Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Caso Agnelli-ultrà. CorSport: "Sondaggio: per il 71% degli appassionati di calcio le richieste della procura adeguate, se non insufficienti"

Post in rilievo

A beh non ne dubitavo..d'altronde con l'imparzialissima informazione italiana....

 

Tra l'altro c'è scritto che la maggior parte ammette di non avere conoscenze dettagliate della vicenda (oltre che del diritto direi io) quindi di che parliamo? Un sondaggio per dire come al solito che la gente giudica senza manco sapere di cosa si parla e emette la sentenza di colpevolezza solo perché si parla del presidente della Juventus...

 

Del fatto che pecoraro ha riportato alla commissione antimafia una intercettazione poi rivelatasi inesistente (e per questo si sarebbe dovuto dimettere) scommetto che nessuno di questo 71% lo sapeva...perché i media lo hanno subito insabbiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La precisa dinamica del sondaggio sarà stata la seguente:

 

"Signora scusi, conosce il caso Agnelli?"

"No giuvino', che ha succies'?"

"Non si preoccupi.....risponda a questa domanda: ritiene corretta la pena di due anni e mezzo di squalifica richiesta per un affiliato della 'Ndrangheta, reo confesso di complicità in rapine, stupri, omicidi, occultamenti di cadavere ed associazione a delinquere?"

"Maronn ro' Carmin'....no!"

"Grazie Signora, vuole una mano a portare la spesa a casa? Ha amiche nel palazzo?"

 

"Ehi ragazzi, posso, una domanda sul caso Agnelli?"

"Annateveneamoriammazzati voi e la Juve... anvedi sti ladri dopati pure in giro a fa' domande, ve possino cancella' dar campionato"

"Va bene grazie, come aveste già risposto. Buon prosieguo e scusate".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagnoncelli, mi sembra di ricordare, in un sondaggio per Ballarò su cosa aveva fatto più arrabbiare (o qualcosa del genere) mise "un rigore per la Juventus" che in realtà non ci fu mai stato.

Per dire l'affidabilità del soggetto...

 

Edit. Trovato: https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/ballara-si-inventa-un-rigore-per-la-juve-nel-derby-179761

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un sodaggio del genere tra tifosi non ha alcun senso, senza considerare il fatto che chi perde tempo a rispondere a sti sondaggetti è forse la parte più umorale del tifo (che è già umorale di suo). Alcuni tifosi juventini ti direbbero che è una vittima anche se il reato contestato fosse ben più grave e le prove schiaccianti (s'appellerebbero ad esempio al fatto che manca la "pistola fumante"). Alcuni tifosi di altre squadre, antijuventini, ti direbbero che la pena è insufficiente anche venisse condannato alla crocifissione in sala mensa, esposto al pubblico ludibrio.

Ripeto, sondaggio fatto alla pancia del tifo che lascia il tempo che trova (più di quanto già fa solitamente un sondaggio).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahah certo napoletani interisti milanisti romanisti fiorentini e tutto il resto dietro ovvio ahahahah

 

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah beh .ghgh fare un sondaggio sulla Juve sul corriere di Trigoria dove il 90 per cento di chi scrive è Romanista o Napoletano è molto attendibile .ghgh come se chiedessero ai lettori del Giornale se preferiscono Berlusconi o Renzi .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"appassionati di calcio".... una volta solo sono andato a leggere qualche commento su dei articoli. gente proprio senza cervello che legge quella roba li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche tifoso della Juve lo avranno anche intercettato.

 

"Quindi lei è un tifoso della Juve che si professa sportivo ed equilibrato.....bene bene, mi dica....nonostante Calciopoli, le condanne per doping, le esultanze smodate del 1985, Moggi, Giraudo, Bettega, gli scansamenti degli avversari e l'oramai ineluttabile estinzione delle zebre dal pianeta terra....ci dica, in piena coscienza, cosa pensa del caso-Agnelli?"

 

"Beh.....da tifoso juventino, e soprattutto da sportivo....beh.....dico che accetterò qualsiasi verdetto della giustizia sportiva, alla quale va data fiducia. Per fortuna, le richieste iniziali sono blande.....temevo la revoca di tutti gli scudetti dagli anni '90 in poi e 200 punti di penalizzazione, da scontare spalmati nei prossimi 5 campionati di serie D".

 

"La ringrazio. Ero certo della sua correttezza, voi si che avete stile".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho seguito poco questo caso! Da quello che ho potuto leggere e sentire da Juventino mi rode perché ste cose giusto giusto capitano a noi e siamo sempre noi gli indagati ma da cittadino italiano dico che chiunque venga beccato a fare questo genere di accordi conntifosi mafiosi deve essere punito duramente! Ovviamente anche gli altri se vengono beccati in queste cose! Pensarla diversamente perché si Juventini non è giusto,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.