Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Lazio-Juventus, la moviola dei giornali. GdS: "La caduta di Dybala è un po’ accentuata, è giusta la decisione di Banti". CorSport: "Manca un rigore per parte"

Post in rilievo

per me puoi anche fischiare il rigore per la lazio a patto che nel primo tempo fischi per quello su dybala altrimenti arbitri con pesi e misure diverse

 

non capirò mai perchè nei primi 10 minuti puoi azzoppare impunemente gli avversari senza cartellini e l'ultima mezzora non puoi sfiorare un avversario senza prenderti un giallo

 

tipica mentalità italiota

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al giornale colore suino fatevene una ragione, il vostro parere sul var vale come una puzzetta !

Siete schifosamente prevenuti , falsi e bugiardi !

4 ore fa, Deborah pazza di Higuain9 ha scritto:

Nel secondo tempo è Leiva ad essere tamponato da Benatia, con una gamba alta e un po’ scomposta. Mancano certezze assolute e, quindi, i presupposti del «chiaro errore» per l’intervento del Var, ma ci sono più dubbi rispetto al primo episodio: il rigore pare esserci.

E ti pareva......:siciao:...in perfetto stile "onesti prescritti"

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una leggera simpatia per la Lazio ma ieri hanno menato come fabbri

 

Tre falli da ammonizione nei primi 10' e nessun cartellino (da comiche quello non dato a Lukaku che fa muro su rimessa laterale) 

 

Parolo avrebbe dovuto finire la partita dopo 45'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo squallore de LA DOMENICA SPORTIVA, dove il prescritto zazzeroni ed il bovino / melanzana / pulcinella di bologna al secolo eraldo pecci hanno definito il rigore su Dybala inesistente, mentre quello per la lazio era, naturalmente, giustissimo.

Escrementi del calcio parlato.

.uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore su Dybala, per qualsiasi altra squadra, sarebbe stato considerato clamoroso su tutti i giornali, ma io ho visto almeno 3 giocatori della lazio salvati da, sacrosante, ammonizioni nelle prima mezz'ora. In particolare mi chiedo come abbia fatto lulic a finire la partita, la prima entrata su Asa era già al limite dell'espulsione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il rigore su leiva è una forzatura giornalistica quello non è mai rigore,leiva è già a terra e non per l'intervento di benatia...la società dovrrebbe farsi sentire,ogni contatto in area juventina praticamente è rigore sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GtcKaMd.png

 

Prendere in considerazione pennaioli,carta straccia e pseudo cronisti e telecronisti o commentatori che cercano la carità pur di campare da parte del sottoscritto

credo che dovrebbero avere gratitudine da parte loro.

Nel primo riquadro forse nessuno si accorge che Paulo riceve per primo un pestone che lo ha fatto sobbalzare e poi tamponare da parte di Lucas Leiva perciò rigore sacrosanto e non una constatazione amichevole di poco danno per la cronaca antisportiva.

Nel secondo riquadro forse e credo di non sbagliare ma il pallone è stato già deviato e poi il contatto di Benatia ma non cè danno arrecato che possa recare vantaggio visto che il pallone se ne va via dall'area soprattutto,nemmeno gingerino questo contatto e mai rigore.

Ma non sbaglio ricordando ciò che si era creata,incredibile ma vero anzi è raro,una discussione in ricordo di un contatto simile,quello su Paulo, che ha subito Callejon in occasione di una partita nella quale l'arbitro ha decretato un rigore tanto ridicolo che non riesco tanto facilmente digerire,che ridicoli sti itaGliani che stanno a pendere dalle ""VAVE "" di chi li  ""PERCULA "" .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Banti ha arbitrato "bene"... 

 

Ha tirato fuori il cartellino giallo troppo tarsi per i laziali che hanno menato da subito con interventi intimidatori, Lulic su Asa, Parolo su Benatia...

 

Sui rigori diciamo "bene", poteva darli entrambi. 

 

3 minuti di recupero mi sono sembrati striminziti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gazzetta riesce ad essere meno obiettiva del CdS, anche se c'è la Lazio di mezzo. Incredibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma perchè riguarda la Juventus, questo è ovvio, comunque Benatia ha fatto un intervento sconsiderato, prende  o non prende Leiva è gioco pericoloso il suo.

Anche su Dybala poteva esserci il rigore..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, x94puntix ha scritto:

Il rigore su Dybala, per qualsiasi altra squadra, sarebbe stato considerato clamoroso su tutti i giornali, ma io ho visto almeno 3 giocatori della lazio salvati da, sacrosante, ammonizioni nelle prima mezz'ora. In particolare mi chiedo come abbia fatto lulic a finire la partita, la prima entrata su Asa era già al limite dell'espulsione.

Chiellini su James, Madrid 2015. Ancora meno evidente. Per tutti sacrosanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, SAMI76 ha scritto:

Il commento generale degli anti è: Dybala fa un passo indietro per farsi colpire e accentua quindi giusto non darlo.... Allora che lui faccia il suo mestiere di attaccante per proteggere palla e per cercarsi il rigore sono d accordo ma vorrei capire il difensore, quale sarebbe il senso del suo intervento? Perché alla palla non arriva mai, colpisce in area da dietro in modo irruento l attaccante che ha la palla: come fa a non essere rigore? Se non è rigore allora come può essere giustificato un intervento del genere... 

In Italia manca la cultura del REGOLAMENTO. Fai proseguire a parti invertite: cioè difensore che viene travolto da dietro dall'attaccante che recupera palla e segna. Vedi se non si scatena l'INFERNO ( a prescindere dalle squadre in questione!). Invece se devi fischiare contro il difendente c'è sempre più tolleranza, figurarsi se trattasi di fallo da rigore. Piccola postilla: tra un fallo da rigore ed uno da punizione diretta non passa ALCUNA DIFFERENZA A NORMA DI REGOLAMENTO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.