Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

S. Inzaghi: "Supercoppa? Noi sfavoriti. Bonucci al Milan? Seccante. Mio fratello e Del Piero meritavano addio come quello di Totti. Su Keita..."

Post in rilievo

quello di Del Piero è stato bello tanto quanto quello di Totti.questione di gusti.

Inzaghi forse si al Milan, considerato quello che ha dato, diciamo potevano fare di meglio... infatti non ho neppure un ricordo nitido. Ma considerato come hanno trattato Maldini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente l'addio di del piero a me è piaciuto più di quello di totti perché non c'era niente di organizzato ma è stato tutto spontaneo e molto sobrio, in pieno stile sabaudo...poi son gusti, però di certo non si può dire che del piero abbia avuto un brutto addio (parliamo di quello sul campo, non di come l'ha scaricato la società)..mi sa che s. inzaghi ha poca memoria..poi c'era la differenza non da poco che noi quel giorno avevamo anche uno scudetto da festeggiare, la roma invece no e quindi si è potuta concentrare solo su un giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il saluto a Del Piero è stato bellissimo.

Mi emoziona riguardarlo ancora oggi e credo che non passerà mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello di Del Piero è stato bello tanto quanto quello di Totti.questione di gusti.

Inzaghi forse si al Milan, considerato quello che ha dato, diciamo potevano fare di meglio... infatti non ho neppure un ricordo nitido. Ma considerato come hanno trattato Maldini...

Perché quel giorno era ''il giorno d'addio'' di metà squadra sefz inzaghi, nesta, zambrotta, gattuso e anche altri se non sbaglio..se avessero dedicato un'ora o anche solo mezzora a ciascuno, avrebbero finito il giorno dopo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

del piero e maldini hanno un peso specifico molto superiore per juve e milan di inzaghi, ma essendo il fratello è ovvio che la viva diversamente.

che poi per me l'addio di alex è stato bellissimo, toccante, molto sabaudo ma molto sentito, spontaneo. uno dei momenti più belli che abbia mai visto nello sport.

 

ma è l'unico punto che non condivido, per il resto è una bella intervista che condivido in toto. inzaghino farà strada, questo è sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'addio di Del Piero è stato spontaneo, dolce ed in pieno stile sabaudo. Niente fanfaronate, niente discorsi...tutto perfetto in quell'ultima partita con gol all'Atalanta dopo essere stato uno dei protagonisti dello scudetto della rinascita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello di Alex l'ho trovato più bello e spontaneo rispetto a quello di Totti.

 

 

L'addio di Del Piero è stato spontaneo, dolce ed in pieno stile sabaudo. Niente fanfaronate, niente discorsi...tutto perfetto in quell'ultima partita con gol all'Atalanta dopo essere stato uno dei protagonisti dello scudetto della rinascita...

 

Mi hai anticipato. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente l'addio di Alex è stato sentito e toccante :)

Addirittura per me troppo melenso..ma che caspita dice inzaghi?a torino gli,addii sono stile boniperti che dice al magazziniere:da domani non gioco piu oppure platini che si ritira perche non gli piace l ambiente oppure tardelli cabrini gzntile che vengono fqtti accomodare alla porta perche gli anni pesano..in certi posti sottosviluppati invece funziona cosi sceneggiate,gente che si rovina per fare una festa poi piange davanti alle telecamere della d urso che non ce la fa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.