Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Epic fail de Il Napolista, che per provare a redigere una statistica sulle ammonizioni della Juve crea una fake news che si ritorce contro il Napoli!

Recommended Posts

è un articolo che avrebbe potuto scrivere anche la testata di roma '' il romanista'', stessa pasta, stessa xxx

e poi mi tocca vedere sul forum discussioni sulla roma ?!

chi è juventino è solo contro tutti! non fatevi trarre in inganno da chi ora vorrebbe vedervi fare il tifo per loro con sportività.

ricordate sempre chi sono costoro , e trattateli come meritano.

napolisti, romanisti, fiorentini, bolognesi, veronesi, laziali.....xxx

VINCIAMO QUESTO CAMPIONATO E RIDIAMOGLI IN FACCIA COME SEMPRE, SOLO QUESTO CONTA.

Edited by Leevancleef
Non aggirare il filtro
  • Mi Piace 1

Ma cosa pretendiamo da xxx analfabeti funzionali?! Al posto dei libri ci sono i link sui social come "fonte di conoscenza".

Occhio ad abbassarci al loro livello, perché poi ci battono per esperienza... bah

In termini relativi il differenziale del Napoli è ancora maggiore. Bel lavoro del sempre ottimo @Leevancleef. Tuttavia, per loro natura, le fake news servono solo a rafforzare pregiudizi ben radicati.  

• Grazie 1

45 minuti fa, L.A.S.N.E.P. ha scritto:

VINCIAMO QUESTO CAMPIONATO E RIDIAMOGLI IN FACCIA COME SEMPRE, SOLO QUESTO CONTA.

Che pelotas tutti questi riferimenti a "umiliamoli", "ridiamogli in faccia", "devono soffrire".

Ma basta...é rimasto qualcuno che tifa per la propria squadra, é contento se vince, soffre ma le sta vicino quando perde e se ne SBATTE dell'opinione o sofferenza del tifo altrui?

Sul topic, solito bel lavoro di LeeVanCleef...ma io mi chiedo, ne valeva la pena? Spendere così tanto tempo per smentire un articolo (se così lo vogliam chiamare) del Napolista??

• Mi Piace 1

8 ore fa, garrison ha scritto:

Che pelotas tutti questi riferimenti a "umiliamoli", "ridiamogli in faccia", "devono soffrire".

Ma basta...é rimasto qualcuno che tifa per la propria squadra, é contento se vince, soffre ma le sta vicino quando perde e se ne SBATTE dell'opinione o sofferenza del tifo altrui?

Sul topic, solito bel lavoro di LeeVanCleef...ma io mi chiedo, ne valeva la pena? Spendere così tanto tempo per smentire un articolo (se così lo vogliam chiamare) del Napolista??

ma scusami tanto se a te rompe le scatole, ma sai, ci sta gente che deve lottare ogni giorno contro i trogloditi delle altre squadre di calcio, che spesso si annidano nel proprio ambito famigliare, sul lavoro, tra gli amici intimi e quant'altro.

tu evidentemente sei di rango sociale alto e non hai a che fare con le discussioni da bar e da stadio , io e tanti altri si.

quindi sforzati anche tu di comprendere che magari girano le scatole più a noi a sentire i trogloditi antijuventini, che a te a sentire noi juventini.

quanto la topic aperto da leev, merita solo rispetto per il tempo perso a mettere insieme questo lavoro, che magari non servirà a nulla, ma è comunque una voce fuori dal coro antijuventino che ogni giorno si inventano articoli per denigrarci e dire che siamo ladroni di xxx

grande leev!

Edited by Leevancleef
Non aggirare il filtro
  • Mi Piace 3

in italia le squadre sono più scarse e la juve è costretta a fare meno falli e di conseguenza anche i cartellini si riducono. Ma anche se il numero di falli fosse più alto in campionato "l'intensità di un fallo", la scelta di fare un fallo tattico è diversa in champions. Quante volte il totteham o il real si troveranno in situazioni pericolose a differenza di sampdoria o chicchessia

20 minuti fa, garrison ha scritto:

Chi ti scrive, non è mai stato tenero con Leevancleef su determinati suoi topic (io e lui sappiamo quali) che ci hanno visto "cozzare" (notevolmente) in passato.

Questa volta, mi sento di appoggiare questo suo topic per un motivo molto semplice: il " buon" Avallone, contrariamente ai soliti giornalai/tifosi diversamente intelligenti e acculturati che tutti noi conosciamo, è un personaggio che si crede una mente fine e un tuttologo di prim'ordine. E' sufficiente tu ti faccia un giro sui social e riuscirai a focalizze (al meglio) chi è questa ameba.

Ergo, questo smierdo, suffragato da inconfutabili numeri, ci stava ECCOME! .ok

Finalmente un topic serio, avevo la nausea di quelli che parlano dell'inutile (e potenzialmente dannosa per il morale data l'imbarcata che prenderemo) partita di stasera

ottima analisi.

l'autore dell'articolo delirante nabuletano provasse a leggerlo/capirlo penso già alla decima riga si sarebbe perso e messo le mani nei capelli