Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VincentJuventus

Nedved, furia contro Brych: ecco cosa è successo negli spogliatoi

Post in rilievo

2 ore fa, Machiavelli ha scritto:

Pinsoglio doveva menare l’arbitro. Stop.

 

Pinsoglio di sicuro ma anche con l’aiuto di  Barzagli con i mega “toraci” costruiti con tanto amore dal dott Liccesteiner. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma anche il giallo ad alex sandro  è da fuori di testa , vi sono stati vari episodi dubbi anzi di incompetenza da parte della direzione gara nel suo complesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Espulsione sicuramente esagerata, ma il rigore è stato davvero incredibile. Quando ho visto il replay sono rimasto senza parole.

Io no a dire il vero... ho cominciato ad inveire ed insultare l'arbitro a tutto spiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, O' Rei David ha scritto:

Brych è il tipico tedesco incapace che prende decisioni (da incapace) come se fosse Hitler. Pericolosissimo

Veramente la responsabilità maggiore è del giudice di porta, è acclarato che l'arbito ha seguito il protocollo chiedendo lumi al collega il quale sollecitato più volte ha sempre risposto con sicurezza .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ds4life ha scritto:

C'è da dire che ai mondiali avevi anche arbitri USA (che hanno il VAR) e argentini (da l'anno prossimo, ma già pronti). 

Ci sono solo quattro nazioni in Europa che anno il VAR. 

Tutti gli arbitri tra quarti di finale e finale di Coppa del Mondo non avevano il VAR nei campionati nazionali .ghgh

Anzi, dagli ottavi fino alla finale credo che solo Rocchi e Geiger (USA) fossero abituati al VAR 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il responsabile dell'espulsione di Ronaldo è Marco Fritz e non Brych, tanto per dirla tutta.

1 minuto fa, Robby2261 ha scritto:

Veramente la responsabilità maggiore è del giudice di porta, è acclarato che l'arbito ha seguito il protocollo chiedendo lumi al collega il quale sollecitato più volte ha sempre risposto con sicurezza .

Perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esiste l'espulsione, ci stanno le critiche alla terna arbitrale, ma non facciamo polemiche assurde nel dopo partita. Ci sta a caldo delle reazioni esagerate, pianti, urla. Poi, soprattutto dopo la vittoria, ci vorrebbe un minimo di equilibrio. Abbiamo già esagerato l'anno scorso, ora diamoci una calmata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteolojuventino ha scritto:

Unica volta. Questa espulsione è anche più grave di quel rigore. 

E' sbagliato che sia in campionato che in Champions Nedved, e spesso anche Paratici, vadano negli spogliatoi a inveire contro l'arbitro. Quella di ieri è stata una vera ingiustizia e mi aspetto che la Juventus manifesti tutto il suo dissenso nei confronti della Uefa. Purtroppo non credo che anche facendo riferimento alla simulazione possano eliminare la squalifica. Però è ora di smetterla di stare in silenzio in certe occasioni, per non parliamo quando ci danno dei ladri/dopati o parlano di partite falsate, in italia come in europa.

l'espulsione ridicola l'ha vista tutto il mondo, cosa devi dire quando le immagini parlano chiare? Non occorre che la società Juve ufficialmente mostri il proprio disappunto per una cosa ovvia.

Vai in tv a dire che la terna arbitrale dovrebbe smettere di dirigere partite di calcio? Oppure come mai ci sono queste disparità di giudizio, ad esempio con un Sergio Ramos che rimane sempre impunito?

 

Peraltro dopo una partita vinta... ma anche se avessimo perso.....

 

Agnelli, in veste di presidente Juve e dell'ECA poi, ha invitato l'UEFA ad adottare la VAR.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Certo, come ci sono arbitri che fischierebbero il primo, ma non il secondo. Credo però che sia quasi impossibile trovarne uno che fischi solo quello di Rugani. 

