Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atalanta - Juventus 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

5 minutes ago, Padre Mapple said:

A noi serviva pijatek o Zapata. E cedere uno Tra costa e Dybala. 

Ci avremmo anche guadagnato abbastanza per un regista di riserva magari con khedira out.

Vendiamo tutta la Juve e compriamo l'Atalanta. Direste di tutto pur di difendere quel pseudo allenatore

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andre_juve ha scritto:

Dybala è un santo. Dopo la sostituzione di ieri io avrei dato una testata a Landucci. Con questa gestione mi meraviglia non abbia chiesto la cessione.

e qua lo criticano pure, gioca 50 metri più dietro del suo ruolo e non se la cava neanche male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Il che vale anche per la tua precedente affermazione, ti faccio notare.

Certamente, con la piccola differenza che qui dentro si critica Ronaldo, figurati un povero * come l'allenatore, o pensi che con Klopp e Guardiola non faremmo neanche mezzo passo falso, perchè qui ci si vergogna per le vittorie. Ad esempio, per una partita stile ieri, 1 a 1 in casa col leicester, già vedo certi utenti, di cui non faccio nomi, postare roba del genere: " ammazzare il campionato, vergogna, bisognava vincere e mandare il city a 7 punti ed invece siamo a 5, salah non ha segnato, non concretizziamo nelle partite decisive!!" ovviamente una forzatura, la partita non l'ho vista, ma fidati, arriverebbero i commenti contro klopp, guardiola, goku e vegeta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chiellozzo ha scritto:

si parlava di rugani mi pare che non è certo peggio di benatia, cosa c'entra lo sgabello ora lo sai solo tu

Che Rugani giochi meglio di Benatia è molto opinabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, nunzio93 ha scritto:

più o meno, 4-4-2 con dybala vicino ronaldo, e i centrocampisti che non devono inserirsi ma fare più i mediani puri con il compito di recuperare la palla e scaricarla sull'esterno. un pò come il 4-4-2 di capello, che per carità, brutto era brutto, ma non penso che si possa fare di più. qua invece ci ritroviamo dybala che è costretto a fare il Pirlo della situazione, Matuidi molto più avanti che si inserisce( e non sarebbe neanche male se avesse il compagno su cui scaricarla invece di provare a driblare e perdere il pallone ogni volta), Sandro che non è una cima a livello di intelligenza calcistica e non viene mai assistito a dovere, e Ronaldo che combatte da solo in area contro 2 avversari che devono marcare solo lui.

non sono d'accordo, la nostra difesa balla, più densità facciamo in mezzo meglio è. A centrocampo non serve solo recuperare palloni ma c'è bisogno di un giocatore che crei gioco, sarebbe un ulteriore sbaglio puntare sul 4-4-2. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Eymerich ha scritto:

Era uno dei pochi che aveva saltato l'uomo un paio di volte cercando di creare una situazione da goal. Non stava nemmeno facendo male, considerando come e dove lo fanno giocare.

Metterlo vicino a Ronaldo in un attacco a due sembrava brutto, piuttosto l'ha levato ahahahha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Chiellozzo said:

si parlava di rugani mi pare che non è certo peggio di benatia, cosa c'entra lo sgabello ora lo sai solo tu

Ma di che sgabello parli? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Puoi panchinare Dybala ma non Bentancur, Emre Can e Matuidi? Ma stai scherzando?

Non mi pare che Dybala sia stato panchinato, anzi, mi pare sia titolare sempre e comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mailke ha scritto:

C'è Madzukic, che tanto avrà il posto da titolare fisso.

Inoltre non capisco perché a Kean non si possa dare una possibilità.

Cosa l'abbiamo tenuto a fare? Provarlo non costa nulla.

Insistere con uno schema inadatto non porta ad alcun vantaggio.

Anche su questo mi trovi daccordo. Però il mister credo che conosca bene i suoi giocatori e le dinamiche.

Su Rugani molti qui pensavano che tranquillamente potesse prendere il posto di Bonucci. Poi nella realtà ti rendi conto che forse il suo poco utilizza aveva delle ragioni.

E comunque anche io ieri sera avrei messo Kean. Proponendo un 442 classico, con Berna e Douglas/cancelo sulle fasce. Come spalla a Kean uno tra Dibala e Ronaldo.

Col senno di poi però è facile parlare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giove20 ha scritto:

appunto, se giochi a 2 in mezzo devi inserire due incontristi, il problema è che in mezzo al campo c'è bisogno di giocatori di qualità che ti permettono di ribaltare l'azione, di creare gioco, di alzare il ritmo, il centrocampo è il cuore di una squadra, ieri sera si è visto in modo lampante che senza pjanic questa squadra gioca ancora peggio del solito, è imprescindibile, quindi centrocampo a 3, ma in futuro serve qualità al centro, e tanta senò lì davanti non sfrutteremo mai il nostro potenziale. Urgono rinforzi di QUALITA' in difesa e a centrocampo, basta rimpiazzi dell'ultim'ora alla caceres/bruno alves, il tutto va pianificato prima. Se tu società ti ostini a tenere khedira, barzagli, non risolvi prima la grana benatia poi non ti puoi lamentare, te le cerchi. Da quanto tempo sto dicendo che khedira non serve a nulla? non era meglio puntare su un centrocampista di qualità al posto suo che ci sarebbe servito come il pane adesso? non era meglio puntare quest'estate su un de ligt cedendo benatia? i colpi vanno anticipati, ma purtroppo tutto si basa sull'allenatore, ama de sciglio, khedira, manduzkic, caceres, ovvio che poi la qualità ti chiama e ti dice, sono occupato, ho di meglio da fare.....

