Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Inter-Juventus, la moviola dei giornali. CorSport: "Orsato disastroso, condiziona la partita". GdS: "Vecino da «arancione». Pjanic: manca il 2° giallo"

Post in rilievo

33 minutes ago, ArthurLee said:

 

quando ho visto l azione in diretta (al 1' minuto secondo tempo credo) mi sono chiesto perché' non si e' buttato al primo contatto. Non avevo notato che addirittura ci siano 2 rigori e mezzo.

Ma buttati cavolo e si va al VAR, sto Matuidi e' proprio un cavallo pazzo, furbizia zero. Se pero' era vasquez o ronaldo o callejon tutto dovuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bianconero75 ha scritto:

Mi sono distratto un attimo durante un episodio della partita ... Ho rivisto solo di sfuggita un replay ...

 

sbaglio o Matuidi a un certo punto è stato evidentemente sbilanciato da uno e poi atterrato da un altro in area.

Rigore CLAMOROSO passato in cavallleria. Poi dobbiamo leggere che "rubiamo" .doh

 

4 ore fa, LadyJay ha scritto:

Netto il rosso per Vecino. Tra l'altro insensato dire che Orsato condiziona la gara con questa espulsione, visto che il primo gol l'Inter l'ha preso in 11 e i suoi due gol li ha fatti in 10...

Quello di Barzagli è giallo e basta. Se non ci fosse stato il rosso all'interista, questo nessuno l'avrebbe considerato rosso.

L'unico errore a nostro favore è che forse manca il secondo giallo a Pjanic.

Di falli non fischiati ne mancano da una parte e dall'altra (e agli interisti mancano diversi gialli, ne hanno avuti solo 2 contro i nostri 5).

Nettissimo fallo su Higuain, verso fine partita, neanche fischiato e lì ci sarebbe stato pure il giallo.

Dovrei rivedere solo un paio di contatti sospetti in area interista (di cui uno mi sembra su Higuain sul gol annullato a Matuidi e un altro sullo stesso Matuidi).

Calciomercato.com (che sappiamo è un covo di interisti)

 

1' s.t. - Skriniar interviene su Matuidi in area di rigore per prendere il pallone, ma sbilancia il centrocampista bianconero con la coscia. Matuidi barcolla ma non cade, Orsato lascia proseguire. Intervento comunque al limite del difensore nerazzurro.

 

"Intervento al limite" detto da loro=rigore netto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a noi manca un rigore sul fallo di Skriniar su Higuain pochi attimi prima che Matuidi segnasse il 2-0 poi annullato...

 

e poi sempre un fallo sul pipita al 90esimo...altro che spalla vs spalla

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi per favore siamo Onesti... almeno tra di noi...... io capisco difendere i colori, ma chi dice che lo scotro di Pianjic era "fortuito" è malafese. Quello è GIALLO SACROSANTO!!!!  Ieri dopo il primo fallo doveva Allegri metterlo in panchina, ieri a rischiato tantissimo... era nervoso...... e gli è andata di STRALUSSO, ed a noi pure, che l'arbitro abbia cannato la decisione dopo la prima ammonizione.   Su dai ... .cerchiamo di non fare i soliti pseudo tifosi con i paraocchi!!! La partita di ieri l'hanno persa gli interisti e rinrgazio Spaletti per la scelta scellerata finale .... a noi la fortuna di aver trovato il doppio gol nei minuti finale. Siamo a pezzi sulle gambe, il gioco non ci aiuta.....   ed abbiamo altre 3 gare importantissime.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, repetita juve ha scritto:

Se questi non sono due rigoroni meglio cambiare sport 

..... amico mio , il nettissimo fallo " non sanzionato "  su Higuain nel fine partita , se guardi bene , 

è fuori area : ci stava l'espulsione del giocatore interista in quanto " ultimo uomo " e relativa 

punizione dal limite , guarda caso , sulla " mattonella " di  Dybala ! 

 

Buona Domenica ... e si sa mai che da Firenze arrivino " buone nuove " , anche se , lo confesso , 

non ci spero tanto !

 

.salveStefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..ieri c'erano 2 rossi, 1 netto per Vecino, e 1 per Pjanic per doppia ammonizione, 2 giallo non dato. Detto ciò abbiamo vinto a S.Siro risultato finale 2-3....Aufwiederseheen rosiconi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

..... amico mio , il nettissimo fallo " non sanzionato "  su Higuain nel fine partita , se guardi bene , 

è fuori area : ci stava l'espulsione del giocatore interista in quanto " ultimo uomo " e relativa 

punizione dal limite , guarda caso , sulla " mattonella " di  Dybala ! 

