Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Le interviste a Pjanic, Benatia, Bernardeschi e Lichtsteiner: "Contento per Fede che ha vinto il primo titolo" -"Te basta però adesso eh"

Post in rilievo

Che impressione il Berna. A sentirlo parlare non sembra un ragazzo di soli 25 anni... Grande proprietà di linguaggio e soprattutto maturità. Ha ancora una carriera da calciatore da costruirsi, ma credo possa diventare anche un grande allenatore, perché ha carisma da vendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando Benatia dice “Quella palla che mi ha messo la potevi segnare anche tu”,si riferiva a quella messa da Pjanic o da Dollarumma? 🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 anni. 7 anni di vittorie ragazzi. 

Dobbiamo renderci conto di che cosa la JUVENTUS ha fatto. 

 

Una cosa incredibile che io come tifoso Juventino o vissuto. 

Grazie  grazie grazie grazie. 

 

SEMPRE MA VERAMENTE SEMPRE FORZA JUVENTUS. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, sheere kan ha scritto:

Che impressione il Berna. A sentirlo parlare non sembra un ragazzo di soli 25 anni... Grande proprietà di linguaggio e soprattutto maturità. Ha ancora una carriera da calciatore da costruirsi, ma credo possa diventare anche un grande allenatore, perché ha carisma da vendere

Mi fa sempre questo effetto. Ricordo topics come « Berardi vs Berna »... Due mondi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pinocrx ha scritto:

7 anni. 7 anni di vittorie ragazzi. 

Dobbiamo renderci conto di che cosa la JUVENTUS ha fatto. 

 

Una cosa incredibile che io come tifoso Juventino o vissuto. 

Grazie  grazie grazie grazie. 

 

SEMPRE MA VERAMENTE SEMPRE FORZA JUVENTUS. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 anni. 7 anni di vittorie ragazzi. 
Dobbiamo renderci conto di che cosa la JUVENTUS ha fatto. 
 
Una cosa incredibile che io come tifoso Juventino o vissuto. 
Grazie  grazie grazie grazie. 
 
SEMPRE MA VERAMENTE SEMPRE FORZA JUVENTUS. 
È qualcosa di pazzesco che in Italia non ha ricevuto il giusto apprezzamento perché tutti rosiconi antijuventini e nemmeno tutti gli juventini hanno realizzato bene quanto successo

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono molto triste perchè andranno via alcuni giocatori fondamentali ma allo stesso tempo mi rendo conto di cosa sta facendo questa squadra.

 

SIAMO UNICI!

 

Il Berna che apprenda molto da Lichsteriner, juventino VERO e giocatore con le pallle quadrate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Aquadijo77 ha scritto:

Che dolore salutare Licht...

E' vero! Un simbolo di questa Juve vincente! Miglior terzino destro della storia della Juve, insieme a Torricelli!! Credo però che sia giusto così e che i tifosi gli tributino un saluto degno!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Scirea1982 ha scritto:

Io sono molto triste perchè andranno via alcuni giocatori fondamentali ma allo stesso tempo mi rendo conto di cosa sta facendo questa squadra.

 

SIAMO UNICI!

 

Il Berna che apprenda molto da Lichsteriner, juventino VERO e giocatore con le pallle quadrate!

Come ogni anno ci sono partenze significative e che lasciano quel sottofondo di malinconia... però la forza di questa squadra è proprio quella di essersi saputa rinnovare di continuo, rafforzando la fiamma della voglia di vincere, soli contro tutti. Forza Juventus!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.