Non avendo qualità in mezzo sopperisci sulle fasce e davanti. È anche l'unico modo per creare qualcosa, vedi domenica a roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nunzio93 ha scritto:

e qua lo criticano pure, gioca 50 metri più dietro del suo ruolo e non se la cava neanche male

Con la Lazio ha giocato 10 minuti in attacco e propiziato il gol del pareggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PavelFuria86 ha scritto:

Certamente, con la piccola differenza che qui dentro si critica Ronaldo, figurati un povero * come l'allenatore, o pensi che con Klopp e Guardiola non faremmo neanche mezzo passo falso, perchè qui inizio le vergogne per le vittorie. Ad esempio, per una partita stile ieri, 1 a 1 in casa col leicester, già vedo certi utenti, di cui non faccio nomi, postare roba del genere: " ammazzare il campionato, vergogna, bisognava vincere e mandare il city a 7 punti ed invece siamo a 5, salah non ha segnato, non concretizziamo nelle partite decisive!!" ovviamente una forzatura, la partita non l'ho vista, ma fidati, arriverebbero i commenti contro klopp, guardiola, goku e vegeta

72%
Possesso Palla
28%

10
Tiri
5

ecco la differenza, giocano, magari non le vincono tutte ma giocano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davide981 ha scritto:

Vendiamo tutta la Juve e compriamo l'Atalanta. Direste di tutto pur di difendere quel pseudo allenatore

Arriveremmo ad avere anche Messi, Neymad, Mbappé, ma finirebbero comunque per criticare i giocatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -simon- ha scritto:

La realtà però è che quell'anno c'erano Sturaro e rincon, e comunque l'unico a fine corsa e Khedira, di certo non Matuidi che semplicemente è scarso tecnicamente. Comunque ripeto, io sono d'accordo sul cambio modulo e spero che Allegri passi al centrocampo a 2, l'ho detto anche ieri, semplicemente so che non è una cosa così immediata

Io credo che come fa panchina Costa la possano fare anche loro.

E spero di non vedere con il PARMA, un squadra che corre molto, Khedira tra i titolari o Matuidi che si inserisce in area con Dybala a centrocampo.

SPERO che Allegri non faccia per l'ennesima volta lo stesso errore.

Matuidi stia in panchina, Khedira idem e Dybala in attacco. 

Vedremo comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sfiga di Max risiede nel fatto che noi tifosi abbiamo la tv e possiamo guardare il suo lavoro. Se esistessero solo le radioline, sarebbe ancor più fortunato di quanto non lo sia giá. Ma noi le partite le guardiamo ed anche se non abbiamo il master a Coverciano, qualcosina la capiamo. Ormai siamo davvero in tantissimi a non poterne più di vedere la nostra squadra esibire simili oscenitá. Tutti matti? Tutti troll? O c'è del vero? Poi c' è chi butterebbe tutto a mare e chi risece ad essere più misurato, ma la sostanza resta; lenti, macchinosi, senza ritmo, senza idee, monocorde, pallosi. E più passa il tempo e peggio si gioca. Riusciamo a far avere recriminazioni a chiunque. Mai dominanti. Mai un gioco fluido. Mai continuitá nelle giocate. Ritmi bassi, gestione, possesso sterile, palle gol pochissime, calciatori depotenziati e chi più ne ha, ne aggiunga. Il genio si fotte 8 bombe nette e se lo senti sembra uno passato da Torino x caso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Eymerich ha scritto:

Che Rugani giochi meglio di Benatia è molto opinabile.

si ci sta ma onestamente non ho visto fare a daniele errori determinanti come al fuggiasco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, -simon- ha scritto:

E questo te l'ha detto...?

Conte ha voluto fortemente Matri allora, tanto da lamentarsi pubblicamente della sua cessione

ma siete fissati conte mi dici che c'entr ahahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davide981 ha scritto:

Vorrei proprio vedere Allegri con fenomeni della mediana come Pasalic, Castagne, Freuler giocare allo stesso modo come fanno a Bergamo sicuro come domani faccio 6 al Superenalotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mente fredda . tutta questa incacchiatura deriva personalmente dal fatto che , nonostante l'anno di cristiano ronaldo, la champions e' oggettivamente una chimera per l'ennesimo volta e hai un cristiano ronaldo in piu' (tra l'altro inguardabile da parecchie settimane...) ma hai un centrocampo con zero personalita' e quasi zero tecnica...questo e' oggettivo . e' un dato di fatto che va aldila' di tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Ancora non lo avete capito che Ronaldo necessita di una prima punta forte. Dibala non può mai essere una prima punta. Quando lo capirete? Con Ronaldo hai la necessità di un uomo forte in area, a maggior ragione in un 442. Dibala può giocare solo come gioca adesso, se in campo c'è ronaldo. Se escludi ronaldo allora può fare la seconda punta ma deve anche lui avere un uomo d'area. Per me queste sono le basi del calcio, l'ABC.

Con Dybala più vicino alla porta puoi far giocare Ronaldo in un ruolo più suo e non deve fare l'ariete alla Mandzukic o Llorente, vedesi la partita di Manchester dove abbiamo giocato con Cuadrado Dybala (più avanzato rispetto ad ora) e Ronaldo. Indovina chi ha segnato da dentro l'area?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chiellozzo ha scritto:

Mi permetto di inserirmi sulla tua affermazione tra Rugani e Benatia. Io ritengo che nei momenti di lucidità Benatia non solo sia più forte di Rugani ma anche di Bonucci in marcatura. Rugani purtroppo anche da lucido è una vera catastrofe, gli si legge la paura in viso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.