Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mastro Le Roy

Luglio 2006 - Per non dimenticare, mai, Calciopoli

Post in rilievo

io tutt'ora quando mi chiamano quelli di telecom per offrirmi un contratto li sfanculo dicendo che nel 2006 ci hanno sbattuto in b e quindi di levarsi dalle p ...

 

chi ha vissuto quell'estate NON DIMENTICA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero un ragazzino di 12 anni all'epoca e ho sofferto come un cane, ma questo va sbattuto in faccia a tutti quelli che dicono "tifate juve solo perché vince, riscatto sociale (????) e altre amenità. Noi siamo sopravvissuti all'inferno e ora siamo tornati più forti che mai. La giustizia divina esiste .vittoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Dani Ele ha scritto:

di chiamarci "ladri", ecc.
Lo so che continuerebbero comunque, ma rendendosi sempre più ridicoli

Diranno che adesso rubiamo anche in Europa tranquillo. Le scuse non dovevano più averle già dopo calciopoli e dopo l'introduzione del var eppure...

 

La CL è una cosa a parte come ha detto @Del Platini

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Buffon75 ha scritto:

Io non dimentico gli autori e complici di tutto questo schifo

Marco_Tronchetti_Provera.jpg

1428486812-massimomoratti.jpg

151630082-5930a408-3189-445a-8bf7-e0364e

nuovo.archivio.foto.cobolli.blanc.juvent

220px-Luca_Cordero_di_Montezemolo.jpg

ECO03F3_3301371F1_6410_20130221191839_HE

085820062-d3f522f2-4780-40d1-80b8-b053de

 

Ma soprattutto questo "signore" qui

Lui, che ha tradito la Juve, il padre e lo zio

Lui che ha tradito tutti noi

 

John_Elkann_FCA.jpg

 

Festeggerò. Ho solo 44 anni! 

 

 

Sottoscrivo con il sangue.

Bravo

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, antoniof ha scritto:

Dimentichi anche il processo penale fatto a napoli. Una farsa senza precedenti con un giudizio scritto e depositato ancor prima di fare il processo. A distanza di anni, rimane senza dubbio uno dei più grandi scandali giudiziari del nostro paese. Nessun giornalista ha mai indagato seriamente su questa farsa. Purtroppo la storia non farà giustizia perché gli interessi sono molteplici e ad ogni livello, anche interno alla nostra società. Molti hanno pagato, soprattutto noi tifosi che abbiamo dovuto subire di tutto, colpevoli solo di amare dei colori vincenti.

In realtà già da subito enzo biagi (la massima espressione del giornalismo italiano in quel momento) e successivamente olivero beha (che fu il primo accusatore di moggi) dissero che si trattò di un processo sommario e antigiuridico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fin dell 'inizio non mi convinse PER NULLA L INTERA FACCENDA ...ma predicavo PURTROPPO  NEL DESERTO ...ANCHE E SOPRATTUTTO DISPIACENDOMI perché i PRIMI A CREDERE A TUTTE LE PORC... DETTE SULLA JUVE erano TRISTEMENTE ALCUNI /TROPPI  tifosi  JUVENTINI....A TESTA ALTA HO SEMPRE DIFESO una verità (quella VERA ) CHE POI SAREBBE VENUTA A GALLA.

VINCERE LO SCUDETTO E SEMPRE MOLTO IMPORTANTE E NON SCONTATO MAI E POI MAI ...

Lo scudetto deve ( a maggior ragione dopo il 2006 ) tornare sempre nella sua CASA MADRE..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia non accampa scuse, non emette verdetti, non chiede alibi. Ha dalla sua l'arma più potente di tutte, il tempo: un vecchissimo galantuomo che usa gli anni, suoi figli, per dimenticare le nullità e far venire alla luce le colpe e i meriti di tutti. Nel 2006 avevo già 43 anni e non ricordo quante volte, frustrato dall'immensa umiliazione ingiustamente patita, ho scritto e parlato di fiumi e cadaveri, desiderando solo ed unicamente vendetta. Il tempo, bontà sua, è stato più generoso e intelligente di quanto mi aspettassi: con gli storici W8NDERFUL ha restituito dignità e giustizia alla storia e alla gloria della mia squadra del cuore. E non finisce qui.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che rimasi basito, purtroppo, sono sincero, non mi informai a dovere e mi "fidai" delle assurde sentenze.

Capii tutto solo in un secondo tempo, grazie alla rete, e mi resi conto del marcio che aveva portato a quelle sentenze assurde, basate su delle congetture... non si finisce mai di imparare. 

Però una cosa è certa, non smisi mai di seguire la mia Juve, anche in serie B, anzi quello che successe risvegliò in me antichi furori sopiti... E ora eccomi qua, non dimenticheremo mai e dovremo vincere il più possibile, in Italia e in Europa, finché esisterà il calcio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Antojuve66 ha scritto:

Avete una percezione assai strana di Farsopoli.

