Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Bernardeschi post FIorentina: "Ho esultato perché sono un professionista e perché rispetto i tifosi della Juve. I compagni mi hanno aiutato tanto stasera"

Post in rilievo

9 ore fa, conte mascetti ha scritto:

ha fatto bene Bernardeschi, e spero esulti anche l'ultimo giocatore ex Juve che segnerà a noi.

Basta con quest'ipocrisia.

Su questo non c'è dubbio, non ricordo "non esultanze" contro di noi e tutti i nostri ex dicono che esulteranno quando segneranno contro di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Nietszche ha scritto:

gran giocatore non c'è dubbio, però quei capelli continuano a non convincermi

Ecco hai centrato il problema. Deve fare qualcosa. E presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo! Testa e personalità. Si è preso i fischi e gli insulti, che aveva messo in conto di ricevere, senza fare nessuna polemica e finalmente ha esultato come rispetto per i suoi tifosi. Bellissimo e pesantissimo gol. In crescendo. 

Grande Berna!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo bernardeschi. Ti sommergono di fischi e poi non puoi nemmeno esultare. È giusto che un calciatore esulti per la maglia che indosso indipendentemente dal suo passato

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jugovic21 ha scritto:

Bravo! Testa e personalità. Si è preso i fischi e gli insulti, che aveva messo in conto di ricevere, senza fare nessuna polemica e finalmente ha esultato come rispetto per i suoi tifosi. Bellissimo e pesantissimo gol. In crescendo. 

Grande Berna!!!!!

di personalità ne ha dimostrata tanta sin dall'inizio,forse anche per questo Allegri lo ha "dosato" doveva imparare a "controllarla .ghgh

il suo acquisto  mi aveva lasciata "fredda" invece mi ha già conquistata .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Berna. Probabilmente il migliore dei nostri ieri sera.

Viste le condizioni ambientali, direi che è un bell'esame di personalità brillantemente superato.

 

Sta diventando un giocatore importante seguendo delle semplici regole: 

- lavorare in silenzio

- aspettare il proprio turno con umiltà

 

Ha fatto la scelta giusta venendo alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grandissimo bernardeschi. Ti sommergono di fischi e poi non puoi nemmeno esultare. È giusto che un calciatore esulti per la maglia che indosso indipendentemente dal suo passato

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Infatti,discorso che vale per chiunque,a prescindere dalla maglia che indossa..ma si sa,siamo un paese bigotto in tutto e per tutto

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Abejita ha scritto:

Quest'anno ha esultato però :d

 

Quest'anno esultano tutti: Higuain, Benatia, Bernardeschi. E ci metto pure Caceres.

 

Giusto così 

Baggio fece ben altro che non tirare il rigore... raccolse una sciarpa viola e la baciò...

Nessuno lo costrinse con la pistola a lasciare Firenze per venire alla Juventus...Venne alla Juventus perchè i soldi piacevano sia a lui che al suo procuratore Caliendo....Guarda caso ha girato un sacco di squadre ma alla sua amata Fiorentina non è mai tornato...

Un vero ipocrita, tra l'altro uno che nel calcio non ha lasciato amicizie..

Higuain non ha esultato ma neanche ha baciato la maglia del Napoli....

Ora si è rotto le scatole dell'esagerazione nell'odio da parte dei Napoletani ed  ha cominciato giustamente ad esultargli in faccia...

Detto questo trovo il discorso di Bernardeschi molto corretto ed equilibrato, se sono un professionista debbo rispetto a chi mi paga ed ai suoi tifosi in primis...ed esultare è un gesto di gioia che si dedica ai tifosi della propria squadra, che sostengono chi ne indossa la maglia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la sua stagione:

DA ORRORE nella nostra metà campo

BENINO nel corso dei 90 minuti...molte pause e pochi lampi

 

ma per fortuna i numeri sono dalla sua...DECISIVO come pochi... quando gioca quasi sempre decisivo per i nostri gol...

 

...come mi piacerebbe vedere BERNA-DYBALA-DOUGLAS dietro il pipita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, CuOrE BiAnCoNeRo CT ha scritto:

Coniglio bagnato, ci sei?

Condivido il pensiero, ma lasciami stare Baggio! 

 

La "non-esultanza per rispetto" non l'ho mai sopportata...non esultando non rispetti ne la maglia che indossi ne i tuoi tifosi.

 

Grande Berna, continua cosi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto esultare e bene ha fatto a farlo.

L'unica cosa....certe leccate se le potrebbe risparmiare :d

 

Non mi piacciono i capopopoli alla Bonucci.

Il Vero juventino non ostenta la sua juventinità....la fa solamente percepire...con grazia ed eleganza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minutes ago, Mr. Bluff said:

Baggio fece ben altro che non tirare il rigore... raccolse una sciarpa viola e la baciò...

Nessuno lo costrinse con la pistola a lasciare Firenze per venire alla Juventus...Venne alla Juventus perchè i soldi piacevano sia a lui che al suo procuratore Caliendo....Guarda caso ha girato un sacco di squadre ma alla sua amata Fiorentina non è mai tornato...

Un vero ipocrita, tra l'altro uno che nel calcio non ha lasciato amicizie..

Higuain non ha esultato ma neanche ha baciato la maglia del Napoli....

Ora si è rotto le scatole dell'esagerazione nell'odio da parte dei Napoletani ed  ha cominciato giustamente ad esultargli in faccia...

Detto questo trovo il discorso di Bernardeschi molto corretto ed equilibrato, se sono un professionista debbo rispetto a chi mi paga ed ai suoi tifosi in primis...ed esultare è un gesto di gioia che si dedica ai tifosi della propria squadra, che sostengono chi ne indossa la maglia..

Non sapevo questa storia di Baggio.Lui puo sentire quello che vuole ma la carriera che ha fatto con la Juve non lo ha fatto con nessuna squadra.5 anni in qui ha Vinto anche il pallone d'oro.I tifosi stranieri di calcio quando Hanno in mente Baggio ,solo con la maglia della Juve lo ricordano e per il mondiale 94 ' era giocatore della Juve in quel periodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sin dall'estate scorsa ho avuto la sensazione che potesse far bene con noi. E infatti...

In barba alla mia tradizione di non personalizzare le maglie che compro, mi sa tanto che la prossima casacca bianconera che comprerò sarà col suo nome dietro.

 

ps: Caceres un mese fa col verona ha esultato, ormai l'ex esulta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, forgetmenot ha scritto:

...come mi piacerebbe vedere BERNA-DYBALA-DOUGLAS dietro il pipita

Sì, ma non puoi permetterti 4 giocatori che non coprono affatto.

Soprattutto non avendo un centrocampo all'altezza, e con due soli uomini (di cui uno è Khedira che si inserisce oltretutto...) non lo hai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.