Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Bentancur: "Alla Juve sono cresciuto tanto, professionalmente e personalmente, ma anche fisicamente. Credo di aver fatto bene"

Post in rilievo

 

Rodrigo Bentancur, centrocampista della Juventus, parla in conferenza stampa dal ritiro dell'Uruguay: "Il passaggio alla Juve mi ha dato tanto sia a livello professionale che personale. Ha cambiato pure il mio corpo, avevo sempre detto di voler prendere peso. Fare parte dell'ultima partita di Buffon e Lichtsteiner alla Juve è stato incredibile. La cosa bella è stata la risposta della gente. Credo di avere fatto bene quest'anno. E' stato incredibile affrontare Messi e Ronaldo. Non è andata come speravamo ma ormai fa parte del passato, adesso pensiamo al prossimo anno". 

 

cm.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso deve trovare più minutaggio, può diventare un gran giocatore ma deve cominciare ad essere considerato al pari degli altri centrocampisti nelle rotazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi auguro che quest'anno salga il suo minutaggio, questo è un giocatore che ha tutto per fare una grande carriera, in primis la testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha dimostrato di avere talento e di essere un potenziale centrocampista di livello top. Tuttavia credo sia lecito affermare che per la maturazione ci vogliono ancora un po' di tempo e un po' di pazienza. Sta a lui bruciare le tappe.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- 20 anni

- Boca -> Juve

- Titolare fisso della sua Nazionale

 

Poco da aggiungere, se non che doveva crescere fisicamente, era visibile pesasse troppo poco appena arrivato.

Questo è forte forte, uno di quei giocatori che si esaltano nei big match e non si bloccano, altra dote particolarmente apprezzata.

 

Concordo con un utente che ha scritto prima di me, i mezzi li ha TUTTI (ma proprio tutti), è giovanissimo e il tempo sta dalla sua, ma se vuole giocare da subito sta a lui bruciare le tappe, imporsi e prendersi la titolarità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ascoltato quello che ha detto lui e anche le dichiarazioni fatte su di lui dal Maestro Tabárez e da Luis Suárez, e devo dire che è un piacere sentire la riconoscenza che c'è nei confronti del lavoro fatto dalla Juve su Bentancur.

Conoscevo Rodrigo già dai tempi del Boca (abito abbastanza vicino alla Bombonera), ma mi sta sorprendendo tanto la calma e la tenacia che sta dimostrando alla sua età. È uno che sa aspettare le opportunità e, secondo me, anche uno che non sacrificherà un millimetro della sua crescita calcistica per soccombere ai fattori extra campo (Cáceres permettendo, credo che questa sia una qualità abbastanza frequente negli uruguaini).

Secondo me questo ragazzo regalerà tante soddisfazioni. E quel 50% al Boca su una futura vendita mi fa sperare che lo faccia con noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"...adesso pensiamo al prossimo anno"

 

Seee...sempre che quelli di Sky o della Mafietta non vendano anche te...tanto ormai ce l'hanno fatti vendere quasi tutti... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, santi2211 ha scritto:

Ho ascoltato quello che ha detto lui e anche le dichiarazioni fatte su di lui dal Maestro Tabárez e da Luis Suárez, e devo dire che è un piacere sentire la riconoscenza che c'è nei confronti del lavoro fatto dalla Juve su Bentancur.

Conoscevo Rodrigo già dai tempi del Boca (abito abbastanza vicino alla Bombonera), ma mi sta sorprendendo tanto anche la calma e la tenacia che sta dimostrando alla sua età. È uno che sa aspettare le opportunità e, secondo me, anche uno che non sacrificherà un millimetro della sua crescita calcistica per soccombere ai fattori extra campo (Cáceres permettendo, credo che questa sia una qualità abbastanza frequente negli uruguaini).

Secondo me questo ragazzo regalerà tante soddisfazioni. E quel 50% al Boca su una futura vendita mi fa sperare che lo faccia con noi.

Il discorso del 50% della futura cessione al Boca va disinnescare. Vendere subito Rodrigo al Sassuolo per un milione con recompra a 1.5 dopo un mese. E il Boca lo prende in quel posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo così tanto in questo ragazzo da accettare di buon grado la cessione di Miralem in favore di una sua promozione.

Can - Rodrigo - Milinkovic Savic

Chili, tecnica e centimetri per un centrocampo giovanissimo e fortissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Benta, se cresci ancora un po' nessuno potrà toglierti una maglia da titolare! A mio parere quello che ti manca ancora per essere un top è la velocità di testa, la capacità di giocare in anticipo ed in verticale. Ma devo anche ammettere che sotto questo aspetto hai fatto grossi passi in avanti! Anche il tiro è da migliorare un pelino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è messo dietro in poco tempo gente come marchisio e sturaro che stanno qui da anni

Si è messo dietro in poco tempo gente come marchisio e sturaro che stanno qui da anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Credo così tanto in questo ragazzo da accettare di buon grado la cessione di Miralem in favore di una sua promozione.

Can - Rodrigo - Milinkovic Savic

Chili, tecnica e centimetri per un centrocampo giovanissimo e fortissimo.

Lo stavo per scrivere il , sarebbe un cc fisico e tecnico.

A me Pjanic piace averlo in campo perché ad ogni punizione è gol.... ma nella gestione della palla non è di certo l’eccellenza, fa spesso i passaggini inutili a 3 metri......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ha cambiato pure il mio corpo, avevo sempre detto di voler prendere peso. 

 Battute su Agricola fra 3,2,1...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha tutto per essere un grande centrocampista, se devo trovare un difetto talvolta rallenta l'azione di un tempo di gioco,deve imparare a smistare il pallone più rapidamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.