 

Si può discutere degli effetti di alcuni atteggiamenti ma non avere in questa lista Franco Baldini, l'origine di tutto, significa non conoscere semplicemente la Storia di Farsopoli.

Non avere inserito Auricchio e Narducci che selezionarono le telefonate scludendo quelle dell'Inter e si inventarono di sana pinata la scenogrfia di Farsopoli significa non conoscerrne la genesi.

Inserire Blanc e Montezemolo, l'uno favorevole al ricorso al TAR e l'altro decisivo per non averlo fatto, significa avere le idee confuse.

Tronchetti e Moratti ci stanno ovviamente anche perchè grazie al materiale raccolto da Tavaroli Auricchio prese spunto per scrivere la scenografia di Farsopoli.

Pensare però che essi dessero in qualche modo gli ordini ad Auricchio e Narducci è solo la fantasia semplificatrice di chi non coglie i diversi livelli presenti in questa Storia.

Elkann complice? Di che? Di una Storia che fece un danno di qualche centinaio di milioni alla finanziaria degli Agnelli?

Si può discutere l'atteggiamento asseritamente remissivo della Juventus (peraltro osteggiato da Blanc, nella dirigenza c'erano correnti contrapposte) ma sarebbe serio, mentre lo si fa, valutare quale poteva essere lo scenario assumendo atteggiamenti diversi anche alla luce di come quella Verità Giudiziaria è stata affermata anche successivamente.

Vi dimenticate il ruolo di Lepore, che minaccia Alemi e la GIudice Casoria. Vi dimenticate il ruolo delle due giudici a latere (la Pandolfi e l'altra). Vi dimenticate in quale meccanismo sia inserito Auricchio, quello che Il Milan non ha televisioni, che oggi fa politica al fianco di De Magistris e percepisce uno stipendio di 10/15mila euro al mese. 

Vi dimenticate di personaggi squallidi come Nucini arruolati all'uopo e loro si pagati dall'Inter.

Vi dimenticate che Zaccone chiese la B con penalizzazione ma lo fece chiedendo UNIFORMITA'.

Vi dimenticate il ruolo della Gazzetta e di quel verme di Cannavò, mai pace all'anima sua, decisivo per orientare e raccontare la vicenda.

 

mah.

 

 

 

Perfetto. Queste sono le cose da non dimenticare. Chi incolpa la famiglia Agnelli forse non ha compreso bene farsopoli.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro risarcimento per il più grande e vergognoso scandalo della storia del calcio, lo possiamo ottenere solo sul campo e come antipasto intanto vorrei 10 scudetti di fila. Scusare ma non sopporto chi si è annoiato a vincere in italia e pensare che lo possa vincere schettino mi fa venire i brividi. Intanto la squadra più disonesta di questo pianeta può tranquillamente continuare a sfotterci e a dire che loro non sonomai stati in B nonostante l'abbiano scampata per ben tre volte per gentile concessione della fgc. Il comunicato dei quei luridi infami a Schettino è la cosa più codarda che abbia mai sentito. Ovvio che mi piacerebbe alzargli in faccia anche un paio di benedette coppe per farli schiattare definitivamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non scordiamoci mai che se al bar, a lavoro, a scuola per strada possiamo discutere dell' argomento a testa altissima lo dobbiamo a Moggi che fatto emergere tutta la schifezza imboscata dai vari personaggi 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dimentico. Se col milan c'è solo odio sportivo, il mio odio per chi porta un nostro scudetto va oltre a quello sportivo.

Sul campo si dimostrano sempre quello che sono dal 1908.

Non vincevano nulla dall'89 e si sono inventati la più grande farsa della storia del calcio per farli vincere, distruggendo il calcio italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai dimenticherò, finché quegli scudetti non tornano a casa e l'inter non retrocede sul campo e fallisce, sarò sempre in guerra.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LE6END ha scritto:

Devono schiattare tutti!

Di più, devono schiattare soffrendo tanto !!

Tanto quanto ho sofferto io, moltiplicato per miliardi !!!

1 minuto fa, dimas87 ha scritto:

Oggi è il compleanno di Moggi, non so se sia già stato ricordato.

AUGURI GRANDE DIRETTORE, MIO DIRETTORE 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, mrhyde ha scritto:

Comunque non scordiamoci mai che se al bar, a lavoro, a scuola per strada possiamo discutere dell' argomento a testa altissima lo dobbiamo a Moggi che fatto emergere tutta la schifezza imboscata dai vari personaggi 

E se invece ci danno dei ladri, allora, non scordiamoci che è stato per colpa della società di allora che ha accettato tutto PASSIVAMENTE  !!!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Antojuve66 ha scritto:

Avete una percezione assai strana di Farsopoli.

 

Si può discutere degli effetti di alcuni atteggiamenti ma non avere in questa lista Franco Baldini, l'origine di tutto, significa non conoscere semplicemente la Storia di Farsopoli.

