Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Inter-Juventus, la moviola dei giornali. CorSport: "Orsato disastroso, condiziona la partita". GdS: "Vecino da «arancione». Pjanic: manca il 2° giallo"

Post in rilievo

1 ora fa, Ciccio Grabbi ha scritto:

ma che stracacchio è un cartellino arancione?!?

Non era giallo.

E come fai a dirlo? non c'è un replay avvicinato in rete..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, miticoedgar ha scritto:

Concordo per quanto scrivi su Pjanic. E poi che significa farsi ammonire per proteste ? Ha fatto due interventi di cui 1 era da giallo e l' altro no  (il primo). Se non fosse stato ammonito per proteste  nessuno avrebbe detto nulla . Faccio presente due cose :

a) Se Pjanic è da ammonire per proteste,  magari giustamente, quanti dell' Inter andavano ammoniti ? Non hanno fatto altro che lagnarci protestare, mimare il gesto del cartellino ecc.

b) Il secondo giallo a Pjanic, quello del secondo tempo, secondo me non è stato dato perché qualcuno dell' Inter ha probabilmente chiesto , urlando e in modo  plateale l' ammonizione a Pjanic. Orsato ha un carattere che se ti provi a "ordinare" un' ammonizione, lui ammonisce te. A quel punto evidentemente ha pensato di non ammonire Pjanic, ma di ammonire l' Interista,  perché voleva dimostrare chiaramente che è  lui che decide e che , secondo lui , l' ammonizione non c' era e  non arbitra a comando.

Chi urla e "ordina" agli arbitri, solitamente provoca questa inconscia, seppur errata, reazione. 

Solo ronalda può ordinare i falli.....e che cavolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, AntonioL ha scritto:

E come fai a dirlo? non c'è un replay avvicinato in rete..

Lo dico sulla base dell'impressione avuta dal replay proposto subito dopo e da quello passato durante l'intervista a Miralem.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non avevo visto bene, anche perchè non è che abbiano fatto rivedere la situazione, ma su Matuidi, nella stessa azione, ci sono stati due falli da rigore, sul primo è rimasto in piedi sul secondo non poteva... su Gonzalo rigore netto  e nel fnale espulsione per fallo sempre di Skriniar... ma di cosa si lamentano?

Vecino doveva essere già ammonito per fallo su Khedira e invece niente.

Patetici gli interisti che si buttavano ad ogni contatto con Pjanic e Cuadrado.

Il cinema che ha fatto icardi sul fallo di Barzagli? Probabilmente non lo ha nemmeno toccato.

Il video del labiale è riferito alla fine del primo temo e nemmeno mi spreco a dire di quanto sono patetici. Non verificano nulla, ma proprio nulla!

P.s. G O D O !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervento di Vecino va a mettere fortemente a repentaglio l'incolumità dell'avversario, giusto il rosso.  Pjanic prende il primo giallo per proteste, diciamo regalato dall'arbitro, andava espulso al primo fallo?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Juve★★★ ha scritto:

C'era rigore su Higuain nell'occasione del gol annullato a Matuidi. Ecco il video

https://www.facebook.com/premiumcalcio/videos/1837870066252504/?t=20

Rigore clamoroso, l'ha detto pure bergonzi ieri sera, poi ferri ha cominciato a dire che era spalla a spalla e il povero ex arbitro ha praticamente cambiato idea nel silenzio di un nostro ex, il cui nome non riferisco per carità cristiana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di imbarazzante c'è sempre e solo la continua ricerca di alibi e di attenuanti per ogni sconfitta che brucia. quando perdiamo noi ci guardiamo dentro e cerchiamo di capire il motivo di una sconfitta e poi giù a testa bassa a lavorare per migliorarci, quando perde qualunque nostro avversario in italia è solo uno scaricabarile di responsabilità sull'arbitro o altri alibi esterni. continuate così tutti che vincerete di nuovo fra millemila anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardando una nota TV locale toscana mi giunge notizia che la prima ammonizione a Pjanic fosse sbagliata.

Quindi oltre al magari fiscale ma non certo esagerato rosso per il tanto stupido quanto volontario fallo sul Manzo, oltre il rigore non dato a fine tempo su Higuain c'è anche questa terza perla.

E bravi i giornalai veramente incompetenti ma ancor più in malafede.

.uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’espulsione di Vecino è stata giustissima non capisco tutte queste polemiche sul fatto che il giallo andava più che bene ma cosa volevano che a Mandzukic gli faceva saltare la caviglia per buttarlo fuori? Non hanno visto la brutta ferita che hanno dovuto richiudere con 10 punti di sutura?  il fallo di Barzagli era da giallo, invece Pjanic meritava la doppia ammonizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono solo dei gran caciaroni, l'hanno messa da subito sull'arbitro.. fin dalla coreografia iniziale,... Vorrei non doverci nemmeno giocare contro questi pezzenti!! Ogni volta iniziano con complottiamo, tribunali, processi e stanno a - 30. Sono una piccola questo è. Stanno facendo un inferno nemmeno fossero la a giocarsi il campionato. Europa League e fallimento!! Sono una cosa indegna!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, axpart ha scritto:

non avevo visto bene, anche perchè non è che abbiano fatto rivedere la situazione, ma su Matuidi, nella stessa azione, ci sono stati due falli da rigore, sul primo è rimasto in piedi sul secondo non poteva... su Gonzalo rigore netto  e nel fnale espulsione per fallo sempre di Skriniar... ma di cosa si lamentano?

