Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Caso Agnelli-ultrà. CorSport: "Sondaggio: per il 71% degli appassionati di calcio le richieste della procura adeguate, se non insufficienti"

Post in rilievo

...perfetto stile italia e italiani...

 

quando si odia qualcuno ci si inventa la propria verita' e la loro condanna

 

la corte ha deliberato la seduta e' tolta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel 76 % meriterebbe la dittatura,perché non si rende conto di quanto siano stati calpestati i diritti dell'uomo ed il diritto in generale in questa vicenda. Fior di avvocati hanno detto più volte che l'assoluzione è doverosa viste le carte in mano alla procura..

Popolo ignorante e ciuco come al solito, vicenda mediatica vomitevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, fatemi capire: questi cialtroni "parteggiano" per squadre che hanno la camorra a bordo campo e Jenny la Carogna che decide se si gioca, e si permettono pure i sondaggi su Agnelli?Ma la vergogna non sanno proprio dove stia di casa eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi...

Se chiedi agli italiani quanti pensano che questi sondaggi siano utili direi che il 72 per cento dira'che sono inutili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho seguito poco questo caso! Da quello che ho potuto leggere e sentire da Juventino mi rode perché ste cose giusto giusto capitano a noi e siamo sempre noi gli indagati ma da cittadino italiano dico che chiunque venga beccato a fare questo genere di accordi conntifosi mafiosi deve essere punito duramente! Ovviamente anche gli altri se vengono beccati in queste cose! Pensarla diversamente perché si Juventini non è giusto,

Queste cose capitano a noi solo perchè vinciamo e punire i potenti e' il sogno di tanti giudici per poter lucrare un quarto d'ora di celebrità.Alla Juve sfigata del post farsopoli non potevano succedere cose come questa.I mafiosi non hanno scritto mafioso in fronte e molte volte si ha a che fare con loro senza saperlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho seguito poco questo caso! Da quello che ho potuto leggere e sentire da Juventino mi rode perché ste cose giusto giusto capitano a noi e siamo sempre noi gli indagati ma da cittadino italiano dico che chiunque venga beccato a fare questo genere di accordi conntifosi mafiosi deve essere punito duramente! Ovviamente anche gli altri se vengono beccati in queste cose! Pensarla diversamente perché si Juventini non è giusto,

Quali accordi?

L'unica cosa che ha fatto la Juventus, e ammesso, è aver venduto un numero superiore di biglietti rispetto al consentito per singola persona.

E io invece potrei dire che non è giusto (per non dire altro) dare per scontato che Agnelli sapesse che alcuni di questi tifosi avessero a che fare con la ndrangheta (tra l'altro ndrangheta e non mafia come dici tu ... per dire quanta ne sai). Ah... e uno dei tifosi indagati nel penale, Germani, è stato assolto da tale accusa...

 

E tu vorresti che venisse "punito duramente" per biglietti venduti in più? Se si vendeva una partita invece cosa meritava.... la pena di morte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh... se fai i sondaggi a roma e napoli... mi verrebbe da offendere ma mi limito a dire solo FAZIOSI... il popolo vuole la testa... ma vaff...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte mi sembra di vivere in VecchiaSignora - Ricomincio da Capo, entro e trovo sempre gente stupita.

 

Mi volete dire che in dieci anni post-defecopoli non vi siete mai trovati un antijuventino davanti che parlando del fatto vi dicesse

 

Dovete ringraziare per la B, che meritavate la radiazione

 

Parliamo di mongoli così. E' facile tifare squadre di *, tanto se non vincono dai la colpa alla Juve e ti senti meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il 60% degli italiani ...

 

Ossia, benché omesso nell'articolo, per il 60 % non juventino ....

 

E quasi un terzo ha avuto pure la lucidità di non farsi condizionare dal tifo.

 

Giornale di * da sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, i sondaggi del corriere sicuramente vengono fatti in tutta Italia, quindi sono veritieri........

Inoltre per come la stampa ha trattato la vicenda, fossi uno che legge marginalmente le questioni sportive, anche io penserei ad una pena insufficiente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AHAHAHAH...Ma vaaa???! Non l'avrei mai detto!!? Era Crozza che imitava Pagnoncelli, non può essere vero! Non siete normali!

 

Voglio scudetti per venti anni di seguito, altroché schifare il campionato!! Non devono vincere niente questi Pecoraro boys, né Coppa Italia né campionato e, se fosse possibile, vorrei che le Juve occupasse tutte le prime quattro posizioni della classifica per non far andare nessun altro in Champions League.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe' vuol dire che se per caso Agnelli riceve una condanna minore a quella richiesta, o addirittura l'assoluzione, sara' la fine del mondo sulle prime pagine dei giornali italiani!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roba da pazzi, la stragrande maggioranza di quel campione lì della vicenda non sa una beneamata mazza......

Tra le dichiarazioni di Mihailovic ieri e 'sta buffonata abbiamo sentito più minchiate in 2 giorni di quante ne escono in una settimana dalla bocca di Di Battista.....sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parassiti

Io dopo una cosa del genere alle conferenze stampa a Vinovo non farei entrare più quelli del Corsport, e alle trasferte di Champion non li farei montare in aereo con la squadra. Cosa già successa ai tempi di Lippi, quando Moggi fece scendere dall' aereo Crosetti.

 

Io ho seguito poco questo caso! Da quello che ho potuto leggere e sentire da Juventino mi rode perché ste cose giusto giusto capitano a noi e siamo sempre noi gli indagati ma da cittadino italiano dico che chiunque venga beccato a fare questo genere di accordi conntifosi mafiosi deve essere punito duramente! Ovviamente anche gli altri se vengono beccati in queste cose! Pensarla diversamente perché si Juventini non è giusto,

ma che caxxo dici? ma di che accordi parli? Informati bene prima di cianciare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.