Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Damascelli: "Manca più Allegri di Bonucci. Qualcuno riporti l'imbambolato Max sulla terra". Savelli: "Impossibile dimenticare Cardiff. Serve mercato"

Post in rilievo

Ma Damascelli non è quello che due giorni fa invitava a non criticare Allegri?

 

Lui è uguale a certi "tifosi" volta bandiera, che vanno come va il vento. Mi pare chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè dopotutto è solo ferragosto, c'è tutto il tempo di intavolare trattative

Ti dirò di più...questi sono i giorni preferiti da Beppone...come si diverte lui a fine agosto... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse serviva un cambio allenatore post Cardiff

Perché Max non ne imbrocca più mezza

Sono d'accordo ma se in tre anni non riescono a prendere un centrocampista, se cedono uno dei migliori 5 difensori al mondo per 28mln+de Sciglio, se spendono 86mln per due ali quando anche il mister dice che il 4231 non sarà il modulo di quest'anno, allora l'allenatore sente che tanto non se la potranno prendere con lui

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve mercato???serviva farlo meglio il mercato!!

Ieri avevamo 80 milioni in panchina, abbiamo svenduto uno dei migliori 5 difensori al mondo senza sostituirlo,abbiamo ragalato uno dei più forti terzini degli ultimi 20 anni sostituendolo con un brocco fallito pagato a peso d'oro...abbiamo speso 40 milioni per bernardeschi che è una riserva e ora serve mercato??

Serviva ma cambiare allenatore e ripartire dai giocatori bravi che avevamo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assurdo aver rinnovato a manzu. assurdo aver rinnovato ad allegher. Lo choc di Cardif ce lo porteremo a dietro per molto. quest'anno nn arriviamo tra le prime 2. sapevatelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra è uno stupro agli occhi vederla giocare.

Ma siccome vi hanno raccontato che questo è il modo giusto di giocare ( chi vuole divertirsi vada al circo cit. ) vi siete autoconvinti che questi giocatori si esprimano al loro massimo quando :

1) non si muovono in modo armonico

2) non fanno movimenti , tutti ad aspettare palla nei piedi..

3) non riescono a fare 3 passaggi di fila

4) gli attaccanti non hanno palle gol

 

Perchè? Perchè l'allenatore non è stato in grado di insegnare uno straccio di schema che sia uno.

 

A me non frega NULLA della stagione che è iniziata , voglio solo che Acciuga sloggi..( e con lui Marotta , Paratici e Agnelli )

mi va bene pure un Luis Enrique qualsiasi..

 

aggiungi del pietoso modo di recuperare la palla

pressing inesistente, non so se avete notato

quanta libertà di giocare la palla hanno i nostri avversari,

gli stanno sempre a 2 o tre metri di distanza.

e quando damascelli dice di suonare la sveglia

al genio, forse li sbaglia,

se sei banana, non puoi diventare ananas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Damascelli a sto giro ha ragione, siamo stati traditi da chi (almeno per me) meno ci aspettavamo.

Il problema di Massimiliano è la finale: siamo a 5 perse... e passino Real Madrid e Barcellona (NON il come), tutto sommato anche il Napoli (partita in cui te la sei giocata) ma Lazio e quel Milan NO

 

Comunque credo che la situazione più preoccupante sia in mezzo al campo e subito dopo sulla corsia di destra in difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo, ieri per il 90% colpa dello strapagato in panchina che mette una formazione che nemmeno inzaghi da allenatore della lazio avrebbe fatto

 

se iniziamo ad attaccarci alla mancanza di bonucci significa che non si è capito nulla di come è avvenuta un'altra figura da peracottai, senza gioco e una fase difensiva che nemmeno zeman

 

facciamo ridere e se non si corre ai ripari sarà dura e l'unica cosa in aiuto è un inizio di campionato agevole

 

servono almeno 3 innesti, un terzino dx, un cc (per me 2) e un centrale di difesa

 

non hai 25 per cancelo ma 12 per quel bidone di de sciglio dove tutti e dico tutti sapevamo cosa avrebbe combinato anche se nemmeno nei peggiori incubi ci si poteva aspettare un numero del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Far giocare ieri Cuadrado, Khedira e Mandzukic è stato delittuoso ed ancora più giustificare il tutto con la poca forma fisica di quelli in panchina, tipo Douglas Costa, che quando è entrato ha corso il triplo e sbagliato la metà di Cuadrado.

A dir la verità, però, forse il primo da panchinare sarebbe stato Pjanic.

