Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

* Aragorn *

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juve. Cosa ne pensate della scelta?

La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?  

1. 1. La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?

• Si
      1077
    • No
      1050
    • Indeciso
      470

Recommended Posts

4 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

Ok quindi stai dicendo che Agnelli sta architettando volontariamente il fallimento sportivo della Juve.

Bene, benissimo.

E poi come si fa a ribattere a chi dice che i tifosi della Juventus sono i peggiori in assoluto?

AA sta cercando di rendere il campionato più avvincente, non di non vincere di proposito, e te ne accorgerai da questo mercato, mi raccomando seguirlo bene e vedrai.

Niente non se ne esce: fino a due mesi fa il bel giuoco era l'unica cosa che contava. Era stato anche fatto un sondaggio qua dentro, dove oltre il 70% degli utenti aveva risposto di essere disposto ad accettare un anno di ricostruzione  in nome del bel giuoco. E chissenefrega dello scudettino vinto contro nessuno, che tanto ne abbiamo millemila (million-cit)

Adesso improvvisamente tornano in auge le vittorie comunque sia, e chissenefrega del bel gioco che non riempie la bacheca. E lo scudettino adesso guai a perderlo.

Ed il paradosso nel paradosso è che gli ex-allegriani che fino a ieri difendevano (giustamente) le due finali di CL contro coloro che le sminuivano, adesso pretendono la vittoria perchè qualsiasi altro risultato equivarrebbe a fallimento.

Rendiamoci conto di quanto sia schizofrenico tutto ciò... :statbuon:  :statbuon:

3 minuti fa, Kingmichel ha scritto:

In pratica avremmo comprato CR7 per rivincere il campionatuccio italiano

Sei convinto che lo si vinca di nuovo?

2 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

La rinascita di Icardi e Nainggolan alla Juventus, ci porteranno a trionfare. .ghgh Ti immagini? Su Icardi ho fiducia, pensa al Ninja che miracolo!

oh uno dei guardiola al 100% xD

ma moggic xD?

fonti affidabili eh 

1 minuto fa, Rector ha scritto:

Quindi se il prossimo anno vincessimo la CL c’è il serio rischio che venga dedicata al Napoli.... (o al Chelsea... o a chi altri?)

La dedicasse pure all'Inda basta che la vinciamo. .ghgh

Adesso, Dada Life ha scritto:

diciamo rifondazione.

No, il real sta rifondando andando a pescare i migliori talenti europei.
Purtroppo noi non siamo ne in grado di prenderli e nemmeno siamo appetibili per loro..
Quindi il nostro è ridimensionamento. 

4 minuti fa, 12r56 ha scritto:

capisco il momento concitato e forse pure la giovine e, ma vediamo di non scrivere put...hen inesattezze.

correggo. Con l'inter non abbiamo fatto più affari da 8-9 anni a questa parte, evitandoci dei bei bidoni. Spero di continuare cosi .ok

• Mi Piace 1

E adesso, mi raccomando, accoglietelo con calci e sputi.

Che porta bene. 

E poi... amichevole col Lucento.

Adesso, paolomontero82 ha scritto:

Un ulteriore problema sarà quando i fenomeni della curva sud canteranno "chi non salta è un napoletano "o " tu sei napoletano io no, io no" , il mister risponderà con il dito medio? 

quando quei fenomeni spariranno, ci faranno un piacere

15 minuti fa, Dotto Raus ha scritto:

domani esce la sentenza

Non avrebbero MAI speso 24 milioni di euro, la sentenza c’entra poco.

Intanto però gli abbonamenti li aumentano .....

2 minuti fa, Artax ha scritto:

stile inteso come vittoria a tutti i costi,come i "trofei prima di tutto"

non come stile di vestiti e roba simile di cui mi interesssa zero.

della"rivoluzione della bellezza" ne facevo volentieri a meno,ma magari paratici e nedved vedono le cose meglio di me.

spero solo che non ci si dimentichi mai cio che siamo

A mio avviso la frase “vincere è l’unica cosa che conta” è mitizzata senza aver mai capito realmente fino in fondo cosa voleva dire Boniperti.

2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Gente che se non arriva il nome gradito sbatte i piedini.  Avere delle preferenze è più che normale.  Predire catastrofi, anzi sperare in esse, perché non è arrivato il nome gradito è ben diverso.  E comunque lo dico da un mese. Esclusi klopp e guardiola  sarri è la scelta più coerente per il dopo allegri.  Sia come gioco e sia per il fatto di essere stato l'unico in otto anni a giocarsi seriamente il campionato contro di noi

il nome giusto per la rivoluzione.

• Haha 1

Adesso, Volitans ha scritto:

diciamo che se non vince almeno gli stessi trofei che ha vinto allegri avrà fallito...c'è poco da dire.

amico mio ma se qui dicono che tutti sono meglio di allegri mi pare difficile che non vinca niente

5 minuti fa, Pogba88 ha scritto:

De sciglio è uno sefz

l'Inter per fortuna non hanno mai fatto affari con noi, altrimenti pure loro ci rifilavano delle sole, sperando di scansare Icardi...

E finiamola con 'sto De Sciglio. Lo abbiamo preso a 12 milioni. Per il suo costo è stato un affare mica da ridere coi prezzi che girano oggi. Le sue prestazioni sono sempre state di buon livello, anche se qui c'è chi è pronto a dire qualunque cosa dei giocatori che gli stanno antipatici. Poi che non sia un campione sono d'accordo anch'io, ma che cosa dovremmo fare? Prendere un terzino da cinquanta milioni per tenerlo in panchina? De Sciglio è una riserva, o almeno è stato preso per questo, e per essere una riserva è di ottima qualità. Se poi adesso con Sarri non dovessero ripetersi tutti gli infortuni che dovevamo subire con Allegri e la sua banda di preparatori, si renderà ancora più utile. 

• Mi Piace 2

Adesso, 8Marchisio8 ha scritto:

Fai conto che Mandzukic, forse, andrà via, Higuain venduto al 90%, quindi un'altra punta serve lì davanti.. Icardi-Kean e all'occorrenza Dybala falso nueve.

dybala verrà dato in cambio di icardi, spero di no.

1 hour ago, Aaron Ramsey 91 said:

Sarà depistaggio da parte della società, quel trollone che gestisce il sito ufficiale si diverte cosi, #team pep tutta la vita, domani annuncio ufficiale! 

Sarà che se hanno ingaggiato Sarri vuol dire che va bene così.

In ogni caso la prima necessità era cambiare la situazione con Allegri, per via del suo modo di mettere la squadra in campo di fare "giocare".

Bè Sarri risponde a questa intenzione e ha anche una certa esperienza.

Quindi tecnicamente la soluzione è ragionevole.

Le altre vicende, aspetti personali di Sarri li conoscono anche alla Juve, se lo hanno preso è perchè va bene così.

Lo stile Juventus, da quando la seguo io, dal 1971, è anche questo.

E inutile che si continui a dire male di Nedved, Paratici: se anche li mettessero alla porta, dopo 1 anni ne avresti altri due da mettere alla porta.

3 minuti fa, tristano ha scritto:

Non sono un esperto dì borsa. ..ma è una cosa possibile 

Basta leggere utenti qui per la borsa, tranquillo, Sono dei veri esperti, più di un qualsiasi agente di cambio e professionista del settore.. sefz

1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

È come se il Liverpool esonerasse Klopp X prendere Wenger.

Non mi pare che il precedente allenatore della Juventus abbia vinto la Champions l'anno scorso