Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Mondiali 2018 • ottavi di finale: Francia-Argentina 4-3 (rig. Griezmann, Di María, Mercado, Pavard, 2 Mbappé, Agüero), Uruguay-Portogallo 2-1 (2 Cavani, Pepe)

Post in rilievo

3 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

La Francia con Ronaldo esce

Sempre che Ronaldo passi contro l’uruguai... non sarei così sicuro, i sudamericani hanno un ottima squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Iroquois ha scritto:

Ad un certo punto stava fisso al centro del campo.


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Infatti... Ma anche all'ultimo minuto non è Intervenuto nelle proteste e non ha chiesto la palla della disperazione... Tutto questo da capitano.. C'è qualcosa che non va 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mich ha scritto:

Lo so, fa male.

Passerà.

Io amo il calcio, non vado dietro alle piccinerie semplicistiche di confronti e valutazioni senza senso. Chi si esprime come te lo fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nietszche ha scritto:

da quel che ricordo, so che sembrerà stupido, ma da anni sulla play non prendo l'argentina perchè ha spesso avuto cc e difesa ridicoli.  a memoria ricordo un attacco sempre fortissimo sulla carta, con un distacco enorme negli altri reparti.. apparte mascherano dimmi un nome di un grande centrocampista che abbia tenuto in mano il centrocampo

E' un sistema un pò abbandonato a se stesso come il nostro da anni quello argentino, a livello giovanile non vincono più nulla, anche noi gli siamo arrivati nettamente davanti all'Under 20 che per un decennio, con Pekerman, era stata la loro competizione con interi blocchi che andavano dalla Sub 20 alla prima squadra, gli Aimar, Riquelme, Saviola, poi Messi, Aguero, Biglia...federazione disastrata dalla morte di Grondona, ecco cosa succede. 3 Ct, giocatori che decidono, 0 progettualità..senza un pò di fortuna e Messi non erano in Russia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Masula ha scritto:

 

 

Armani

 

Ansaldi Fazio Garay Tagliafico

 

Paredes Battaglia Banega/DiMaria

 

Messi

 

Dybala Icardi

 

 

Si poteva fare meglio sin dalle convocazioni

Posso dire che mi sembra comunque abbastanza mediocre? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato a supportare gli argentini fino alla fine, ma la differenza tra le due nazionali è stata palese.

Francia ai Quarti con pienissimo merito.

Argentina ancora senza criterio, avanti in modo a dir poco casuale.

Se non segnava Di Maria a fine primo tempo finiva 3-0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SalvatoreJu29ro95 ha scritto:

Qualità delle due nazionali a parte, il Portogallo è una squadra, l' Argentina no
E questo fa la differenza eccome

La colpa è anche del suo leader. Ronaldo e Messi sono due fenomeni, la differenza è che Ronaldo è un leader e Messi no. 

Ronaldo i palloni pesanti li gioca tutti, Messi no. Li ha giocati tutti Di Maria. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Ma con tutti i migranti che abbiamo in Italia,non se possono prendere 2-3 a caso e insegnargli a giocare a calcio?Hai visto mai che uscisse fuori un Mbappè anche per noi .sisi.sisi.sisi 

A noi per il momento è saltato fuori soltanto Balotelli .boh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il vassallo di Iniesta e Xavi dice ciao ciao .sisi 
 
 
.sisi 
Ecco perché dico che ronaldo è il numero 1. Lui riesce ad emergere pure nel portogallo... PORTOGALLO

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Andreonee said:

Comunque secondo me nel primo tempo su Messi era rigore. 

In altri momenti, quando faceva il Messi e gli riusciva tutto, glielo avrebbero anche fischiato.

Gli arbitri decidono anche un po' in base a come tira il vento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Spinofox ha scritto:

Meno male che non ha giocato higuain altrimenti qui dentro i soliti avrebbero goduto a scrivere scemenze

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Stavano aspettando che entrasse proprio per quello... gli è andata male. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, teioh ha scritto:

Differenze fra Germania2014 e Francia2018: i tedeschi non si sono fermati mai, i francesi hann deciso di non infierire e a momenti lo prendevano nel deretano.
Se l'Argentina pareggiava la Francia andava in bomba.
Spero ne facciano tesoro perche a questi livelli specie contro una squadra con Messi non bisogna avere pietà.

Ecco, quello che dico anch'io. Decidesse di fare sempre la partita non avrebbe quasi rivali, giocando cosi anche un'Argentina in tono minore con qualche giocata di frega. Abbiamo visto 7 gol ma eccetto il gol di Maria sprazzi di grande calcio, molto a tratti, l'ha mostrati la Francia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nietszche ha scritto:

parades però non basta a tener su quel cc.. troppo superiore il corrispettivo francese 

Infatti devi confrontarli con il centrocampo attuale.

Meglio di Mascherano-Perez c'è chiunque anche Lo Celso-Paredes.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Iroquois ha scritto:

Ad un certo punto stava fisso al centro del campo.


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Io posso ipotizzare quello che ha avuto in questo mondiale, ma me lo tengo per me.

 

Dico solo che l'argentina ha un fenomeno, ma questa quadratura che manca ad arrivare ci priva di un giocatore epocale. Urge un Ct con un po' di sale in zucca e personalità.

A me dispiace, ripeto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SalvatoreJu29ro95 ha scritto:

Posso dire che mi sembra comunque abbastanza mediocre? .ghgh

 

 

Aveva almeno un senso.

 

Comunque sicuramente meglio di questa.

 

Fai il conto che a destra come terzino hanno fatto giocare Salvio e Mercado, eppure Ansaldi era convocato eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.