Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Highlights Juventus - Cagliari: 3 - 0

Post in rilievo

costa al 92:50 che vuole il pallone per andare diritto alla porta e una belleza per gli occhi, mentre tutti passano la palla aspetando la fine

 

 

mentalita superiore

 

quello che ho notato pure io.. lui e Matuidi giocavano per attaccare...

l anno scorso avremmo messo dentro Barzagli 3-5-2 e aspettare.

spero che non vengano mai contaminati, purtroppo ho i miei dubbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che ho notato pure io.. lui e Matuidi giocavano per attaccare...

l anno scorso avremmo messo dentro Barzagli 3-5-2 e aspettare.

spero che non vengano mai contaminati, purtroppo ho i miei dubbi

 

Anche l'ingresso di Khedira mi ha impressionato. Ha fatto un paio di progressione che sembrava giocare contro la berretti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche l'ingresso di Khedira mi ha impressionato. Ha fatto un paio di progressione che sembrava giocare contro la berretti...

 

anche lui ha fatto un bel finale.

sicuramente é un giocatore che puó diventare determinante se entra nel secondo tempo.

 

Cosi come metterei Cuadrado solo dal 75 in poi.. prima é troppo dannoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 gol bellissimi dei nostri tenori....la grande squadra si rialza dalle sconfitte...noi dobbiamo farlo e riprovarci ancora quest'anno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Traversa di *.... se veniva quella robina là....

Dybala è l'uomo più in forma :uhmm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la regola dei rigori è cambiata? Dato che ultimamente capita sempre più spesso che i calciatori arrestino la corsa durante la battuta, azione che è sempre stata considerata infrazione.

 

Dovrebbe essere irregolare arrestare la corsa e fintare il tiro.

Quindi per essere invalidato, l'attaccante deve proprio fermarsi.

Mentre rallentare la corsa è considerato regolare.

Per questo è stato giudicato valido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma la BAR come funziona? Ho visto negli altri campionati che ci sono degli addetti che visionando le azioni ed eventualmente comunicano all'aall'arbitro la decisione giusta, ieri invece è stato l'arbitro stesso a guardare il monitor...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito se ci fosse il rigore.

 

Scusate ma la BAR come funziona?

Tu entri, fai lo scontrino, vai al bancone e ordini il tuo caffè. Facile.....ghgh

 

 

Ps. C'è un topic di Robert Langdon che lo spiega molto bene, cercalo...ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posizione a filo .cit .asd

 

Premium é come RaiItalia..una marea di chiacchiere su quello che accade durante il match e poi, quando serve, non hanno uno straccio di replay dal lato giusto per vedere effettivamente cosa é successo.

 

Meno male che sono gratis sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tristezza la telecronaca. Pardo quasi scocciato di commentare il primo goal della Juventus, poi si imbambolano davanti al replay, aspettando frementi un fuorigioco.. purtroppo è solo "posizione a filo, posizione a filo".

 

In occasione del secondo goal è molto più interessante fare attenzione a un possibile controllo di mano, che non al lancio meraviglioso di Pjanic.

 

Il calcio, in tutto ciò, non interessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito se ci fosse il rigore.

 

 

Tu entri, fai lo scontrino, vai al bancone e ordini il tuo caffè. Facile.....ghgh

 

 

Ps. C'è un topic di Robert Langdon che lo spiega molto bene, cercalo...ok

 

Hai dimenticato di spiegare che mentre aspetti il caffè devi dire che la juve ruba e che la var è manipolata da Agnelli.

 

Comunque ero in coda in autostrada, dagli highlights non sembra che abbiamo una squadra di pippe come sostiene mezzo forum eh, primo e terzo gol hanno grande circolazione di palla in velocità, il secondo ha 2 grandi giocate tecniche di singoli. Spettacolo mica male per la prima di campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tristezza la telecronaca. Pardo quasi scocciato di commentare il primo goal della Juventus, poi si imbambolano davanti al replay, aspettando frementi un fuorigioco.. purtroppo è solo "posizione a filo, posizione a filo".

 

In occasione del secondo goal è molto più interessante fare attenzione a un possibile controllo di mano, che non al lancio meraviglioso di Pjanic.

 

Il calcio, in tutto ciò, non interessa.

 

Hai ragione da vendere. Tra l'altro, l'argomento ancora più "interessante", è che abbiano utilizzato il VAR contro di noi. Del calcio giocato e, dell'esordio di Matuidi in Serie A, o di come abbia giocato, non è importato a nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tristezza la telecronaca. Pardo quasi scocciato di commentare il primo goal della Juventus, poi si imbambolano davanti al replay, aspettando frementi un fuorigioco.. purtroppo è solo "posizione a filo, posizione a filo".

 

In occasione del secondo goal è molto più interessante fare attenzione a un possibile controllo di mano, che non al lancio meraviglioso di Pjanic.

 

Il calcio, in tutto ciò, non interessa.

beh ti sei salvato da Marchetti di SKY ... che per 60 minuti ricordava che SE il cagliari avesse segnato ... e altro di vasto assortimento ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Hai dimenticato di spiegare che mentre aspetti il caffè devi dire che la juve ruba e che la var è manipolata da Agnelli.

 

Comunque ero in coda in autostrada, dagli highlights non sembra che abbiamo una squadra di pippe come sostiene mezzo forum eh, primo e terzo gol hanno grande circolazione di palla in velocità, il secondo ha 2 grandi giocate tecniche di singoli. Spettacolo mica male per la prima di campionato.

Siamo una squadra oggettivamente migliore nei singoli in attacco e a centrocampo. L'unica incognita è il terzino destro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Hai ragione da vendere. Tra l'altro, l'argomento ancora più "interessante", è che abbiano utilizzato il VAR contro di noi. Del calcio giocato e, dell'esordio di Matuidi in Serie A, o di come abbia giocato, non è importato a nessuno.

L'esordio della moviola in campo è un evento oggettivamente più importante di un 3-0 al Cagliari o a quello di Matuidi in serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.