Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Mondiali 2018 • ottavi di finale: Francia-Argentina 4-3 (rig. Griezmann, Di María, Mercado, Pavard, 2 Mbappé, Agüero), Uruguay-Portogallo 2-1 (2 Cavani, Pepe)

Post in rilievo

Sampaoli è un incapace. La formazione di oggi con Messi punta è stata proprio la ciliegina. Doveva far giocare e dar fiducia ad una punta, che fosse Aguero o Higuain, e non mandarla in panchina dopo una partita sbagliata. E poi invece insistere su mediocri come Pavon o Meza per far contenta laggente .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Togli il Barcellona a Messi, è si trasforma in un giocatore normale. Personalità deprimente. Forse senza Messi e quel tricheco in panchina, giocherà meglio l'Argentina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ludoranieri ha scritto:

La colpa è anche del suo leader. Ronaldo e Messi sono due fenomeni, la differenza è che Ronaldo è un leader e Messi no. 

Ronaldo i palloni pesanti li gioca tutti, Messi no. Li ha giocati tutti Di Maria. 

Mah sarà
Io dico che Sampaoli non sa gestire uno spogliatoio

Di palloni importanti Messi ne ha gestiti in carriera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

Cmq per me messi non sta bene.. Sguardo spento... Non si chiamava la palla.. Non era cercato.. Nessuno dribbling etc... 

Messi sono due anni che cammina..o sta male o ha finito le motivazioni per giocare a pallone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Spinofox ha scritto:

Che spreco

Almeno comincuava le vacanze prima per poi aggregarsi al primo giorno di raduno con noi

Adesso slittera' di 2 settimane

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Dybala non sarà Messi, ma ci sono cose in cui è decisamente più bravo come ad esempio i calci di punizione e poi è un giocatore imprevedibile...proprio questo serviva all'Argentina...imprevedibilità!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbè peccato
 
Almeno spero nel miracolo Celeste stasera .ansia
Semmai miracolo Ronaldo visto che se non gira CR7 il Portogallo finisce peggio dell'Argentina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Masula ha scritto:

 

 

Aveva almeno un senso.

 

Comunque sicuramente meglio di questa.

 

Fai il conto che a destra come terzino hanno fatto giocare Salvio e Mercado, eppure Ansaldi era convocato eh...

Ah non c'è dubbio, anche la squadra di calcetto del giovedì è meglio dell'Argentina di oggi e del mondiale in generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Lascia stare, a livello di emozioni il basket non ha nulla da invidiare al calcio.

Io a basket ci ho giocato e ho anche arbitrato. Neanche lontanamente paragonabili. Il rugby invece non riesco proprio a digerirlo. .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MySoul. ha scritto:

I tifosi argentini, comunque, devono essere grati a questa generazione. E' vero, hanno perso 3 finali, ma li hanno pure portati a traguardi che non vedevano dai primi '90, eccetto una finale di Copa America nel '04. Non so se nel prossimo futuro avranno una squadra come quella dei Messi e Co migliori..

Dybala, Icardi, Lamela, Lo Celso..qualcosa c'è senza dubbio.

 

Peccato non aver giocato subito con due punte.

 

Grati x non aver vinto nulla?fossero stati scarsi sarebbero stati giustificati..ma se non  vinci il fattodi avere talento è una colpa in più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SalvatoreJu29ro95 ha scritto:

Mah sarà
Io dico che Sampaoli non sa gestire uno spogliatoio

Di palloni importanti Messi ne ha gestiti in carriera

Ma allenatore o no, i palloni pesanti li devi giocare secondo me. Anche se l'allenatore è una capra. Dove siamo, all'asilo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ludoranieri ha scritto:

La colpa è anche del suo leader. Ronaldo e Messi sono due fenomeni, la differenza è che Ronaldo è un leader e Messi no. 

Ronaldo i palloni pesanti li gioca tutti, Messi no. Li ha giocati tutti Di Maria. 

Ronaldo non tocca un pallone per costruire qualcosa da 4 anni, ormai è piazzato attaccante e butta dentro la qualsiasi, ma in fase di costruzione potresti esserci pure tu e non cambierebbe nulla.  E' bastato avere 2 metri di spazio e un giocatore che facesse un movimento sensato che ha messo un pallone telecomandato da 40 metri sulla testa di uno alto 1 metro e 70 tipo, roba che Ronaldo non farà mai nella vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mormegil ha scritto:

Io amo il calcio, non vado dietro alle piccinerie semplicistiche di confronti  valutazioni senza senso. Chi si esprime come te lo fa.

Quindi valutare il rendimento del giocatore in due squadre differenti è una piccineria.

 

Vi rode troppo.

Vivi meglio il calcio, che Messi non ti paga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

speriamo perché mi sto già alterando 

il fatto è che è più che possibile che non affronti Ronaldo 😄

 

Vedo favorito l’Uruguay.

 

Nonostante CR7 la possa decidere sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ico83 ha scritto:

Io a basket ci ho giocato e ho anche arbitrato. Neanche lontanamente paragonabili. Il rugby invece non riesco proprio a digerirlo. .ghgh 

Il rugby lo conosco poco. Ma la pallacanestro di alto livello regala emozioni uniche, poi credo sia soggettivo. Le finali NBA per me sono l'evento sportivo dell'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna avere tanto pudore per mettere in discussione Messi, 5 palloni d'oro. Poi come sempre il calcio non è uno sport individuale, ci sono dei meccanismi di incastro che evidentemente per lui non hanno funzionato in nazionale.

2 ore fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

Cmq per me messi non sta bene.. Sguardo spento... Non si chiamava la palla.. Non era cercato.. Nessuno dribbling etc... 

È qualche anno che pare aver mollato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ludoranieri ha scritto:

Ma allenatore o no, i palloni pesanti li devi giocare secondo me. Anche se l'allenatore è una capra. Dove siamo, all'asilo? 

Non si tratta solo dell'allenatore capra, si tratta dell'ambiente spaccato
In ogni caso entrambi hanno sbagliato vari momenti nella loro carriera, ora non facciamo passare Ronaldo per infallibile (nonostante sia il migliore attualmente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Maradona sta bene? E' vivo? Lo hanno inquadrato sul 2-1 per l'Argentina poi non l'ho piu' visto sefz

Io controllerei le linee del campo ... vuoi vedere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dimaco ha scritto:

Kun>Icardi

 

 

NOn conta se uno è più forte di un'altro.

 

E' così che si perde.

Già Paulo e Aguero sono troppo simili, serve la punta di peso, il riferimento forte nel caso di testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Masula ha scritto:

 

 

Rulli

 

Ansaldi Fazio Garay Tagliafico

 

Paredes Battaglia Banega/DiMaria

 

Messi

 

Dybala Icardi

 

 

Si poteva fare meglio sin dalle convocazioni

Ma davvero! Lasciare a casa il capocannoniere del Campionato italiano solo perchè Maradona lo odia è veramente vergognoso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella questa telenovela argentina, Otamendi, Mercado, Tagliafico Armani, Meza, Pavón, el drammone de Messi, lo zio drogato. 

Bello tutto, ma poi in campo si gioca. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.