Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS: "Caso biglietti, sconto Agnelli: il procuratore Giuseppe Pecoraro farà ricorso"

Post in rilievo

Questa canaglia era convinta di avere azzannato il bersaglio grosso e si era già fatta la bocca al gusto del sangue.

Ora, sul più bello, non solo quella preda che lui credeva alla sua mercé gli è sfuggita dalle grinfie, ma gli ha pure fatto fare una epocale figura di sterco, di quelle che non si cancellano. .ghgh

E adesso si agita nella gabbia come una jena impazzita e umiliata... .ehm

 

Il pecoraro sbranato dell'agnello... c'è del simbolismo in tutto ciò...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Italico esempio di uno che invece di andarsi a nascondere dopo la porcata della telefonata inventata (c'entra poco che fosse inconsapevole o meno perchè se sei in buonafede sei anche un incapace, e se sei in malafede sei un delinquente) rilancia pure. Peggio ancora quelli che lo lasciano su quella poltrona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo personaggio dovrebbe dimettersi e la Juve lo dovrebbe dichiarare pubblicamente. Ma non sono stanchi di subire sempre e stare zitti? Di essere messi sempre alla gogna. Questi sono attacchi ripetuti per distruggere quello che è la Juve oggi. Le curve del Napoli sono comandate dalla camorra, non sento approfondimenti, non sento processi, non sento testimonianze a loro carico, e il problema saremmo noi? Questa è guerra, e il nostro silenzio non aiuta, porgiamo l'altra guancia

 

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto che cosa rischia? Viste le origini,la carica che ricopre ed il paese dove lavora è intoccabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo essere è una vergogna bah ripeto per l'ennesima volta in una nazione seria un cialtrone simile al massimo farebbe il posteggiatore abusivo fuck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bene.verra smelmato pure nel terzo grado.
Poi mi auguro si passi al contrattacco..qualcuno dovrà pure pagare per il danno d'immagine creato

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando facevamo ricorso per farsopoli noi era un fiorire di "arrendetevi", "bisogna accettare i verdetti", "le sentenze si rispettano", ora immagino invece che il Pecorone sia una specie di eroe che lotta per la giustizia con tutti i mezzi bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi mi auguro si passi al contrattacco..qualcuno dovrà pure pagare per il danno d'immagine creato

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Questo Pulcinella sta facendo figure su figure ovunque e sta ancora li.ma nn ha un briciolo di dignita.vabbe che nn e un uomo e un Pecorone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbagliare è umano, perseverare è diabolico. Un modo di dire che calza a pennello per questo incompetente

È umano per chi sbaglia in buona fede. Chi si inventa intercettazioni(quindi in malafede) è un delinquente,ma si sa siamo in Italia,questa è la prassi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo Pulcinella sta facendo figure su figure ovunque e sta ancora li.ma nn ha un briciolo di dignita.vabbe che nn e un uomo e un Pecorone!

Bisogna sempre vedere chi c'è dietro di lui...questo * fa solo il lavoro sporco

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sbaglio o sono solo 2 gradi di giudizio e questo era gia' il secondo??

 

Ma oltre all'appello esistono altri gradi di giudizio? Si può fare un ulteriore ricorso allungando un procedimento?

ma infatti... nella giustizia sportiva non esiste il terzo grado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che essere schifoso.

Spero che Agnelli si difenda fino all'ultimo grado e cerchi pure di ottenere un risarcimento per la melma che gli anno sparato addosso in questi mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma da quello che leggo il ricorso non riguarderebbe Agnelli, o interpreto male?

 

ma sbaglio o sono solo 2 gradi di giudizio e questo era gia' il secondo??

 

 

ma infatti... nella giustizia sportiva non esiste il terzo grado.

Anche io la sapevo così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sbaglio o sono solo 2 gradi di giudizio e questo era gia' il secondo??

 

 

ma infatti... nella giustizia sportiva non esiste il terzo grado.

 

il terzo grado è il TNAS oppure l'Alta Corte, a seconda della natura dell'inchiesta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma da quello che leggo il ricorso non riguarderebbe Agnelli, o interpreto male?

 

 

 

hai interpretato bene credo

 

 

 

il terzo grado è il TNAS oppure l'Alta Corte, a seconda della natura dell'inchiesta.

il TNAS non esiste più. Soltanto l'alta corte del CONI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.