Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Lazio-Juventus, la moviola dei giornali. CdS-GdS: "Giusto assegnare il rigore, poteva starci anche l’ammonizione di Lulic. Resta più di qualche dubbio sul mani di Wallace"

Post in rilievo

2 ore fa, Dedo16 ha scritto:

Qualcuno ricorda un rigore simile dato in un altra partita? (Indipendentemente dal fatto che giocasse la Juve o meno) 

no, almeno io, e' stato un movimento strano e la regola parla chiaro, se la palla tocca prima una parte del corpo

che non sia il braccio e poi schizza sul braccio non e' fallo.

Ma nel caso in questione, come ho detto nel mio post precedente, il difensore

si e' "tirato" la palla sul braccio, anche se involontariamente, non gli e' schizzata dopo aver preso una gamba o il petto,

la cosa mi sembra abbastanza influente.

poi non so, non sono esperto di regolamenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

2d6ppja.png

A volte mi chiedo se i moviolisti guardino le partite o meno. Era in gioco di un metro .boh 

era bernardeschi in fuorigioco di un tacchetto, ed era anche influente perche  

dybala poteva ripassargliela e lui da quella posizione favorevolissima calciarla

con estrema sicurezza nello specchio della porta :uhmm:

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ammonire chi provoca un rigore è scandalo solo quando si parla di un giocatore della Juventus....

 

Ricordo che ci fu una sommossa popolare qualche anno fa perché in un derby l'arbitro non ha ammonito Alex Sandro che aveva provocato un rigore....all'epoca fu uno scandalo nazionale, un caso acclarato di sudditanza a nostro favore...

Noto con piacere che quando capita agli altri non ne parla nessuno sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore su Cancelo era evidentissimo non ci sono discussioni, così come non si poteva dare rigore sul mani di wallace perché era in scivolata e appoggia la mano a terra contro cui sbatte il pallone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, LuisDelSol ha scritto:

no, almeno io, e' stato un movimento strano e la regola parla chiaro, se la palla tocca prima una parte del corpo

che non sia il braccio e poi schizza sul braccio non e' fallo.

Ma nel caso in questione, come ho detto nel mio post precedente, il difensore

si e' "tirato" la palla sul braccio, anche se involontariamente, non gli e' schizzata dopo aver preso una gamba o il petto,

la cosa mi sembra abbastanza influente.

poi non so, non sono esperto di regolamenti

Grazie, nello specifico intendevo quello di Cancelo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I rosiconi non possono attaccarsi nemmeno ad una virgola! :d

 

Ma oramai piangono su tutto, ho un collega milanista ed antijuventino fino al midollo che "piangeva" dicendomi: "Eh ma il rigore l'arbitro non è andato a rivederlo al VAR"

 

Più fanno così più godoo :hysterical:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, alexg ha scritto:

Ha consentito ai laziali un pressing fatto di mani addosso e spintarelle e calcetti.

 

Ammonito i nostri ad ogni soffio.. ma si per il resto non ha potuto fare troppi danni

Ha provato in tutti i modi ad indirizzare la partita, gestione cartellini scandalosa, punizione inventata all'ultimo secondo supplemento di recupero inventato.

Secondo me "Giuda" è stato semplicemente scandaloso, a parti invertite non si sarebbe parlato di altro.

Ma quando cominceranno a chiedere un poco di sacrosanto rispetto?

E come beffa finale devo anche leggere che ha arbitrato bene?. Si bene per la Lazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, verlaine ha scritto:

Ha provato in tutti i modi ad indirizzare la partita, gestione cartellini scandalosa, punizione inventata all'ultimo secondo supplemento di recupero inventato.

Secondo me "Giuda" è stato semplicemente scandaloso, a parti invertite non si sarebbe parlato di altro.

Ma quando cominceranno a chiedere un poco di sacrosanto rispetto?

E come beffa finale devo anche leggere che ha arbitrato bene?. Si bene per la Lazio.

tutto perfetto.. ma con una piccola correzione " Si bene per la Lazio/Napoli"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Andrea PV74 ha scritto:

Il rigore su Cancelo era evidentissimo non ci sono discussioni, così come non si poteva dare rigore sul mani di wallace perché era in scivolata e appoggia la mano a terra contro cui sbatte il pallone

Per me, la mette APPOSTA in quella posizione per NON farlo passare !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello di wallace era un altro rigore non fischiato...vero che la palla gli batte prima su una parte del corpo ma se tu decidi di fare un intervento del genere alla disperata in scivolata lo fai a tuo rischio e pericolo perchè è un gesto volontario e quindi se la blocchi di mano o di braccio visto che ancora non si può giocare con due portieri è sempre rigore ma guida non se l'è sentita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Cheap Honesty ha scritto:

Manca l'episodio del tocco di mano del difensore laziale su lancio di Bonucci :patpat:

Esatto stop di mano tipo baker nel volley, molto più rigore della scivolata di Wallace  (anche se mi sembra dia sempre lui il protagonista). Episodio visto solo in diretta e 1 replay poi sparito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, gobbo-da-sempre ha scritto:

Al limite stavolta quelli danneggiati siamo stati noi. Non credo ai miei occhi per quello che ho letto. Non c'è neanche un episodio piccino sul quale si possono attaccare per dire che abbiamo rubato.