Aggiungerei Benatia e Barzagli schierato terzino (perché evidentemente Allegri non si fida di De Sciglio nonostante sia stato lui a volerlo e Licht ormai è considerato fuori dal progetto...ammesso che ne abbiamo uno).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un mercato da definire. Serve Spinazzola a dx, un centrale di difesa, un centrocampista centrale e Keita. Ma non credo che arriveranno tutti. Mi considerei soddisfatto se solo sistemassero la difesa

 

Io dico che serve come il pane un regista e volendo anche un trequartista vero, Dybala è adattato e anche limitato da Higuain.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa che piu mi spaventa è che hanno fatto una squadra come voleva allegri.

ed è proprio tatticamente che siamo carenti. ieri è stato uno scempio del calcio.

perdere ci puo stare con chiunque, perdere facendo figure dimmerda no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rinnovo milionario al caciucco è un errore che ci condannerà per 3 anni...spero che abbia la dignità di dimettersi dopo il disastro che commetterà quest'anno, e Marotta insieme a lui...non portare un ca**o di centrocampista in 3 anni è sintomo di incapacità, allora se sei incapace, prendi e te ne vai, buonanotte e addio

a far la voce grossa con la Fiorenzuola so buono pure io, a strappà i parametri zero dal Real Madrid è buona pure mia nonna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Damascelli, appena l'imbambolato Max capira' come far giocare la squadra saranno guai per tutti. Stai sereno.

 

finchè continui a montare e smontare, arriverà l'anno in cui la magia non riuscirà, se la dirigenza punta davvero su quello, beh, son dei folli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente 3 anni sono il massimo che un allenatore in Italia può allenare la stessa squadra. Ma comunque sono convinto che anche lo avessimo sostituito, i problemi sarebbero rimasti. Non esiste la vittoria eterna, e probabilmente è giusto così. Sarebbe stato invece importante impostare un nuovo ciclo un anno prima perché dubito che Max arriverà a scadenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Allegri non si vincono le coppe ne ha perse già 4 . De Sciglio fa rimpiangere Motta , terrificante il suo buco, Barzagli ha bisogno della bombola d'ossigeno e manca un centrocampista. Le colpe maggiori sono di Allegri e della società che sapevano quando si giocava la supercoppa ma hanno preferito fare il giro turistico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concentriamoci sul centrocampo!

Sono due finali che perdiamo in quella zona del campo.

Pjanic e Khedira non assicurano copertura alla difesa (che di conseguenza va sempre in affanno) ed, essendo sempre in inferiorità numerica e pressati, non riescono nemmeno a far ripartire l'azione in modo pulito e veloce.

Sono molto preoccupato e non credo che la società riesca a fare dei colpi importanti a 15 gg dalla fine del mercato, anche perché ormai i veri campioni non si muovono più.

A questo punto direi :

No a Keita (siamo già pieni di attaccanti)

Sì a Spinazzola, se non possiamo spendere proviamo a formare il ragazzo a destra.

Scambio Cuadrado-Strootman

Sì a Matuidi che garantisce copertura e dinamismo

Via Lichsteiner ed anche Sturaro x fare posto appunto a due centrocampisti.

Sì al centrocampo a 3 sperando che anche la difesa ne tragga benefici.

E poi penso? Ma chi sono io per dare consigli a dei professionisti di mercato e di tattica? Nessuno, quindi speriamo in bene x quest'anno, anche se la vedo dura!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ieri Allegri abbia sbagliato di tutto e di più è palese! Ha sbaglaito la formazione inizia, ha sbaglaito a non fare subito i cambi, ha sbaglaito a non far giocare Marchisio...

 

Eravamo in difficoltà a centrocampo, come accadde anche a Cardiff, bisognava togliere subito Cuadrado e mettere dentro Marchisio in modo che se si voleva far agire Pjanic da regista in mezzo al campo rimanevano cmq 2 giocatori ed invece così c'era il solo Khedira lento come un bradipo!

 

Concentriamoci sul centrocampo!

Sono due finali che perdiamo in quella zona del campo.

Pjanic e Khedira non assicurano copertura alla difesa (che di conseguenza va sempre in affanno) ed, essendo sempre in inferiorità numerica e pressati, non riescono nemmeno a far ripartire l'azione in modo pulito e veloce.

Sono molto preoccupato e non credo che la società riesca a fare dei colpi importanti a 15 gg dalla fine del mercato, anche perché ormai i veri campioni non si muovono più.

A questo punto direi :

No a Keita (siamo già pieni di attaccanti)

Sì a Spinazzola, se non possiamo spendere proviamo a formare il ragazzo a destra.

Scambio Cuadrado-Strootman

Sì a Matuidi che garantisce copertura e dinamismo

Via Lichsteiner ed anche Sturaro x fare posto appunto a due centrocampisti.

Sì al centrocampo a 3 sperando che anche la difesa ne tragga benefici.

E poi penso? Ma chi sono io per dare consigli a dei professionisti di mercato e di tattica? Nessuno, quindi speriamo in bene x quest'anno, anche se la vedo dura!

 

Per forza...ieri Pjanic si abbassava a fare il regista e Khedira rimaneva solo in mezzo al campo con intorno 3 giocatori della Lazio....sta cosa si è vista subito e subito Allegri avrebbe dovuto intervenire per correggere il problema ed invece ha aspettato fino al 56esimo per fare i cambi senza cmq andare a correggere il problema!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi secondo molti Allegri è il peggior allenatore del mondo e della storia. Ok, quindi se ne deduce che qualsiasi altro allenatore avrebbe fatto meglio in questi 3 anni con questa squadra. Bene, quindi avremmo vinto 2 Champions in 3 anni. Perfetto, quindi a Berlino avevamo una squadra più forte di quel Barcellona, mentre a Cardiff una migliore di questo Real. Giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.