per lo scudetto. Chelsea e city sono concorrenti per la Champions. Quindi hanno fatto quello che diceva Moggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma siamo sicuri che il cattivo è sempre quello che va via? Siamo sicuri che a Bonucci ed Alves non desse fastidio la paura che annusavano nello spogliatoio ed a loro modo(sbagliando) abbiano cercato di fare qualcosa? Poi concordo su Bernardeschi che mi piace più di Costa.
Appunto. Purtroppo la verità è che i nostri calciatori migliori scelgono di abbandonarci per altri lidi. Alcuni dei quali per incompatibilità caratteriale con l'allenatore. Bisognerebbe farsi delle domande sul valore di chi sta in panchina e sull'asticella delle nostre ambizioni, anzichè far piovere * in testa a chi sceglie, giustamente, di andarsene altrove.

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non concordo nel senso che sto ai fatti, lasciando stare perché e percome Alves/Bonucci siano stati ceduti trattasi di un fuoriclasse assoluto migliore al mondo nel ruolo e di un difensore formidabile che se includiamo le capacitá non strettamente difensive allora diventa "unico" nel panorama, sono entrati Costa che é ottimo e Bernardeschi che é un buon prospetto, poi che saremo piú propositivi ok ma rimane un bel problema nel binario di destra (De Sciglio/Lichsteiner e Bernardeschi? no dai...) e imho una coppia di CC che reggeva con Marione e Cuadrado ma non reggerá i 4 offensivi della prossima stagione, non sono ottimista stando alla rosa attuale ovviamente non ritengo il mercato finito anzi quindi sono fiducioso che vengano colmati gli attuali problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.