Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

8° SCUDETTO CONSECUTIVO PER LA JUVENTUS: CAMPIONI D'ITALIA 2018/19. È QUI LA FESTA!!!

Recommended Posts

Grazie ragazzi, haters e troll con la frustrata complicità degli juventini da divano e a corrente alternata non mi toglieranno mai il gusto di festeggiare ognuno di questi anni meravigliosi. Farsopoli non si dimentica e questa è la nostra vendetta, che non è ancora finita. Grazie, squadra leggendaria.

• Mi Piace 2

La juve che vince mi da sempre gioia, non dipende da me.... Il discorso è che questi anni ci hanno dimostrato come creare una squadra ottimizzata per il campionato italiano significhi crearne una totalmente disadatta all'Europa. 

Felice per la vittoria ci mancherebbe.... Ma delle riflessioni vanno fatte. Serve cambiare mission aziendale. 

• Mi Piace 2

Schiumo rabbia da martedì ma oggi è comunque bello festeggiare. E tutti i gufi d'Italia possono allegramente venire qui a sucare!!! 

Non dimentico la serie B, i settimi posti, l'impotenza di fronte all'armata interista, le fatiche di fare un gol contro la tanto osannata Roma di Spalletti.

Abbiamo fatto tanta strada e questa è, ancora una volta, una grandissima conquista sportiva. 

Grazie a tutti!

• Grazie 1

Ne abbiamo davvero tanti di scudetti. È senza dubbi nel nostro DNA vincerlo. Non c'è da sentirsi inferiori a nessuno! 

8 scudetti consecutivi non son da tutti.

Adesso, Juvecentrico ha scritto:

Grazie ragazzi, haters e troll con la frustrata complicità degli juventini da divano e a corrente alternata non mi toglieranno mai il gusto di festeggiare ognuno di questi anni meravigliosi. Farsopoli non di dimentica e questa è la nostra vendetta, che non è ancora finita. Grazie, squadra leggendaria.

.bravo 

Complimenti ma non riesco ad essere particolarmente emozionata per uno scudetto vinto a settembre 

è arrivato dopo una tristezza infinita.Ma sono 37, seeee.L'anno prossimo nuovo allenatore e rosa completa e si riprova per la coppa.

4 minuti fa, lorenzojuventin0 ha scritto:

Chiellini Barzagli e anche Bonucci sono nella storia 😃😃😃😃

Chiellini e Barzagli

Bonucci no..

Ha fatto il capitano del milan per un anno..

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.