Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tricarico10

VIDEO Interviste a Allegri, Perin, Alex Sandro e Favilli

Post in rilievo

Perin... @@

Grandissimo acquisto, portiere fantastico.

mi sembra che alex sandro sia bello rilassati ..cessione scongiurata direi 

Ha anche imparato l’italiano. Sisi
Alla faccia dei pennivendoli che lo volevano lontano dalla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Alex Sandro parla da giocatore della Juventus. È importante...

Si. Bene così. Effetto cr7 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah? il video è fa-vo-lo-so le interviste fanno pena,si vede solo il logo e chi ha fatto questo video lo tratto come maroz ossia giro al largo dei vostri video da esaltati.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, tifoso_obbiettivo ha scritto:

adesso che juventus channel ha chiuso avete  un link per il canale online? fanno dirette o adesso sono solo video registrati?

Anche io vorrei sapere 😞😞

 

SEMPRE FORZA JUVENTUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soggetto: Alex Sandro.

Svolgimento: Tanto nefasta una cessione, quanto provvidenziale la sua permanenza. 

 

P.S.

Ma Favilli è doppiato da Chiellini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex sandro mi sembra bello carico ed a tratti mi è sembrato essere la ruspa turbo che era prima. Perin è un ottimo portiere, tecnico, reattivo ed attento allo svolgimento delle azioni. Sarà dura per il polacco fare il titolare fisso. Favilli calcia a rete in un modo fantastico e mi ha ricordato il giovane vieri. Allegri è rilassato e la cosa mi fa ben sperare. Dei giovani mi ha particolarmente impressionato fagioli, bene gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sandro che parla Italiano .@@ sono rimasti solo Khedira e Manzo come gli ultimi giapponesi a rifiutare di concedere interviste in italiano .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, karate said:

Mah? il video è fa-vo-lo-so le interviste fanno pena,si vede solo il logo e chi ha fatto questo video lo tratto come maroz ossia giro al largo dei vostri video da esaltati.

 

Altrimenti Youtube rimuove il video.... grazie alle diritti d'autore (Sky in questo caso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.