Vecino doveva essere già ammonito per fallo su Khedira e invece niente.

Patetici gli interisti che si buttavano ad ogni contatto con Pjanic e Cuadrado.

Il cinema che ha fatto icardi sul fallo di Barzagli? Probabilmente non lo ha nemmeno toccato.

Il video del labiale è riferito alla fine del primo temo e nemmeno mi spreco a dire di quanto sono patetici. Non verificano nulla, ma proprio nulla!

P.s. G O D O !

niente, si lamentano come al solito guardando solo aigli episodi a favore, quelli contro non esistono!

 

Il problema è che tutta la stampa e tutti i media amplificano queste situazioni, il risultato è che la Juve ruba! semplice.

 

Occhio a una nuova farsopoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono disgustato, vomito, non ce la faccio più e quando sono messo così, cerco di non leggere più nulla, ma è difficile isolarsi.

 

Oggi ho incontrato una vicina che tenendomi aperto il cancello mi dice: ti tengo aperto anche se dopo quello che avete fatto ieri sera...io al momento non ho capito in quanto con lei non ho mai parlato di calcio, poi ho capito e garbatamente risposto che d'altronde se uno fa un buco sulla gamba di un altro.... e lei mi dice: "tanto potete vincere tutti gli scudetti che volete ma la champions non la vincerete mai"..."e vabbè prima o poi vinceremo anche quella" ho risposto col sorriso... ma non è sempre così facile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Febor70 ha scritto:

sono disgustato, vomito, non ce la faccio più e quando sono messo così, cerco di non leggere più nulla, ma è difficile isolarsi.

 

Oggi ho incontrato una vicina che tenendomi aperto il cancello mi dice: ti tengo aperto anche se dopo quello che avete fatto ieri sera...io al momento non ho capito in quanto con lei non ho mai parlato di calcio, poi ho capito e garbatamente risposto che d'altronde se uno fa un buco sulla gamba di un altro.... e lei mi dice: "tanto potete vincere tutti gli scudetti che volete ma la champions non la vincerete mai"..."e vabbè prima o poi vinceremo anche quella" ho risposto col sorriso... ma non è sempre così facile!

La prossima volta digli "LA RIVINCEREMO ANCHE QUELLA" , bisogna fargli ricordare che ne abbiamo 2 in bacheca,

visto che fanno finta di non saperlo... li fai incazzare di piu,... ti rispodneranno della coppa di sangue, come se la strage eravamo noi i

carnefici e non le vittime... e tu digli cosi, che ervamo vittime e era giusto vincerla a tavolino ma l'abbiamo vinta sul campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, RINUSLEX ha scritto:

Guardando una nota TV locale toscana mi giunge notizia che la prima ammonizione a Pjanic fosse sbagliata.

Quindi oltre al magari fiscale ma non certo esagerato rosso per il tanto stupido quanto volontario fallo sul Manzo, oltre il rigore non dato a fine tempo su Higuain c'è anche questa terza perla.

E bravi i giornalai veramente incompetenti ma ancor più in malafede.

.uffa

Ci sta il primo giallo a Pjanic, perchè mentre inteviene Higuain, con un fallo lieve su Rafinha, Pjanic fa fallo da dietro su un altro interista.

Ma comunque mancano 2 rigori alla Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rivisto per la prima volta gli episodi perché ero troppo impegnato a godere. Devo dire che a mio parere l'unica protesta fondata potrebbe essere quella per il mancato secondo giallo a Pjanic (posto che il primo non ho ancora capito perché l'ha preso). Sul resto : decisione ineccepibile il rosso a Vecino. Mancano semmai un rigore per fallo di skriniar su higuain e uno per fallo su matuidi nel secondo tempo (io non li avrei dati ma se il metro è quello per benatia a madrid che in molti ci hanno spiegato che era netto, questi due sono solari e marchiani). Manca poi il fischio più il giallo per skriniar su higuain nel finale. 

Dimenticavo che manca il fallo più il giallo per vecino prima dell'espulsione per fallo su khedira.

Insomma, concludendo, siamo alle solite. Si sta facendo passare un arbitraggio che al più ci ha svantaggiato, come la partita dei veleni.  Niente di nuovo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok il secondo giallo doveva essere tirato fuori. Ma la gazzetta ha analizzato il primo giallo? Direi che l'arbitro con questa decisione non ha condizionato la partita perchè dopo questo episodio l'inter è riuscita a segnare, inoltre si sono trovati in vantaggio di 2 a 1 a 2 minuti dalla fine, chiunque avrebbe messo la firma per essere in una situazione del genere!

Vorrei aggiungere che Rafinha è un vero scuola Barça, tipico cascatore isterico che cerca sistematicamente il cartellino avversaria, atteggiamento che con Orsato non paga visto che è molto autoritario, guardando il video si vede che Rafinha si butta molto prima del contatto con Pjanic e quest'ultimo guarda il pallone e si accorge dell'avversario solo qualche attimo prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Del Platini ha scritto:

La prossima volta digli "LA RIVINCEREMO ANCHE QUELLA" , bisogna fargli ricordare che ne abbiamo 2 in bacheca,

visto che fanno finta di non saperlo... li fai incazzare di piu,... ti rispodneranno della coppa di sangue, come se la strage eravamo noi i

carnefici e non le vittime... e tu digli cosi, che ervamo vittime e era giusto vincerla a tavolino ma l'abbiamo vinta sul campo...

.ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.