Non avere inserito Auricchio e Narducci che selezionarono le telefonate scludendo quelle dell'Inter e si inventarono di sana pinata la scenogrfia di Farsopoli significa non conoscerrne la genesi.

Inserire Blanc e Montezemolo, l'uno favorevole al ricorso al TAR e l'altro decisivo per non averlo fatto, significa avere le idee confuse.

Tronchetti e Moratti ci stanno ovviamente anche perchè grazie al materiale raccolto da Tavaroli Auricchio prese spunto per scrivere la scenografia di Farsopoli.

Pensare però che essi dessero in qualche modo gli ordini ad Auricchio e Narducci è solo la fantasia semplificatrice di chi non coglie i diversi livelli presenti in questa Storia.

Elkann complice? Di che? Di una Storia che fece un danno di qualche centinaio di milioni alla finanziaria degli Agnelli?

Si può discutere l'atteggiamento asseritamente remissivo della Juventus (peraltro osteggiato da Blanc, nella dirigenza c'erano correnti contrapposte) ma sarebbe serio, mentre lo si fa, valutare quale poteva essere lo scenario assumendo atteggiamenti diversi anche alla luce di come quella Verità Giudiziaria è stata affermata anche successivamente.

Vi dimenticate il ruolo di Lepore, che minaccia Alemi e la GIudice Casoria. Vi dimenticate il ruolo delle due giudici a latere (la Pandolfi e l'altra). Vi dimenticate in quale meccanismo sia inserito Auricchio, quello che Il Milan non ha televisioni, che oggi fa politica al fianco di De Magistris e percepisce uno stipendio di 10/15mila euro al mese. 

Vi dimenticate di personaggi squallidi come Nucini arruolati all'uopo e loro si pagati dall'Inter.

Vi dimenticate che Zaccone chiese la B con penalizzazione ma lo fece chiedendo UNIFORMITA'.

Vi dimenticate il ruolo della Gazzetta e di quel verme di Cannavò, mai pace all'anima sua, decisivo per orientare e raccontare la vicenda.

 

mah.

 

 

 

La Gazzetta dello Sport, ricordo ogni giorno che sputavano veleno, dossier inventati, intere e intere pagine dove segnavano ogni cosa a nostro favore,

Quel giornale è una schifezza, ha avuto un ruolo fondamentale per pilotare e manovrare le menti di poveri falliti nel convincerli che tutto ciò sembrava vero

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo post andrebbe dedicato a chi oggi snobba le vittorie in campionato quando fino a 10 anni fa non avevamo nemmeno le briciole….

Ricordo come fosse ieri quel brutto periodo….le offese, le umiliazioni e non so cos’altro ancora nel nome di una “giustizia” tarocca archestrata da una banda di criminali che stavano compiendo la piu’ grossa rapina a volto scoperto….

Ancora oggi mi domando con quale coraggio possono vantarsi di una gloria di CARTONE….

Ma a parte tutto ricordo che fu per molti un crocevia importante, tra chi decise di abbandonare vigliaccamente la nave (giocatori e tifosi…..) e chi invece decise di restare malgrado tutto.

Io fui tra questi ultimi e non mi pentiro’ mai della scelta fatta, in primis perche’ riscoprii il grande amore verso la maglia ma poi perche’ quanto avvenne successivamente fu il frutto della vera GIUSTIZIA, alla faccia di tutti i vigliacchi, denigratori, traditori…….

Oggi raccogliamo i frutti di tutte le umiliazioni subite e per questo motivo non saro’ mai abbastanza sazio di vincere tricolori alla faccia di tutti questi soggetti….certo vincere la champions sarebbe la chiusura di  un cerchio perfetto, ma sputare sul piatto in cui si mangia e si banchetta e’ un lusso che non ci possiamo ne dobbiamo permettere

FINO ALLA FINE FORZA JUVE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io di solito non sono un complottista

 

ma in questa storia non mi capacito ancora come la gente non riesca a vedere l'enorme ingiustizia che è sotto gli occhi di tutti, e riguarda il trattamento dei maledetti

 

Dopo che sono state prodotte 2 sentenza dalla stessa giustizia sportiva, addirittura dallo stesso procuratore (Palazzi), in sostanza uguali, anzi quella che riguardava le * era molto più grave, una sqadra ha pagato in modo durissimo, e l'altra, non solo si è scampata la B, ma non sono stati nemmeno in grado di toglierr lo scudetto di cartone, cosa abominevole

 

Questo indipendentemente dal fatto che le sentenze fossero giuste o meno, se lo erano dovevano pagare anche loro, altrimenti dovevano riabilitare noi

 

 

Così è una stortura storica, secondo la loro giustizia siamo colpevoli entrambi (loro anche di più), ma loro stati pure premiati 

 

é una cosa talmente lampante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece sarebbe ora di dimenticarsi di Calciopoli, malgrado la grande ingiustizia prescritta. Una cosa del genere poteva succedere solo in un paese di ++++++ come l'Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.