 

Buona Domenica ... e si sa mai che da Firenze arrivino " buone nuove " , anche se , lo confesso , 

non ci spero tanto !

 

.salveStefano

Giusto

Mi sono lasciato prendere dalla foga:d

Si, ci stavano espulsione e punizione

Grazie

7 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Il secondo è fuori area, il primo è rigore netto

Giusto

Sorry

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, chelo ha scritto:

quando ho visto l azione in diretta (al 1' minuto secondo tempo credo) mi sono chiesto perché' non si e' buttato al primo contatto. Non avevo notato che addirittura ci siano 2 rigori e mezzo.

Ma buttati cavolo e si va al VAR, sto Matuidi e' proprio un cavallo pazzo, furbizia zero. Se pero' era vasquez o ronaldo o callejon tutto dovuto

.... ho sempre odiato i " simulatori " ... in quanto ritengo la " simulazione " ( anche se messa in atto da un giocatore che indossa la 

nostra maglia ) quanto di più vigliacco ed antisportivo possa esserci ... però , lasciamelo dire , il nostro Matuidi ha probabilmente 

ecceduto in " sportività "  .... ha voluto , fortissimamente voluto restare in piedi ( e per ciò che mi concerne non lo condanno , anzi ,

apprezzo il suo modo di intendere lo " sport " ) anche se , fosse caduto a terra , sarebbe stato rigore nettissimo ... rigore che , 

peraltro , come tu hai giustamente segnalato , avrebbe potuto essere assegnato anche in " seconda battuta " sul proseguimento dell'azione ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CorSport onesto, dovevamo chiudere in 7 contro 11 .sisi

 

Praticamente siccome Vecino è stato espulso ogni altro fallo commesso era da cartellino rosso, un ragionamento ineccepibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre accade nel dopo-gara , gli errori arbitrali a danno della Juventus spariscono , mentre quelli a danno dell'avversario vengono moltiplicati per 10 . 

 

Ad esempio , alla Juventus manca un rigore per fallo reiterato di Cancelo su Matuidi . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cippo ha scritto:

cartellino arancione con due buchi nella tibia...

 

la carta igenica rosa che rosica.... .yahooo

Da domenica prossima tutti a saltare sulle tibie dei giocatori stesi x terra tanto al massimo è giallo x la Calzetta di Nanchino!   :hysterical:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parafrasando un panzone ex-panchina Napoli qualche errore di valutazione #cipuòstare, è quello che è successo e non ha certo condizionato la partita, tant'è che la Letame FC è passata in vantaggio nonostante il cattivone con la maglia gialla fluo, ma ovviamente trattandosi di nostra rimonta nei minuti finali è stato fatto tutto in malafede, e l'improvviso quanto inaspettato coitus interruptus causato da altrettanto improvvisa, prepotente e violenta retro-penetrazione provoca questi deliri da dissociazione post traumatica, mi sembra chiaro :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahhahahahaha rigore di Skriniar sul Pipita perper premium...0 2 e tutti a casa...e questi parlano di pjanic.

Mamma mia i napoletani stanno in una condizione da codice rosso al pronto soccorso.

Qualcuno si fa venire l'epatite al 100% 

Mai vista tanta rabbia e frustrazione.

Si la champions sarebbe bella da vincere, ma onestamente vedere questi rosicare così è una roba che fa godere uguale non scherziamo. Io conosco molti napotristi e stanno raggiungendo vette insuperabili. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, tommaso ha scritto:

Momento momento momento... Il fallo di vecino è da arancione... Io mo sono tornato da un luuuungo viaggio e mi sono perso un po' di cambiamenti... Ma col cartellino arancione cosa succede? Aiutatemi per favore

Rimane con un piede in campo e con l'altro fuori:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjanic era da secondo giallo per il fallo su Rafinha. Il primo giallo era inventato ma figlio di una situazione movimentata. Il rosso a Vecino è normale, se non danno rosso in quel caso non so quando potrebbero darlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, caricato a panettoni ha scritto:

Come sempre accade nel dopo-gara , gli errori arbitrali a danno della Juventus spariscono , mentre quelli a danno dell'avversario vengono moltiplicati per 10 . 

 

Ad esempio , alla Juventus manca un rigore per fallo reiterato di Cancelo su Matuidi . 

Sul 2-0 annullato a Matuidi (giustamente) c'è fallo di Skriniar su Higuain.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Persino il commentatore spagnolo dopo che Orsato è andato a rivederlo ha detto la cosa più scontata "tarjeta roja inevitable"! 

E in Italia devo sentire * del tipo non ha affondato, scontro fortuito sì perchè non gli ha spezzato tibia e perone ma andate a * pagliacci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.