Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

CorSport, Tardelli: "Arrivare in finale di Champions è un risultato di prestigio, ma le finali vanno vinte. Dybala deve trascinare anche in Europa"

Post in rilievo

 

TORINO 26/09/2017 - Breve estratto dell'intervista rilasciata al Corriere dello Sport. Tardelli non si aspettava le sconfitte di Juve e Napoli nella prima gara di Champions, ma è convinto che tutte le italiane possano passare il girone: «Juventus e Napoli in particolare hanno i mezzi per fare qualcosa di importante. Arrivare in finale è un risultato di tutto prestigio, ma le finali vanno vinte per entrare nella storia. A Barcellona si può perdere, ma non senza lottare come ha fatto la Juve nella ripresa. Rispetto al passato ai bianconeri manca un po’ di brillantezza in difesa e a centrocampo. La concretezza però non l’hanno persa e quando conta, la Juve gioca da Juve. Higuain come ogni anno ha difficoltà a entrare in forma: ritornerà titolare e farà gol. Dybala è un grande giocatore, ma per essere il nuovo Messi deve trascinare la squadra anche in Champions, non solo in campionato».

 

 

Fonte: Corriere dello Sport

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, abbiamo visto come si è vinto ad Atene contro il nulla cosmico di fronte e quando c'eri tu in campo. Il problema è proprio questo, abbiamo perso quelle che dovevamo vincere è perso quelle che dovevamo perdere, ma da una che dovevo perdere ed una che dovevo vincere, se permetti mi rammarico di più per la seconda, non credi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando leggo il nome tardelli mi commuovo ogni volta..che giocatore fenomenale e persona anchemolto intelligente e mai banale..

 

Marcolì, per vincere le finali devi essere più forte dell'avversario. E noi adesso non lo siamo.

Ma speriamo ci stiano lavorando.

Col real abbiamo pagato stanchezza e infortuni,ci si e'creati sto mito del real e di casimiro e kroos e ronaldo che mi ha stufato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando leggo il nome tardelli mi commuovo ogni volta..che giocatore fenomenale e persona anchemolto intelligente e mai banale..

 

 

Col real abbiamo pagato stanchezza e infortuni,ci si e'creati sto mito del real e di casimiro e kroos e ronaldo che mi ha stufato..

 

Ti quoto; si è esagerato abbastanza con la mitizzazione di questo d Real. A Cardiff l'abbiamo persa noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parla proprio lui che nella finale contro l'Amburgo nel 1983 fecero semplicemente defecare .doh in assoluto la finale che grida più vendetta visto che c'era un abisso tra noi e i tedeschi bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zitto torzone. Hai perso una finale di Champions dove c'è stato il maggior divario nella storia fra le due squadre. Peccato che la più forte non è neanche scesa in campo. E tu sei stato uno dei principali artefici della debacle. Zitto devi stare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando leggo il nome tardelli mi commuovo ogni volta..che giocatore fenomenale e persona anchemolto intelligente e mai banale..

 

 

Col real abbiamo pagato stanchezza e infortuni,ci si e'creati sto mito del real e di casimiro e kroos e ronaldo che mi ha stufato..

"Il mito del Real che ha stufato".

Amico, ci possiamo pure mettere le fette di prosciutto sugli occhi, ma i giocatori più forti li hanno loro. E lo sai benissimo, altro che stanchezza e * varie.

Sono la squadra più forte del mondo, piaccia o non piaccia. E hanno un centrocampo che allarga le natiche a tutti, oltre a un attacco atomico e due terzini della *. Più le riserve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, abbiamo visto come si è vinto ad Atene contro il nulla cosmico di fronte e quando c'eri tu in campo. Il problema è proprio questo, abbiamo perso quelle che dovevamo vincere è perso quelle che dovevamo perdere, ma da una che dovevo perdere ed una che dovevo vincere, se permetti mi rammarico di più per la seconda, non credi?

Bravissimo, e quella fu la prima, poi a seguire ci si possono infilare quelle con Borussia Dortmund ed il Real, e dai, pure quella col Milan, che mai e poi mai avremmo perso con Nedved in campo, il che ci porterebbe ad un ipotetico 6 vittorie Champions o CDC, che sarebbe il giusto. Tardelli, quanto l'ho ammirato da giocatore e quanto mi da fastidio ora, incredibile pensare che abbia vestito la maglia bianconera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

"Il mito del Real che ha stufato".

Amico, ci possiamo pure mettere le fette di prosciutto sugli occhi, ma i giocatori più forti li hanno loro. E lo sai benissimo, altro che stanchezza e * varie.

Sono la squadra più forte del mondo, piaccia o non piaccia. E hanno un centrocampo che allarga le natiche a tutti, oltre a un attacco atomico e due terzini della *. Più le riserve.

Il prosciutto io non lo metto sugli occhi perche mi da la nausea..io ricordo che due anni fa li abbiam messi sotto ed erano gli stessi.avevano lo scorso anno la roda piu smpia di noi?si ma stai certo che avessimo incontrato in quelle condizioni ilbarca perdevamo e nelle condizioni di juventus barcelona il real li prendevamo a calci..real che e'arrivato grazie all arbitro in finale ricorderei,una nemesi per ilbayern peraltro..sul concetto di paura delle finali del nucleo storico juventino non posso esprimermi questo lo Sapranno max e co e ne parlwranno magari tra anni cosi come il trap marco dino michel antonio e gli altri di atene 83 han parlato dopo tanti anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque in generale a leggere gente che si vergogna di avere avuto tardelli e platini alla juve e'roba che neppure nel forum dell inter..troppi pseudojuventini troppi..si ragionava meglio qui nella passata decade

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah Coso ... Con l'Amburgo, dico l'Amburgo, dove * eravate ?
Infatti..da che pulpito arriva la predica..tardelli mi sembra tanto un altro gufo stile vialli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.