Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO #UCL Conferenza Allegri: "Loro molto fisici, ci vorrà tecnica e lucidità". Ronaldo: "Mi aspetto una vittoria. Juve nuovo capitolo della mia vita e sta andando tutto bene"

Post in rilievo

2 ore fa, Spider-man ha scritto:

Secondo me sarà 3-5-2 con la BBC, i due terzini, Matuidi Pjanic Benta, Ronaldo Dybala 

3-5-2 molto probabile o addirittura scontato, ma la mezz'ala sarà Bernardeschi non Bentancur secondo me.

1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

No, Barzagli terzino no.

 

E, in ogni caso, Barzagli terzino significa difesa a 3. Altro che “giochiamo a 4 dietro”. 

A mio avviso infatti giocheremo direttamente a 3 dietro e in mezzo al campo Bernardeschi mezz'ala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo per la conferanza stampa si merita lo stipendio, vedere buffon con aria dimessa che quasi iniziava a piangere mi aveva stufato in questi anni, era demoralizzante. speriamo che attacchi sto modo di fare agli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finirà 0-3.
Dybala al 14°esimo

Ronaldo al 44°esimo

Ronaldo al 72°esimo

Scezny para rigore al 18°esimo

Fonte: macchina del tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Er Mercenario ha scritto:

solo per la conferanza stampa si merita lo stipendio, vedere buffon con aria dimessa che quasi iniziava a piangere mi aveva stufato in questi anni, era demoralizzante. speriamo che attacchi sto modo di fare agli altri.

Si e'incredibile..e spero di vedere anche cancelo che mi pare un tipo sveglio..o marione a cui vorrei vedere fatte delle domande scomode..poi giornalista ne parliamo assieme,ti venire a trovare a casa tua..sapere dove abiti che lavoro fare tua moglie,che medicinali prendere tua madre,che carrozzeria avere tua auto e come delicata essere se due amici croati ci passare sopra con chiavi croate gia usate in guerra balcani da loro genitori .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo united non sta facendo una gran stagione ed e noi siamo più forti....però bisogna evitare due errori....far diventare la partita troppo fisica e "maschia" perché li sono più forti di noi,ed evitare di abbassarsi troppo lasciandoli liberi di crossare....lukaku è un palo della luce ma sulle palle alte ha uno strapotere incredibile...

Mettiamola sulla tecnica e la vinceremo perché tecnicamente il nostro livello è totalmente diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cristiano un vero fuori classe , parla benissimo inglese e spagnolo, sono sicuro che prima della fine della stagione anche l'italiano sara cosa sua......guarda sempre tutti negli occhi, veramente una personalità mostruosa, che sia questo il vero segreto di un fenomeno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 hours ago, ArturoCR93 said:

per adesso si vede anche su skysport24

 

prima domanda di un giornalista italiano, non ricordo il nome ma ho presente la voce, chiede se secondo lui c'è un complotto .sisi 

 

scusate ma ho un mancamento, Ronaldo è in conferenza stampa pre Champions e non è contro di noi .piangi 

almeno Ronaldo ha risposto in Inglese....probabile il giornalista citato non capisce un virgola................veramente redicoli i giornalisti Italiani................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

3-5-2 molto probabile o addirittura scontato, ma la mezz'ala sarà Bernardeschi non Bentancur secondo me.

A mio avviso infatti giocheremo direttamente a 3 dietro e in mezzo al campo Bernardeschi mezz'ala.

Szczesny

 

Benatia Bonucci Chiellini

 

Cancelo Pjanic Matuidi Sandro

 

Bernardeschi

 

Dybala Ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista l'ultima risposta del Mister e la risatina finale, secondo me schiera la BBC anche per coprirsi sulle palle inattive a cc Cancelo Pjanic Matuidi Sandro e davanti CR7 Dybala e uno fra Bernardeschi e  Cuadrado.

Pronti ad entrare Bentancur Costa e uno fra Berna e Cuadrado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, loryone83 ha scritto:

Vista l'ultima risposta del Mister e la risatina finale, secondo me schiera la BBC anche per coprirsi sulle palle inattive a cc Cancelo Pjanic Matuidi Sandro e davanti CR7 Dybala e uno fra Bernardeschi e  Cuadrado.

Pronti ad entrare Bentancur Costa e uno fra Berna e Cuadrado

Mi sa che ci hai azzeccato... Purtroppo, aggiungo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manzu non avrebbe giocato, come no

 

mi pare ovvio che sarebbe stato in campo, visto come si tiene in campionato per giocare la cl e visto che loro sono molto fisici

 

peccato perchè avrebbe fatto un partitone, ma dire che non sarebbe stato della partita mi pare ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alex_77 ha scritto:

manzu non avrebbe giocato, come no

 

mi pare ovvio che sarebbe stato in campo, visto come si tiene in campionato per giocare la cl e visto che loro sono molto fisici

 

peccato perchè avrebbe fatto un partitone, ma dire che non sarebbe stato della partita mi pare ridicolo

quindi allegri è pazzo perche dice il contrario

poteva benissimo dire che avrebbe giocato e invece..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Szczesny

 

Benatia Bonucci Chiellini

 

Cancelo Pjanic Matuidi Sandro

 

Bernardeschi

 

Dybala Ronaldo

Gran bella formazione, ma Allegri ha parlato di difesa a 4... A meno che stava trollando.

Con la tua formazione se riusciamo a restare alti, restiamo più coperti e rischiamo meno contropiedi. Temo però l'utilizzo di Barzagli al posto di Benatia.

Davanti quei 3 non devono dare punti di riferimento, e nella ripresa abbiamo anche le carte Cuadrado e Douglas Costa, oltre a Bentancur.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fighter88 ha scritto:

Gran bella formazione, ma Allegri ha parlato di difesa a 4... A meno che stava trollando.

Con la tua formazione se riusciamo a restare alti, restiamo più coperti e rischiamo meno contropiedi. Temo però l'utilizzo di Barzagli al posto di Benatia.

Davanti quei 3 non devono dare punti di riferimento, e nella ripresa abbiamo anche le carte Cuadrado e Douglas Costa, oltre a Bentancur.

Vedremo quale sarà la difesa a 4. Se giocherà Barzagli terzino, avremo sostanzialmente una difesa a 3. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Turellone78 ha scritto:

belin che orologio sobrio Cristiano .ghgh

i napuletani lo hanno già adocchiato!!!! .ghgh

1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Vedremo quale sarà la difesa a 4. Se giocherà Barzagli terzino, avremo sostanzialmente una difesa a 3. 

ma và! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.