Qua dentro li troveresti 3 4 livorosi....basti leggere certi post

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Tutti gli arbitri tra quarti di finale e finale di Coppa del Mondo non avevano il VAR nei campionati nazionali .ghgh

Anzi, dagli ottavi fino alla finale credo che solo Rocchi e Geiger (USA) fossero abituati al VAR 

Ma non sono gli arbitri in campo il problema. Sono quelli al video

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Tutti gli arbitri tra quarti di finale e finale di Coppa del Mondo non avevano il VAR nei campionati nazionali .ghgh

Anzi, dagli ottavi fino alla finale credo che solo Rocchi e Geiger (USA) fossero abituati al VAR 

Dopo l'ottima esperienza del var nei mondiali non ci sono più scuse. 

Altrimenti non resta che pensare male. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ds4life ha scritto:

Ma non sono gli arbitri in campo il problema. Sono quelli al video

Si fa come al Mondiale, si utilizzano assistenti da paesi in cui il VAR viene utilizzato .boh

Diciamo che la scusa del training è un po' balorda, causa Mondiali in cui la tecnologia ha aiutato molto. Un anno di training credo possa bastare per aggiungere qualche assistente VAR di nazionalità diversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Light Juve said:

purtroppo che io sappia nada, prova a cercare le parole di quel pagliaccio di ceferin

fosse solo un semplice un pagliaccio... è un sicario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Si fa come al Mondiale, si utilizzano assistenti da paesi in cui il VAR viene utilizzato .boh

Diciamo che la scusa del training è un po' balorda, causa Mondiali in cui la tecnologia ha aiutato molto. Un anno di training credo possa bastare per aggiungere qualche assistente VAR di nazionalità diversa.

Non capisco perchè la FIFA e l'UEFA si devono scontrare e avere idee diverse, invece di essere partner in assoluto per migliorare tutto il movimento nel mondo. La tecnologia usata bene e non per interrompere o creare caos, può aiutare e deve essere, assolutamente aggiunta. 

Ne giova lo spettacolo, cattivi pensieri, sviste, antisportività in campo, ecc... capita alla terna arbitrale di non aver visto ma poi quando ha visto e ha sbagliato, qualcuno(più persone con monitor da tutte le angolazioni) lo aiutano in entrambi i casi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Competizione ridicola da 10 anni a questa parte... ci hi messo un pó per capirlo pienamente ma dopo ieri ho compreso COME DEVE girare la ruota. 

Va bene così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alberto Gaucho ha scritto:

Grandissimo Pavel, speriamo sia servita a qualcosa questa sfuriata, almeno in termini di squalifica.

servirà a far squalificare anche Pavel vedrai..mi sa che qua ci vogliono far pagare qualcosa..ma non ho ancora capito cosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sapete qual è stata la cosa più bella di ieri sera (che di cose belle per noi ne ha avute tante)?
La reazione di CR7.
 
Ci sta mettendo l'anima e il cuore.
Da ieri, se mai ce ne fosse stato bisogno, è definitivamente dei Nostri. E ci farà sognare.

Eh ora ha segnato si é sbloccato ed é incazzato nero..mix letale se hai i suoi piedi e le sue capacità..Come si suol dire “mo sono uccelli per diabetici” per chiunque se lo trovi contro!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, walter .p ha scritto:

ma anche il giallo ad alex sandro  è da fuori di testa , vi sono stati vari episodi dubbi anzi di incompetenza da parte della direzione gara nel suo complesso

In toto e per tutta la gara. Dopo la cavolata per CR7 è peggiorato tutto non ci hanno capito più nulla la terna arbitrale ma già prima dell'espulsione non hanno tutelato i giocatori in campo per lo spettacolo della partita, specie Cristiano, che ha ricevuto tanti calcetti e spinte "irregolari" Hanno rovinato tutto fino al finale assolutamente ridicolo con Rugani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BeppeFurino ha scritto:

In toto e per tutta la gara. Dopo la cavolata per CR7 è peggiorato tutto non ci hanno capito più nulla la terna arbitrale ma già prima dell'espulsione non hanno tutelato i giocatori in campo per lo spettacolo della partita, specie Cristiano, che ha ricevuto tanti calcetti e spinte "irregolari" Hanno rovinato tutto fino al finale assolutamente ridicolo con Rugani.

beppe, appunto incompetenza della direzione gara nel suo complesso, non citi l'intervento su costa , lo ha matato , rosso diretto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.