Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

8° SCUDETTO CONSECUTIVO PER LA JUVENTUS: CAMPIONI D'ITALIA 2018/19. È QUI LA FESTA!!!

Recommended Posts

2 minuti fa, djangobianconero ha scritto:

datemi l'immagine di quel bimbo che piange.

è la cosa più bella della partita.

Fin quando ci sarà un bambino che piange per il primo scudetto visto sarà sempre bello vincere.

.ok

Felicissimo per la vittoria, ma col cavolo che nella prossima stagione spenderò soldi per la nostra amata se resta questo anti-allenatore ridicolo!

(fra maglie, mutande, biglietti e sky ho investito almeno 1000 euro quest'anno) 

Visto il valore nullo degli avversari, scudetto che conta come un Trofeo Tim. Francamente non riesco davvero a festeggiarlo visti i propositi con cui iniziammo la stagione, triste ma è così.  

• Mi Piace 1

E sono 37, devo aggiornare alcune password dell'ufficio, comuni a qualcuno oltre a me, sto a Napoli......fonz

• Mi Piace 1

Campioni d'Italia per la 37 volta...

Evviva Evviva adesso pensiamo al futuro..

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.