Sembra che sia giá la seconda partita consecutiva che non riescono a dire che abbiamo rubato. Mi sa di record. Non possono nemmeno dire che la Lazio si é scansata. Altro record.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ju73 ha scritto:

Esatto stop di mano tipo baker nel volley, molto più rigore della scivolata di Wallace  (anche se mi sembra dia sempre lui il protagonista). Episodio visto solo in diretta e 1 replay poi sparito 

Ma non c'è nessuno che riesce a catturare le immagini di quell'unico replay? Mi piacerebbe rivederle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Cheap Honesty ha scritto:

Manca l'episodio del tocco di mano del difensore laziale su lancio di Bonucci :patpat:

episodio fagocitato, come d'abitudine: era rigore netto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lulic doveva essere espulso, e non semplicemente ammonito, perchè Cancelo viene platealmente trattenuto davanti alla porta. E' chiara, anzi gigantesca, occasione da rete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punto 1- il fallo di mano di wallace, ce l avessero dato avrebbero pianto per dieci anni...ovviamente non ce l hanno dato quindi "ci poteva stare", mi fanno morire dal ridere per quanto sono ridicoli.

 

Punto 2- "la mano in faccia a matuidi da parte di leiva" non esiste, la manata era a ronaldo e matuidi si è preso un ammonizione solo per averlo fermato dopo le proteste...i moviolisti che manco guardano le partite, vabbè...

 

Punto 3- cercare un possibile fuorigioco sul gol del pareggio è una cosa patetica..nei nostri gol cercano sempre possibili fuorigiochi o falli (anche 3/4 minuti prima, non importa)...

 

Punto 4- l ammonizione a lulic era sacrosanta, altro che possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Olof Mellberg ha scritto:

Punto 3- cercare un possibile fuorigioco sul gol del pareggio è una cosa patetica..nei nostri gol cercano sempre possibili fuorigiochi o falli (anche 3/4 minuti prima, non importa)...

Fuorigioco che per altro non esiste da nessuna parte, come si vede nei 2 screen diversi delle 2 pagine precedenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Olof Mellberg ha scritto:

Punto 1- il fallo di mano di wallace, ce l avessero dato avrebbero pianto per dieci anni...ovviamente non ce l hanno dato quindi "ci poteva stare", mi fanno morire dal ridere per quanto sono ridicoli.

 

Punto 2- "la mano in faccia a matuidi da parte di leiva" non esiste, la manata era a ronaldo e matuidi si è preso un ammonizione solo per averlo fermato dopo le proteste...i moviolisti che manco guardano le partite, vabbè...

 

Punto 3- cercare un possibile fuorigioco sul gol del pareggio è una cosa patetica..nei nostri gol cercano sempre possibili fuorigiochi o falli (anche 3/4 minuti prima, non importa)...

 

Punto 4- l ammonizione a lulic era sacrosanta, altro che possibile

Se Lulic non trattiene Cancelo...il Portoghese segna il 2-1 visto che è davanti e non penso sbagli da 2 metri a porta praticamente vuota...il giallo era il minimo minimo...ma oltre a questo manca anche un giallo a M. Savic che prima trattiene e poi falcia Matuidi (se non ricordo male)...l'arbitro lascia correre per il nsotro vantaggio e poi non ammonisce il giocatore...noi ad ogni mezzo fallo abbiamo preso il giallo...ed infatti se non ricorda male sono stati 5 gialli a noi e 1 a loro!

45 minuti fa, Godai ha scritto:

Lulic doveva essere espulso, e non semplicemente ammonito, perchè Cancelo viene platealmente trattenuto davanti alla porta. E' chiara, anzi gigantesca, occasione da rete.

Ricordiamoci che c'era gente che invocava il rosso per Benatia per il fallo involontario di mano in Milan-Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

ma oltre a questo manca anche un giallo a M. Savic che prima trattiene e poi falcia Matuidi (se non ricordo male)...l'arbitro lascia correre per il nsotro vantaggio e poi non ammonisce il giocatore

Lo ammonisce quando ammonisce Chiellini che è il momento in cui c'è il primo stop dopo il suo fallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

 oltre a questo manca anche un giallo a M. Savic che prima trattiene e poi falcia Matuidi (se non ricordo male)...l'arbitro lascia correre per il nsotro vantaggio e poi non ammonisce il giocatore...

L ha ammonito..nel proseguo è stato steso da chiellini, l arbitro prima ha ammonito chiellini e poi anche savic per il fallo precedente :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è l'episodio del mano di Wallace non visto, non segnalato e non rivisto! L'unico dubbio rimane se con il braccio Wallace è in area (o sulla linea) oppure no, ma è fuori dubbio che il fallo c'era!
 

mano-wallace.thumb.jpg.765d5255fb3229331360e5c517da8a54.jpg

18 minuti fa, Totik ha scritto:

Lo ammonisce quando ammonisce Chiellini che è il momento in cui c'è il primo stop dopo il suo fallo.

 

15 minuti fa, Olof Mellberg ha scritto:

L ha ammonito..nel proseguo è stato steso da chiellini, l arbitro prima ha ammonito chiellini e poi anche savic per il fallo precedente :)

Ah ok...pensavo avesse ammonito solo Chiellini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.