Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

Mondiali 2018 • quarti di finale: Uruguay-Francia 0-2 (Varane, Griezmann), Brasile-Belgio 1-2 (aut. Fernandinho, De Bruyne, Renato Augusto)

Post in rilievo

Adesso, Masula ha scritto:

 

 

Ma la forza non è data dai nomi, ma da quello che fanno sul campo.

E cosa fanno sul campo nei loro rispettivi club? Bene, il che significa che sono forti. (sto usando la tua stessa logica sul fatto che il Real lo dimostra sul campo).

 

Poi voglio dire ad euro 2016 , non convinsero in egual maniera. Eppure non ricordo tutte ste critiche .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Io sono obiettivo. Non vedo una nazionale più forte di quella francese nei prossimi 6 anni.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

avevano la formazione migliore anche due anni fa all'europeo eppure l'hanno perso...

 

ora dire che vinceranno 2 mondiali consecutivi e in mezzo l'europeo mi pare esagerato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ai franzosi è girato tutto bene

Primo gol su calcio piazzato dopo aver creato poco o nulla, poi paratona del loro portiere al termine del primo tempo a scongiurare il pari uruguagio e poi MEGA CAPPELLATA di saponetta muslera per chiudere in bellezza ... 

Vabbè credo che mi divertirò di + stasera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kojiro ha scritto:

Uruguay sfortunato ma ad ogni modo la Francia è di un altro livello. Hanno tutto: tecnica, fisico, mentalità ...

Condivido, alla fine sarà vero il detto che quando sei  forte sei anche fortunato, guarda il Real a Cardiff, primi 2 goal su deviazioni NETTE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Osservatore Torinese ha scritto:

E cosa fanno sul campo nei loro rispettivi club? Bene, il che significa che sono forti. (sto usando la tua stessa logica sul fatto che il Real lo dimostra sul campo).

 

Poi voglio dire ad euro 2016 , non convinsero in egual maniera. Eppure non ricordo tutte ste critiche .asd 

 

 

Scherzi?

Critiche alla Francia ce ne furono un botto.

 

Infatti stanno giocando praticamente uguale .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno facendo fare a Pogba quello che avrebbe dovuto fare a 30 anni. E pensare che potrebbe essere una delle mezz'ale offensive più forti del mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Baker ha scritto:

Non solo ha simulato, ha pure deriso l'avversario 

Comportarsi bene sul campo è la cosa primaria 

a me sembra che mbappè sia sempre stato corretto in campo, se per una volta la fa fuori dal vaso, e comunque mi è sembrata eccessiva la reazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kojiro ha scritto:

Stanno facendo fare a Pogba quello che avrebbe dovuto fare a 30 anni. E pensare che potrebbe essere una delle mezz'ale offensive più forti del mondo.

Io comunque un allenatore che in casa  mi perde un europeo contro il Portogallo lo avrei esonerato 100 volte su 100.

Okey che la Francia mise sotto il Portogallo per praticamente 110 minuti su 120, però se ne esci sconfitto sei fuori, a maggior ragione se con tutto quel materiale a disposizione non convinci.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Osservatore Torinese ha scritto:

Condivido, alla fine sarà vero il detto che quando sei  forte sei anche fortunato, guarda il Real a Cardiff, primi 2 goal su deviazioni NETTE.

Eh le azioni le devi anche fare. Palleggiano e arrivano al tiro con una naturalezza invidiabile, oggi quasi non hanno giocato al piano del loro potenziale.

Adesso, Osservatore Torinese ha scritto:

Io comunque un allenatore che in casa  mi perde un europeo contro il Portogallo lo avrei esonerato 100 volte su 100.

Okey che la Francia mise sotto il Portogallo per praticamente 110 minuti su 120, però se ne esci sconfitto sei fuori, a maggior ragione se con tutto quel materiale a disposizione non convinci.

 

 

Bè pare che li stia facendo girare parecchio bene. Questa è la sua ultima e seconda possibilità, vediamo se lo vince.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milinkovic-Savic a Pogba gli porta la borsa sua e quella della mamma e il marsupio degli altri 3 fratelli... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dico che sarebbe andata diversamente, ma l'assenza di Cavani per l'Uruguay è stata pesantissima. Purtroppo nelle competizioni di questo tipo ci vuole anche la fortuna di avere sempre i campioni a disposizione. La Francia è stata fortunata a non ritrovarsi contro un simile giocatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentancur comunque è un buon centrocampista. Per il momento non al livello dei nostri titolari ma può migliorare, anche se sembrerebbe che non abbia nessuna specialità in qualche fondamentale... Ad esempio Marchisio alla sua età (era Empoli) già si era messo in luce per tecnica balistica e capacità d'inserimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente l'Uruguay è poca cosa in confronto ai franzosi, l'unica speranza era restare sul pari, sbloccarla su palla inattiva e poi battagliare\buttarla in caciara per i restanti minuti.

Invece su palla inattiva ha segnato la Francia, quindi ciao core.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Bentancur comunque è un buon centrocampista. Per il momento non al livello dei nostri titolari ma può migliorare, anche se sembrerebbe che non abbia nessuna specialità in qualche fondamentale... Ad esempio Marchisio alla sua età (era Empoli) già si era messo in luce per tecnica balistica e capacità d'inserimento.

È ancora giovane ma a mio parere non possiede il cambio di passo è non sa cosa vuole dire inserimento in area...poi oggi mi è sembrato molto stanco...giocatore normalissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Uruguay non ha fatto niente, giusto che esca, le critiche alla Francia sono fuori luogo, sta vincendo e gestendo le partite da grande squadra, nella semi contro Brasile o Belgio sapremo meglio di che pasta sono fatti.

 

Grazie Rodrigo, mi sono giocato la tua ammonizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.