Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Lokomotiv Mosca 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Padre Mapple ha scritto:

Credo che non abbiamo mai fatto lui possesso di cosi 

Più alto dal 2003/04.

 

Prima di quella data non si sa sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cornucopia ha scritto:

Si può dire che Khedira e Matuidi sono giocatori che hanno bisogno di spazio altrimenti fanno male? Si può dire che Sarri non c'ha capito nulla ad inizio partita e poi si è corretto? sefz 

Sono le squadre di Sarri che hanno bisogno di spazio.

 

Il gioco è molto simile a quello di Guardiola: se ci levano la profondità ci castrano a livello offensivo. Fortunatamente questo tipo di gioco non paga quasi mai perché rinunci ad attaccare.

 

Una squadra per batterci deve sovrastarci dal punto di vista tecnico e di ritmo e di squadre che possono farlo in Europa in questo momento non ce ne sono molte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Bhe parli di attaccanti prolifici quando hai devastato i maroni a mezzo mondo qui sul forum per anni con Mandzukic che se gli diceva proprio bene faceva 10 gol in un anno. .boh

 

Io non ho mai devastato i maroni, sta cosa è sempre stata enfatizzata dai flamer di sto posto.

Io ho sempre parlato di attaccanti ideali Lewandowki e Kane.

Il fatto che difendessi un giocatore che faceva quello che gli veniva chiesto era sempre un altro discorso.

 

Se mi prendevano un Lewa o un Icardi, Mandzukic lo sfanculavo esattamente come ho fatto da Gennaio.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Leila88 ha scritto:

A c*lo? Ma se loro hanno fatto un tiro in porta ? Bah 

E fatto goal grazie ad un nostro errore.... pazzesco.... non sarà stata una super Juve ma si è vinto da grande squadra! Vittoria molto pesante, anche per le vedove.... 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Beijing ha scritto:

Ma cosa ne sai tu? Quello che hai letto o sentito in tv? Dybala ha detto chiaro e tondo che lui aveva sempre detto che voleva restare.

che Dybala volesse restare è chiaro, per questo è saltato lo scambio col bisonte belga...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, samu1897 ha scritto:

E comunque Cuadrado terzino l'ha inventato qualcuno che non è Sarri. 

Guidolin? .uhm 
Cosmi? .uhm 
 

 

Capello polemico con Sarri :d 

 

Gli starà sul * sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

La giocata di Higuain con il tiro fuori di poco

 

Il calcio signori

Bhe anche la deviazione di testa non è stata male. Sarebbe stata un doppietta da paura. Peccato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Slepix ha scritto:

Raddoppiato, triplicato, tutta la partita, vita dura.
Però è scarico, le ha giocate tutte con noi, quasi tutte in Nazionale..
Non è un Robot, spero che domenica, a Lecce, riposi.

sisi non è al massimo,d'accordo su domenica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E andiamoooooo caaaaazzoooo!

Appena uscito dalla nord, Dio mio che fatica a tirare giù quel muro maledetto.

Perché tutto sommato la prestazione non è stata nemmeno malvagissima, questi imbarazzanti sono arrivati una volta in area.... .doh

Grazie Paulo, che meraviglia hai disegnato @@

Bravi ad approfittare subito dello sbandamento e a gestire perfettamente nel finale.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nord est ha scritto:

E fatto goal grazie ad un nostro errore.... pazzesco.... non sarà stata una super Juve ma si è vinto da grande squadra! Vittoria molto pesante, anche per le vedove.... 😁

Ma io non capisco infatti alcune partite vanno vinte così loro erano super chiusi non è che si può segnare sempre con 1500 tocchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, chrimmers ha scritto:

Ecco il sig. Dybala nella meccanica a lui più congeniale, ossia da shooting forward.

Si stacca dalla densità suburbana, stringe il campo e sculaccia il pallone nell'angolino esoterico.

 

Qui deve trasformarsi il nostro dieci. E ostinarsi a cercare le linee giuste, per scaricare in porta la sua magnifica efficacia balistica.

Ma non è che non si sappia, sono anni che diciamo che giocando a rimorchio Dybala da il meglio... semplicemente per fare quel gioco non può fare il centravanti, quindi serve Higuain in campo (visto che Ronaldo non è un N.9).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Capitan_Furia ha scritto:

non me ne frega niente del gioco, ma così si esagera

tremare per il locomotiva mosca è assurdo, non lo si faceva dai tempi di conte

Vabbè, andiamo avanti e speriamo che Sarri si dia una svegliata dai suoi dogmi e si inventi qualcosa!

tremammo pure dopo conte...dimentichi juventus olimpiacos 1-2... a 25 minuti dalla fine eravamo praticamente eliminati ai gironi...salvati per il rotto della cuffia dal gol di llorente e di pogba sul filo di lana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Per me stasera con higuain dal primo  minuto la chiudiamo il primo tempo. In certe partite non puoi giocare senza prima punta. La difesa sempre piazzata ottimamente. Il duo Ronaldo Dybala può coesistere solo con squadre che non sono chiuse. 

 

può coesistere (forzatamente) solo in serie A.

In champions anche con avversari non così chiusi mai e poi mai. Andresti a giocare a liverpool con loro due? a monaco di baviera? a Londra?

Alla fine dybala si sta sempre piu' dimostrando un giocatore che deve giocare con una punta davanti a lui. Cose dette e ridette, e anche stasera al di la dei due tiri, si è visto  finalmente in campo solo dal sessantesimo  quando ha arretrato il raggio d'azione, fino a quel momento un fantasma. Ma qui dicono che è un centravanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, emmegibe ha scritto:

squadre come il lokomotiv sono la rovina del calcio

mai visto unq squadra europea catenacciare come questa sera

bisognerebbe multarli come i troll che godevano per lo svantaggio

vabbè dai cosa dovrebbero fare? come l'Atalanta che si va a giocare a viso aperto la partita col City e ne prende 5?

certo che noi prendiamo sempre gol alla prima azione seria degli avversari!

e, sinceramente, questo bonucci è una sciagura!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, blackwhiteduke said:

ma falla anche polemica

parla di sapientoni e mette lo smile simpatico

quando l´ha detto sarri che é una soluzione estremamente estemporanea quella lui dov´era ?

Guarda io quasi sempre evito di postare in risposta a queste affermazioni ma a volte non resisto. Sara' perché sono scienziato, ma quando vedo prendere 1 dato, UNO SOLO, e trarre una conclusione mi saltano i nervi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Slepix ha scritto:

Raddoppiato, triplicato, tutta la partita, vita dura.
Però è scarico, le ha giocate tutte con noi, quasi tutte in Nazionale..
Non è un Robot, spero che domenica, a Lecce, riposi.

Domenica riposa sicuro..

 

giochiamo sabato sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.